Ciao e' permesso!'!

modificato 08:39 in Camper Bar
Ale' finalmente mi sono deciso ad iscrivermi su questo sito che sembra proprio niente male; ho notato che ci sono molti personaggi che navigavano in altri forum...."xxx" .senza fare nomii, sono contento di rivedere alcune vecchie firme.
Spero che qui la convivenza sia pacifica e non come avviene da qualche altra parte.......comunque non fasciamoci la testa prima di romperla
:-)
Ciao a tutti e buoni kilometri
Simone

Commenti

  • modificato 08:39
    [quote77ba0c13a="Simon"]Ale' finalmente mi sono deciso ad iscrivermi su questo sito che sembra proprio niente male; ho notato che ci sono molti personaggi che navigavano in altri forum...."xxx" .senza fare nomii, sono contento di rivedere alcune vecchie firme.
    Spero che qui la convivenza sia pacifica e non come avviene da qualche altra parte.......comunque non fasciamoci la testa prima di romperla
    :-)
    Ciao a tutti e buoni kilometri
    Simone[/quote77ba0c13a]

    Grazie per i "buoni kilometri" che accetto volentieri e Benvenuto nel Gruppo..

    Ciao :-o
  • modificato 08:39
    Benvenuti anche da parte nostra :-o
  • modificato novembre 2008
    [quote]Simon:
    Ale' finalmente mi sono deciso ad iscrivermi su questo sito che sembra proprio niente male; ho notato che ci sono molti personaggi che navigavano in altri forum...."xxx" .senza fare nomii, sono contento di rivedere alcune vecchie firme.
    Spero che qui la convivenza sia pacifica e non come avviene da qualche altra parte.......comunque non fasciamoci la testa prima di romperla
    :-)
    Ciao a tutti e buoni kilometri
    Simone[/quote]

    INTEGRAZIONE

    Scusate vuoi per l'emozione dovuto all'inizio di questa nuova avventura in camperlife, vuoi la fretta di vedere se riuscivo ad entrare dopo la registrazione ho omesso di scrivere la cosa fondamentale grazie alla quale sono entrato a far parte di questo meraviglioso mondo itinerante ossia, la mia famiglia e/o l'equipaggio che e' così composto:
    il sottoscritto 37enne, la moglie 34enne e due fantastiche creature di 3 anni e 1/2 e 8 mesi e 1/2
    acc...dimenticavo il 5° membro, una cagolina di piccola taglia che non potremmo mai lascare a casa da sola.
    Ecco, così la presentazione e' completa.
    Ciao
    Simon 8-)
  • modificato 08:39
    Ciao Simon & Co., benvenuto a te ed al tuo equipaggio... :twisted:

    p.s.: vedo che sei di urbino. Non ci sono mai stato ma prima o poi mi deciderò a venire dalle tue parti.
  • modificato 08:39
    [quote]Simon:
    [quote]Simon:
    Ale' finalmente mi sono deciso ad iscrivermi su questo sito che sembra proprio niente male; ho notato che ci sono molti personaggi che navigavano in altri forum...."xxx" .senza fare nomii, sono contento di rivedere alcune vecchie firme.
    Spero che qui la convivenza sia pacifica e non come avviene da qualche altra parte.......comunque non fasciamoci la testa prima di romperla
    :-)
    Ciao a tutti e buoni kilometri
    Simone[/quote]

    INTEGRAZIONE

    Scusate vuoi per l'emozione dovuto all'inizio di questa nuova avventura in camperlife, vuoi la fretta di vedere se riuscivo ad entrare dopo la registrazione ho omesso di scrivere la cosa fondamentale grazie alla quale sono entrato a far parte di questo meraviglioso mondo itinerante ossia, la mia famiglia e/o l'equipaggio che e' così composto:
    il sottoscritto 37enne, la moglie 34enne e due fantastiche creature di 3 anni e 1/2 e 8 mesi e 1/2 :grin:
    acc...dimenticavo il 5° membro, una cagolina di piccola taglia che non potremmo mai lascare a casa da sola.
    Ecco, così la presentazione e' completa.
    Ciao
    Simon[/quote]

    E una bella squadra....completata dalla piccola "pelosa" ...
    Complimenti.....
    Certamente in questo forum ti troverai bene....e magari parteciperai anche a qualche raduno come quello che si stà svolgendo ora...tra amici affiatati e un poco goliardici... :-o :-o :-o
  • modificato 08:39
    Benvenuto Simon, piacere di conoscerti e buone chiaccherate.
    Siamo appena rientrati dal mega raduno di S. Miniato, stanchi, ma soddisfatti.
    Ti auguro di trovarti bene in Camperlife, ma una domanda mi sorge spontanea: chi sono le vecchie firme che hai ritrovato?
  • modificato 08:39
    [quote]Simon:
    Ale' finalmente mi sono deciso ad iscrivermi su questo sito che sembra proprio niente male; ho notato che ci sono molti personaggi che navigavano in altri forum...."xxx" .senza fare nomii, sono contento di rivedere alcune vecchie firme.
    Spero che qui la convivenza sia pacifica e non come avviene da qualche altra parte.......comunque non fasciamoci la testa prima di romperla
    :-)
    Ciao a tutti e buoni kilometri
    Simone[/quote]
    ciO sIMON BENEVENUTO IN CL...VEDRAI CON NOI MATTI TI TROVERAI BENISSIMO....COME DICE MARCO SIAMO APPENA RIENTRATI DAL MAGNIFICO RADUNO DI SAN MINIATO....PER IL PROSSIMO GUARDA DI ESSERCI PURE TU...
    P.S
    SCUSA MI PRESENTO IO SONO MANY
  • modificato 08:39
    ciao simon un benvenuto anche da parte mia
    :-o
  • modificato 08:39
    Felice di legerti Simone, spero che tra noi ti trovi bene, come hanno già detto e nomn vorrei ripetere siamo appena rientratida un bellissimo raduno a San Miniato, magari la prossima volta potremm incontrarci, chissà?
    Per il momento augro Buono Km a te e famiglia, a Urbino ci sono già venuto, ma come si sà i bei posti meritano una seconda visita.
  • modificato 08:39
    [quote]Simon:
    Ale' finalmente mi sono deciso ad iscrivermi su questo sito che sembra proprio niente male; ho notato che ci sono molti personaggi che navigavano in altri forum...."xxx" .senza fare nomii, sono contento di rivedere alcune vecchie firme.
    Spero che qui la convivenza sia pacifica e non come avviene da qualche altra parte.......comunque non fasciamoci la testa prima di romperla
    :-)
    Ciao a tutti e buoni kilometri
    Simone[/quote]

    benvenuto tra noi pazzi :( :( :( :( :( :-o :-o :-o
  • modificato 08:39
    Ciao Simone e benvunuto.
    Complimenti per la famigliola che tra l'altro è molto simile alla mia, mi manca solo il cane!!! Ma anche noi abbiamo due bimbi piccoli (quasi 3 e quasi 2 anni). Siamo di Roma quindi neanche troppo distanti e poi ho parenti nelle vicinanze (Fossombrone).

    A presto incontrarsi e buone chiaccherate

    [URL=http://imageshack.us]image[/URL]
  • modificato 08:39
    :-o UN GRANDE BENVENUTO TRA QUESTA
    ALLEGRA BANDA DI GIROVAGHI :-o

    BUON DIVERTIMENTO E BUONI KM
  • modificato 08:39
    Benvenuto Simone su Cl....................
    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 08:39
    CIAO .... UN BENVENUTO A TE E A TUTTA LA BANDA!

    DA QUANTO LEGGO...SEI NEL POSTO GIUSTO! :-)

    BUONA PERMANENZA...E BUONE MANGIATE NEI RADUNI CI CAPMERLIFE :smile:
  • modificato 08:39
    Ben arrivati a tutta la famiglia pelosina compresa,sembriamo un pò pazzarelli ma hanno/abbiamo un cuore grande così :shock:

    BENVENUTIIIIIIIIIIII
  • modificato 08:39
    Grazie a tutti di cuore per il caloroso abbraccio :)
  • modificato 08:39
    Benvenuto Simon in questo sito di matti.Buona navigazione e buona permanenza.

    Kisssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
  • modificato 08:39
    Simon benvenuto in questa gabbia vedrai rendendoti conto che non hai più via d'uscita ormai rimani incastrato. Ciao
  • modificato 08:39
    Ma Gino che dici non fagli cosi paura :D :D :D :D :D

    noi siamo cosi tranquilli quando facciamo i nostri raduni ci si sta un pochino assieme e poiiiii
    tutti a nanna presto :eek: :eek:
    verooo ginooo poii siamo tutti astemi 8-) 8-) 8-) 8-)

    be allora benvenuto tra noiii

    8-) 8-) 8-)

    ciaooo da manu
  • modificato 08:39
    :cool: :cool: :cool:

    ce sei .... ce sei ..... ce seiiiiiiiiiiiiii

    ma n'do eri finora? :-?

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file