Auguri Pimpa

modificato 14:27 in Camper Bar
Auguri Maura,
ci sei mancata questo we, spero tu ti sia divertita lo stesso, e ti auguro una splendida giornata. BUON COMPLEANNO

[URL=http://imageshack.us]image[/URL]

Commenti

• modificato 14:27
    [URL=http://imageshack.us]image[/URL]

BUON COMPLEANNO 8O , TANTI, TANTISSIMIIIIIIIIIIIII AUGURI :D

ci siete mancati questo WE,
    ma ci saranno nuove occasioni
    8O
    [size=24]TANTI AUGURI PIMPA! BUON COMPLEANNO[/size]
    Tanti Auguri Pimpa !!!
    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Tantissimi auguri pimpa :shock:

da Manu e Diego :grin: 8O
    Grazie a tutti per gli auguri :(
    A Cremona ho avuto buona compagnia ma cari i miei tartufoni mi siete mancati ,ora possiamo muoverci il 31/12 e vedremo cosa fare
    Grazie grazie grazie ancora
    un mega bacio dalla vostra vecchietta :-(
    ciao pimpa tantissimi auguroni da parte mia e sopratuttto dalla mia bimba che ogni volta che accendo il pc vuole sempre guardare il tuo avatar :cool: :cool:
    8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O
    [size=24]Tanti auguri anche da parte nostra....

Oasi blù- Cavallo Pazzo :) :) [/size]
    auguri pure da parte nostra :D :D :D :D :D :D
    Scusa il ritardo PIMPA.....TANTI TANTI AUGURIIIII!

:( :( :( :( :( :( :( :( :(
    Grazie, mille
    visto che oggi e' il compleanno di mio marito i vostri auguri li divido con lui facciamo a meta' :D :D :D :D
    Grazie un milione di baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    [quote]pimpa63:
    Grazie, mille
    visto che oggi e' il compleanno di mio marito i vostri auguri li divido con lui facciamo a meta' :D :D :D :D
    Grazie un milione di baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[/quote][size=24]

Visto che le cose stanno così....ti raddoppio la dose..perchè ognuno abbia ciò che si merita.. 8-) 8-) 8-) [/size]
    PIMPA, che scherzi mi fai leggo sol ora, neanche gli abbiamo fatto gli auguri,

:-) :-) MAURO TANTI, TANTISSIMI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!! :-) :-)
    Eh già Pimpa qui bisogna moltiplicare la dose degli auguri ... e anche della torta :-?

Tantissimi auguri anche al marito (scusa la curiosità, leggevo nel post di Marzia che si chiama Mauro ... davvero? e fate anche il compleanno quasi insieme :-P :-P non è che siete anche dello stesso anno? :mad: :mad:
    Grazie Marina,si (purtroppo l'ho cercato col lanternino)
    ci chiamiamo Mauro e Maura,siamo nati lo stesso mese con 3 giorni di diversita' ma io sono del 63 lui 62 e' piu' vecchioooooo
    Quando riusciremo ad incontrarci giuro che porto una mega torta sia x il compleanno ,sia per festeggiare l'evento del'incontro ,spero al piu' presto.
    Baci baci ai tuoi cuccioli
    Mi unisco agli amici del Forum ...Auguri.. :D :D :D
    :shock: Cioa Maura e Mauro Anche se in ritardo vi mando i miei più sinceri auguri di buon
    compleanno 8-) e vi auguro 1000 di questi giorni

:( :( :( A U G U R O N I V I V I S S I M I :( :( :(

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file