Che Differenza...
Ieri:
Sole, allegria amici,spensieratezza. :-o :-o :-o :-o 8O
Oggi:
Freddo, pioggia o neve (a seconda della zona), depressione,colleghi di lavoro, problemi. 8)
Perché differenze cosi grandi in così poche ore?
Sole, allegria amici,spensieratezza. :-o :-o :-o :-o 8O
Oggi:
Freddo, pioggia o neve (a seconda della zona), depressione,colleghi di lavoro, problemi. 8)
Perché differenze cosi grandi in così poche ore?
Chi va "Sano" va piano e va lontano...
Commenti
Mi chiedo come azzzzzzz gli è venuto in mente!!!!! :eek: :sad: :sad:
Certo che na vorta quarcuno se piava la briga de chiamà l'amici..... :eek:[/quote]
Armà, ma non ce potevi dì quarcosa? Era tanto tempo fa quando è principiata la storia dell'incontro a San Miniato. Te possino...
:-( :-( :-(
Certo che na vorta quarcuno se piava la briga de chiamà l'amici..... :eek:[/quote]
Armà son due mesi che ci sono i post e la lista..........
Il mio numero di telefono l'avevi, potevi pur farmi uno squillo.......
Sarà per la prossima.
Salutoni in famiglia. :cool:
Mannaggia Armà....ce volevi proprio a San Miniato... cerca de nun perdete pe le stanze del tuo mezzuccio...a proposito ce l'hai messo er wireless???
Te prometto che alla prossima se nun te segni tu, ce pensamo NOI!!!!! 8-)
Ciao nè!
IO PENDREREI QUELL'OMINO CHE SI ALZO' QUEL GIORNO E DISSE .VOGLIO INVENTARE L'INVERNO ,CON IL SUO FREDDO E LA NEVE CHE CADE COPIOSA...E POI NN CONTENTO..INVENTO PURE QUELLA COSA ODIOSA CHIAMATA LAVORO [/quote]
NOOOOO MANYYYYY....PER IL LAVORO VA BENE....MA LA NEVE NOOOOOO CE DEVE ESSEEEEEE!
SENNO' NDO SCIAMO NOI??? :-o
BACIONIIIIIIIII
Igino, io non voglio rispondere ai tuoi perchè, ma vorrei solo avere per le mani una mezz'oretta quel tizio che si è inventato il LAVORO.
Mi chiedo come azzzzzzz gli è venuto in mente!!!!! :eek: :sad: :sad:[/quote]
E magari se lo trovi quello che ha inventato il lavoro scommetto che non gli fai nulla per non fare fatica 8-)
[quote]Many-Fitty:
IO PENDREREI QUELL'OMINO CHE SI ALZO' QUEL GIORNO E DISSE .VOGLIO INVENTARE L'INVERNO ,CON IL SUO FREDDO E LA NEVE CHE CADE COPIOSA...E POI NN CONTENTO..INVENTO PURE QUELLA COSA ODIOSA CHIAMATA LAVORO [/quote]
NOOOOO MANYYYYY....PER IL LAVORO VA BENE....MA LA NEVE NOOOOOO CE DEVE ESSEEEEEE!
SENNO' NDO SCIAMO NOI??? :-o
BACIONIIIIIIIII[/quote]
BHE' DOVE ANDRETE VOI A SCIARE..E CHE NE SO....SO SOLO CHE ODIO LA NEVE.
pensa che a me la neve fa venire freddo anche solo a guardarla in cartolina :sad:
Ciao Corrado
[quote]pegaso1964:
Igino, io non voglio rispondere ai tuoi perchè, ma vorrei solo avere per le mani una mezz'oretta quel tizio che si è inventato il LAVORO.
E magari se lo trovi quello che ha inventato il lavoro scommetto che non gli fai nulla per non fare fatica 8-)[/quote]
Non sei andato molto lontano dalla verità!!!!! 8O 8O 8-)
[quote]paride53:
[quote]pegaso1964:
E magari se lo trovi quello che ha inventato il lavoro scommetto che non gli fai nulla per non fare fatica 8-)[/quote]
Non sei andato molto lontano dalla verità!!!!! 8O 8O 8-)[/quote]
STAVO PER CONFERMARLO IO