Che Differenza...

modificato November 2008 in Camper Bar
Ieri:
Sole, allegria amici,spensieratezza. :D :-o :-o :-o :-o 8O

Oggi:
Freddo, pioggia o neve (a seconda della zona), depressione,colleghi di lavoro, problemi. 8) :lol:

Perché differenze cosi grandi in così poche ore?
Chi va "Sano" va piano e va lontano...

Commenti

• modificato 14:11
    Igino, io non voglio rispondere ai tuoi perchè, ma vorrei solo avere per le mani una mezz'oretta quel tizio che si è inventato il LAVORO.
    Mi chiedo come azzzzzzz gli è venuto in mente!!!!! :eek: :sad: :sad:
    Certo che na vorta quarcuno se piava la briga de chiamà l'amici..... :eek:
    [quote]yuma58:
    Certo che na vorta quarcuno se piava la briga de chiamà l'amici..... :eek:[/quote]

Armà, ma non ce potevi dì quarcosa? Era tanto tempo fa quando è principiata la storia dell'incontro a San Miniato. Te possino...

:-( :-( :-( :D
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    [quote]yuma58:
    Certo che na vorta quarcuno se piava la briga de chiamà l'amici..... :eek:[/quote]
    Armà son due mesi che ci sono i post e la lista..........
    Il mio numero di telefono l'avevi, potevi pur farmi uno squillo....... :mrgreen:
    Sarà per la prossima.
    Salutoni in famiglia. :cool:
    IO PENDREREI QUELL'OMINO CHE SI ALZO' QUEL GIORNO E DISSE .VOGLIO INVENTARE L'INVERNO ,CON IL SUO FREDDO E LA NEVE CHE CADE COPIOSA...E POI NN CONTENTO..INVENTO PURE QUELLA COSA ODIOSA CHIAMATA LAVORO :grin: :grin: :grin: :grin:
    [quote]yuma58:

Mannaggia Armà....ce volevi proprio a San Miniato... cerca de nun perdete pe le stanze del tuo mezzuccio...a proposito ce l'hai messo er wireless??? :D :D :D :D

Te prometto che alla prossima se nun te segni tu, ce pensamo NOI!!!!! 8-)

Ciao nè!
    [quote]Many-Fitty:
    IO PENDREREI QUELL'OMINO CHE SI ALZO' QUEL GIORNO E DISSE .VOGLIO INVENTARE L'INVERNO ,CON IL SUO FREDDO E LA NEVE CHE CADE COPIOSA...E POI NN CONTENTO..INVENTO PURE QUELLA COSA ODIOSA CHIAMATA LAVORO :grin: :grin: :grin: :grin:[/quote]

NOOOOO MANYYYYY....PER IL LAVORO VA BENE....MA LA NEVE NOOOOOO CE DEVE ESSEEEEEE!

SENNO' NDO SCIAMO NOI??? :-o

BACIONIIIIIIIII
    [quote]pegaso1964:
    Igino, io non voglio rispondere ai tuoi perchè, ma vorrei solo avere per le mani una mezz'oretta quel tizio che si è inventato il LAVORO.
    Mi chiedo come azzzzzzz gli è venuto in mente!!!!! :eek: :sad: :sad:[/quote]

E magari se lo trovi quello che ha inventato il lavoro scommetto che non gli fai nulla per non fare fatica 8-)
    [quote]Elio:
    [quote]Many-Fitty:
    IO PENDREREI QUELL'OMINO CHE SI ALZO' QUEL GIORNO E DISSE .VOGLIO INVENTARE L'INVERNO ,CON IL SUO FREDDO E LA NEVE CHE CADE COPIOSA...E POI NN CONTENTO..INVENTO PURE QUELLA COSA ODIOSA CHIAMATA LAVORO :grin: :grin: :grin: :grin:[/quote]

NOOOOO MANYYYYY....PER IL LAVORO VA BENE....MA LA NEVE NOOOOOO CE DEVE ESSEEEEEE!

SENNO' NDO SCIAMO NOI??? :-o

BACIONIIIIIIIII[/quote]
    BHE' DOVE ANDRETE VOI A SCIARE..E CHE NE SO....SO SOLO CHE ODIO LA NEVE.
    Come ti capisco Many
    pensa che a me la neve fa venire freddo anche solo a guardarla in cartolina :sad:
    Ciao Corrado
    MENOMALE HO QUALCUNO CHE MI CAPISCE.....
    [quote]paride53:
    [quote]pegaso1964:

E magari se lo trovi quello che ha inventato il lavoro scommetto che non gli fai nulla per non fare fatica 8-)[/quote]
    Non sei andato molto lontano dalla verità!!!!! 8O 8O 8-)
    [quote]pegaso1964:
    [quote]paride53:
    [quote]pegaso1964:

E magari se lo trovi quello che ha inventato il lavoro scommetto che non gli fai nulla per non fare fatica 8-)[/quote]
    Non sei andato molto lontano dalla verità!!!!! 8O 8O 8-)[/quote]

STAVO PER CONFERMARLO IO :D :D :D :D :D :D :D :D

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file