Che effetto fa a voi.........

modificato 08:32 in Camper Bar
[b]Mi sono svegliato alle 6am e fuori era tutto bianco :D
non vi dico l'atmosfera magica dei fiocchi che allegramente ed energicamente si posavano a terra, hanno rievocato in me (come ogni volta) ricordi di quando ero in tenera eta' :-(
Sono l'unico caso patologico al quale si risveglia l'eterno fanciullo!?!
Ancora sta nevicando......infondo l'atmosfera del Natale dovra' pur iniziare :?
Dalle vostre parti com'e' la situazione?????
Ciao e scusate le chiacchere se vogliamo....un po' infantili8-O

Commenti

  • modificato 08:32
    ciao simon sono nella tua identica situazione,cioè divento bambino :D :D
    e ora che ho una bimba di 2 anni non ti dico mi sembra di essere un suo coetaneo
    oggi qui è nuvoloso ma ieri mattina nevicava e appena svegliati io e mia figlia siamo usciti subito di casa
    alla fine mi sono divertito piu io mi sa
    :? :? :? :D
  • modificato 08:32
    E' bellissimo vedere i fiocchi che scendono ,tutto il paesaggio bianco ,quello che mi affascina sono i rami degli alberi li trovo stupendi innevati,nonostante i disagi che provoca un paesaggio innevato e' sempre affascinante ,fa tornare bambini e fa pensare al Natale,sono anni che da noi non nevica alla vigilia ,peccato un Natale senza neve e' insipido come un panino senza mortadella :grin:
    image
  • modificato 08:32
    Magica neve, la sua comparsa allieta i cuori e rievoca antiche emozioni
    con i suoi fiocchi bianchi che piano piano tutto copre, i rumori si affivoliscono,il traffico rallenta, tutto si purifica tutto viene avvolto e si modifica,il cuore ritona bambino,nell'aria il frofumo di biscotti e cioccolata calda.
    Mi spiace per chi ne ha perso la magia,e vero nel nostro mondo caotico e frettoloso crea non pochi disagi ma la sua magia ancora mi coinvolge.
  • modificato 08:32
    La neve...nei giorni feriali :-(

    Per noi un vero problema ....per mia moglie poi per recarsi al lavoro...per problemi a deambulare....

    Un vero "tormento" ---
    La lascerei tutta agli sciatori che ne giovano ...e io con loro...

    I giorni di festa invece si resta in casa e magari la si guarda dalla finestra , sperando che se ne vada in fretta...
  • modificato 08:32
    A me personalmente piace molto "beccare" la nevicata copiosa, quando sono nel camper, buttare sul fuoco una polentina con spuntature e salsicce, riscaldamento ben sostenuto e un buon vinello rosso.......... ma ci godo che ci godo. :D 8-)
  • modificato 08:32
    Mi piace la neve, l'atmosfera magica che crea e che ovviamente associo al Natale, periodo stupendo e per fortuna mi riporta bambina (sempre se sono mai cresciuta :D :D ).
    Neve, luci, preparativi per le feste, impacchettamento regali, attesa, fibrillazione ...... troppo bello. :? :?

    E poi manca solo un mese :) :) :)
  • modificato 08:32
    [quote2f3b85168="Simon"][b2f3b85168]Mi sono svegliato alle 6am e fuori era tutto bianco :D
    non vi dico l'atmosfera magica dei fiocchi che allegramente ed energicamente si posavano a terra, hanno rievocato in me (come ogni volta) ricordi di quando ero in tenera eta' :-(
    Sono l'unico caso patologico al quale si risveglia l'eterno fanciullo!?!
    Ancora sta nevicando......infondo l'atmosfera del Natale dovra' pur iniziare :?
    Dalle vostre parti com'e' la situazione?????
    Ciao e scusate le chiacchere se vogliamo....un po' infantili8-O


    Simone[/b2f3b85168][/quote2f3b85168]

    Ciaooooo

    macchè infantili...ci vorrei essere io a giocare con la neve e a godermi l'atmosfera magica!!!

    da noi purtroppo la neve si vede ogni cent'anni!

    Ma magari ne facesse qui vicino....allora sarei in prima fila all'apertura degli impianti! :-o

    [size=242f3b85168]e mi dispiace per chi non ne può giovare....[/size2f3b85168] 8)

    Però, almeno, guardarla scendere è uno spettacolo! e beato chi ce l'ha!

    :-(
  • modificato 08:32
    HO ODIATO LA NEVE DA PICCOLA..L'HO ODIATA IN GIOVENTU'..E LA ODIO TUTT'ORA.....ORA DATEMI PURE ADDOSSO MA IO CONTINUERO' AD ODIARE LA NEVE..NN ME GARBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
  • modificato 08:32
    E' una di quelle cose che mi ipnotizza, come le onde del mare o le fiamme di un focolare. Il fenomeno è sempre uguale, ma sempre diverso. Non c'è un fiocco, un'onda o una fiamma uguale all'altra. Uno più grande, uno più piccolo, lì ne cade uno e comincia sciogliersi, no gliene cade sopra un'altro... che bello se ne cade ancora uno diventerà tutto bianco... tutto è diverso, tutto è da riscoprire. Torno bambino? Non lo so, credo che in realtà dentro di noi c'è sempre un bambino che aspetta l'occasione di uscire.

    ... Però da me è solo piovuto! :lol: solo una sbuffatina sabato sera: ho fatto in tempo a dire "thò, nevica!" che era già finito!
    Mi rifaccio gli occhi però scrutando le webcam di http://www.meteoappennino.it/
    Sto preparando la mia sofisticata attrezzatura: slittino di legno tramandato da generazioni, mega disco con maniglie nonchè paletta sottochiappe! :cool: :cool: :cool:
  • modificato 08:32
    [quote]Paolomc:
    E' una di quelle cose che mi ipnotizza, come le onde del mare o le fiamme di un focolare. Il fenomeno è sempre uguale, ma sempre diverso. Non c'è un fiocco, un'onda o una fiamma uguale all'altra. Uno più grande, uno più piccolo, lì ne cade uno e comincia sciogliersi, no gliene cade sopra un'altro... che bello se ne cade ancora uno diventerà tutto bianco... tutto è diverso, tutto è da riscoprire. Torno bambino? Non lo so, credo che in realtà dentro di noi c'è sempre un bambino che aspetta l'occasione di uscire.

    ... Però da me è solo piovuto! :lol: solo una sbuffatina sabato sera: ho fatto in tempo a dire "thò, nevica!" che era già finito!
    Mi rifaccio gli occhi però scrutando le webcam di http://www.meteoappennino.it/
    Sto preparando la mia sofisticata attrezzatura: slittino di legno tramandato da generazioni, mega disco con maniglie nonchè paletta sottochiappe! :cool: :cool: :cool:[/quote]

    Ecco lo sapevo qui a CamperLife non ci facciamo mancare nulla ... abbiamo anche il maestro di sci :D :D :D :D
  • modificato 08:32
    [b]E' gia' tutto finito, ieri in serata l'erba cominciava gia' a fare capolino, stamane un sole quasi primaverile ha fatto il resto dissolvendo quel magico manto candido che ora rimane solo un caro ricordo :grin:
    Hai ragione Paolo, anch'io credo nell'eterno fanciullo che e' dentro in ognuno di noi, poi c'e' chi lo reprime per il solito problema di come si appare agli occhi altrui ed invece c'e' chi lo lascia manifestare sotto ogni sua forma :cool:
    Io sono una via di mezzo :!:
    Questo pero' e' un altro discorso, resta il fatto che ieri nevicava ed oggi c'e' un sole ed una temperaturaq anomala :grin:
    Ciao a tutti.
  • modificato 08:32
    Rifacciamoci gli occhi!
    image

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file