per MANY
Guarda caso ti hanno cancellato il post "Grazie mille".
Guarda caso quando tocchi alcuni personaggi e gli fai fare una figura meschina, non perdono tempo a cancellare il tutto.
Guarda caso, che caso!!!!!!
Guarda caso quando tocchi alcuni personaggi e gli fai fare una figura meschina, non perdono tempo a cancellare il tutto.
Guarda caso, che caso!!!!!!
Commenti
Guarda caso, che caso!!!!!! [/quote]
Ma che ci andate a fare???? MANY mandali a ca+++e e basta! CHIUDI.....e questo è un messaggio per tutti...ALEX compreso
CIAO BELLI! 8-)
ma guarda che anche se ce li mandi, c'è sempre qualcuno che la fa fuori dalla tazza e
manco se pulisce dopo!!!! :-o 8O 8-)
Guarda caso, che caso!!!!!! [/quote]
:P :P :P ??????????
MA SAPETE CHE..GUARDA CASO CHE VADANO A FARSI F............RE :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o
anche se delle volte a quella gente si dovrebbe trovarli al buio e fagli passare la voglia di essere POTENTI E BRAVI E SOPRATUTTO COMANDARE LORO
come dicevo una volta in un post :::::
"DA QUESTA GENTE CHE E' VERAMENTE PICCOLA
SIA COME PERSONE E SOPRATUTTO DI MENTE
PROBABILMENTE NON SANNO COME IMPEGNARE IL LORO TEMPO
E COSI' ROMPONO LE P...E "
se dovrebbero pensare veramente non penserebbero di essere cosi c....i e d.......i e altre parole le starebbero bene peroooooooo
come noi buona gente che fa sempre passare tutto si deve star zittiiii
" io pero' delle volte non lo faccio "
be ciao da manu 8-) 8-)
FORZAAAAAAAAAAAA MANYYYYYYY FAGLI VEDERE CHE SEIII GRANDE 8-)
:-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-(
Confucio
l'errore che si commette spesso è di esser certi di far parte dei primi, mentre si è al primo posto nei secondi.
Sii superiore e lascia perdere.................
so che non è facile, ma ne guadagni in salute e mal di stomaco risparmiati
:cool:
Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili.
Confucio
l'errore che si commette spesso è di esser certi di far parte dei primi, mentre si è al primo posto nei secondi.
:cool:[/quote]
Quoto pienamente.
Invece di stare a pensare a queste cose, leggiti i menù di capodanno.
PER TUTTI GLI ALTRI: si prega di lasciar cadere questo post, perchè mi sembra
che si stia postando sul nulla. La mia considerazione iniziale voleva essere solo
un'informazione per l'interessata e nulla più, visto che i partecipanti al raduno
venivano da diversi siti. Toppare è lecito, perseverare ti fa entrare "nei secondi".
Grazie 1000
[quote]zetros:
Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili.
Confucio
:cool:[/quote]
Quoto pienamente.
Invece di stare a pensare a queste cose, leggiti i menù di capodanno.
PER TUTTI GLI ALTRI: si prega di lasciar cadere questo post, perchè mi sembra
che si stia postando sul nulla. La mia considerazione iniziale voleva essere solo
un'informazione per l'interessata e nulla più, visto che i partecipanti al raduno
venivano da diversi siti. Toppare è lecito, perseverare ti fa entrare "nei secondi".
Grazie 1000
[/quote]
quoto.... :-o
CIAOO