Il nostro rientro da S.Miniato

modificato November 2008 in Camper Bar
Ciao a tutti
Questo è stato il nostro rientro da S.Miniato, dopo aver mangiato e bevuto a crepa panza.
Ringraziamo veramente tutti quelli che hanno contribuito alla MAGNIFICA FESTA
Domenica pomeriggio abbiamo pensato di vedere se la torre era ancora storta.
Appurato che era ancora pendente

image

ci siamo fermati per la notte nell'area di via pietrasantina, e questo è stato il nostro rientro

image

Ciao Corrado e Anna Mario e Patrizia

Commenti

• modificato 13:59
    Corrado,
    Dopo approfondita ricerca ho trovato le foto di Città di Castello che mi dicevi.
    Purtroppo l'Alzaimer me le aveva cancellate dalla mia memoria. :grin: :grin: :grin:
    L'importante è essersi ritrovati. :D :D :D
    Un salutone
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    CORRADO TI HANNO VISTO SOTTO CASA TUA CON CAVALLO.. :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
    [quote]CorradoB:
    Ciao a tutti
    Questo è stato il nostro rientro da S.Miniato, dopo aver mangiato e bevuto a crepa panza.
    Ringraziamo veramente tutti quelli che hanno contribuito alla MAGNIFICA FESTA
    Domenica pomeriggio abbiamo pensato di vedere se la torre era ancora storta.
    Appurato che era ancora pendente

image

ci siamo fermati per la notte nell'area di via pietrasantina, e questo è stato il nostro rientro

image

Ciao Corrado e Anna Mario e Patrizia[/quote]

Corrado e Anna.....
    Con la fame che vi ritrovate...mi meraviglia che l'anatra del tuo avatar sia ancora viva.... :???:

Dove se magna bene ci siete voi due eh ?...

Siete una coppia di locuste.....hi hi ...

Pat....hai controllato se nel tuo frigorifero al ritorno , non mancasse nulla?

Scherzo a parte , ho piacere che vi siate trovati bene...poi mi pagate la tangente per avervi convinto ad aderire a Camper Life.... contante grazie....
    Bravo Stefano.. fatti pagare bene...perchè noi li trattiamo coi guanti di velluto...magari perchè...lo meritano!!!!!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file