Ho sostato...
[size=24]Dopo il raduno abbiamo allungato il we di un paio di giorni e sulla strada del ritorno abbiamo sostato al prato della valle...tra quattro alberi ....in un posto paradisiaco...
Non vi dico dov'è...manco morta :-x :-x :-x [/size]
Non vi dico dov'è...manco morta :-x :-x :-x [/size]
Commenti
CHE GUEVARA
[size=24]Dopo il raduno abbiamo allungato il we di un paio di giorni e sulla strada del ritorno abbiamo sostato al prato della valle...tra quattro alberi ....in un posto paradisiaco...
Non vi dico dov'è...manco morta :-x :-x :-x [/size][/quote]
Ciao Patrizia
è per caso questo il posto con 4 alberi?
se Si sappi che d'estate ti portano pure il gelato e l'anguria fresa :cool: :cool:
i proprietari sono camperisti.
Ciao Corrado e Anna
P.S. tutto OK ?
Vista la stagione non posso cambiare gelato e anguria con polenta e brulèè???
[/size]
[size=24]Corrado è proprio quello...guai a te se fai la spia.....davvero camperisti pure loro??? Mi sarebbe piaciuto conoscerli..però non ho visto camper nei paraggi.
Vista la stagione non posso cambiare gelato e anguria con polenta e brulèè???
[/size][/quote]
Beh ti dirò che due camper c'erano da maggio, probabilmente sono stati a svernare altrove... e ne ho avuto la conferma dal vostro post.
Certamente va bene anche il brulè , ma vuoi mettere la cocomera fresca e il gelato....
Appena saranno saldate alcune migliaia di euro a vari creditori...ho sentito dire che poi sorgeranno dul posto un barbecue di cemento ed altre attrezzature per la comodità di chi sosterà in loco....
Nel frattempo speriamo che crescano anche gli alberi di ciliegia innestati , quà e là..
Bisognerebbe "doparle" magari crescerebbero + in fretta.
Va beh il barbecue ti potrà lasciare indifferente , ma il profumo di ciò che se ne ricava...e la consistenza della salsiccia e delle braciole cotte sulla brace...
Per ora non c'e nulla al di fuori del prato e della quiete, alla sera passa una coppia di caprioli probabilmente per raggiungere la loro tana... inoltre regna il silenzio notturno...
Dovrei ricavarci qualcosa per poterci ospitare chiunque voglia fermarsi per roposare oppure come punto di appoggio per ospiti camperisti magari anche per Corrado...
Due oramai sono quasi fissi nel periodo estivo , mi fanno inoltre compagnia quando andiamo a rinfrescarci nelle mesate afose...
Mi avete fatto lo scerzo....eh ? Socetà a delinquere ....
E io ci sono cascato.....:-) :-) :-)
Tra voi e Corrado e Anna non so chi sia peggio...
Per voi devo studiare una vendetta....
Invece a Corrado manderò una ingiunzione per almeno 4 gelati e un paio di cocomere fresche...da consegare e consumare sul posto... :-? :-? :sad:
avrei voluto scambiare 4 chiacchere in più con CorradoB persona 8-) ma spero ci sarà l'occasione, piccola peste faceva la peste
Oasi e Mario spero di rincontralli presto in poche parole mancavate solo voi Gatteville e Lorena, per l'8 non saremo a Cesenatico anche se vi avevamo fatto un pensierino,mi sà che modificherò il programma d'inizio anno e.........
Patrizia dimmelo nell'orecchio non ci sente nessuno il gelato te lo offro io
ciao
Dovrò scoprire dove si trova questo punto sosta idiliaco,e tenerlo presente durante le escursioni sulle colline bolognesi,
avrei voluto scambiare 4 chiacchere in più con CorradoB persona 8-) ma spero ci sarà l'occasione, piccola peste faceva la peste
Oasi e Mario spero di rincontralli presto in poche parole mancavate solo voi Gatteville e Lorena, per l'8 non saremo a Cesenatico anche se vi avevamo fatto un pensierino,mi sà che modificherò il programma d'inizio anno e.........[/quote]
Paradisiaco, idilliaco,diciamo che sono termini eccessivi...magari per me che sono originario del posto , ma ad occhi "nuovi" e una semplice radura soleggiata con alberi quà e la in un luogo dove nelle ore di "punta" passa 1 auto ogni 40 minuti...
Il panorama e semplicemente di una vallata collinare ...
I paradisi sono ben altra cosa.... :?
E situato a 5 km dall' uscita autostradale, i miei vicini camperisti (che abitano e risiedono proprio nel camper) ci trascorrono tutto il periodo estivo oramai da 2 anni...ora sono a svernare altrove...beati loro.... 8-)
Certamente per gli amici del forum un posticino lo troviamo sempre , anche se rimane l'onere del gelato per Oasi...(vedi post di gino 60) se poi fa il bravo, magari anche per cavallo...
Ho notato che la mia pena è inferiore agli altri..forse ho usufruito delle attenuanti per....la mia giovane età [/sizecc98677cf]
[size=24]Se pensi che un gelato sia la giusta punizione...gelato sia..(tanto il mio lo paga Gino60 :mad: :mad: :mad: )
Ho notato che la mia pena è inferiore agli altri..forse ho usufruito delle attenuanti per....la mia giovane età [/size][/quote]
Il gelato e la provvigione .....la pena e ancora da concordare...comunque nella peggiore delle ipotesi sarà gelato ,cocomero oppure bibita fresca ...diciamo ciò che non porta Corrado..
Hai sempre l'opzione -sponsor di Gino60 al quale poi dare l'informazione e che saà poi il benvenuto....ma siccome oramai si è sbilanciato...hai.. hai... hai...gelato sarà....
A te comunque si vede di già che frequenti una "canaglia" come Anna...oppure avevate già alcune similitudini... poi ti dirò quali.... :-? Comunque i risultati si notano....:mad: :mad:
Marzia , tu ti puoi ancora salvare... 8-O
[size=24]Se pensi che un gelato sia la giusta punizione...gelato sia..(tanto il mio lo paga Gino60 :mad: :mad: :mad: )
Ho notato che la mia pena è inferiore agli altri..forse ho usufruito delle attenuanti per....la mia giovane età [/size][/quote]
Patrizia no farti molti complessi che sia una pena ma se il posto ne vale la pena scuasami per il gioco di parole altro che gelato anche 2 gelati no svelare niente ciao un abbraccio saluti a Mario ciao
scoprono i posti e poi non dicono niente all'amici.
Anfamoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
[/quote546de704c]
AMFAMONI ?
MA CHE STAI A DIII? MACHE STAI A DIII?
MA SE STAN DU GIONRNI CHE NE PARLAMO... 8-O 8-O
Marco , come me la cavo con il romano? sono abbastanza coatto? :mad: :mad:
[quote]Oasi-Blu:
Patrizia no farti molti complessi che sia una pena ma se il posto ne vale la pena scuasami per il gioco di parole altro che gelato anche 2 gelati no svelare niente ciao un abbraccio saluti a Mario ciao[/quote]
No Gino 60 , tu non centri con il discorso della pena....
E che questi bontemponi quà ,mi hanno fatto una scherzo...ben riuscito... :?
E io :-) ci sono cascato come una pera dall' albero....
Per uno (Corrado e Anna i mandanti) ho già pronta una fresa per aprire una manica a vento nel camper..
Per la complice, una certa Oasi, stiamo valutando la pena , se in gelato oppure in bevanda.....
Vedremo..... :-x
[/quote4b046080e]
AMFAMONI ?
Marco , come me la cavo con il romano? sono abbastanza coatto? :mad: :mad:[/quote4b046080e]
ta cavi a bello taaa cavi bene.
te devo da insegna nartro po de cose, ma sei un pischello promettente.
A legge dar titolo me sembrava che sto posto se voleva tene' nguattato.........
mo bando alle ciance....quanno annamo a verificà??????
[quote]gatteville:
[quote]pegaso1964:
Anvedi questiiiiiii
[/quote]
AMFAMONI ?
Marco , come me la cavo con il romano? sono abbastanza coatto? :mad: :mad:[/quote]
ta cavi a bello taaa cavi bene.
te devo da insegna nartro po de cose, ma sei un pischello promettente.
A legge dar titolo me sembrava che sto posto se voleva tene' nguattato.........
mo bando alle ciance....quanno annamo a verificà??????[/quote] :eek:
quando c'e stà caldo problemi nun ce ne stanno perchè li 10 metri dell' ingresso stanno asciutti.
Quanno invece e bagnà se pò slittà...
Appena ciò li sesterzi , stò a chiamà na ruspetta e fò cementà sti 10 mt de strada..
E pò per ora nun ce stà nulla , solo erba ( e manco e mariuana) proprio de erba erba se tratta...e mi tocca pure pagà per farmela tajà...
Se te stà du passaggio e te sei stancà de viaggià,te poi fermà quanno voi..e ce stà che nel mio gavò ce stà pure er mio cabernet...che te tocca assaggià...
E mò chiamamo pure Corrado...che mo si stà ne li paraggi...
Altrimè se non ce stò , e listesso, e tu pò sostà quando te pà. Er me zio ,che stà accanto te pò veglià.....
[size=24]Si potrebbe organizzare un raduno in primavera a spese di Gatteville.[/size][/quote]
come? a spese del povero Gatteville :-) Banca permettendo prima Gatteville deve spendere per migliorare "il tutto" strada, piazzole ,e uno spiazzo dove allestire sotto gli alberi un barbecue e altre cose utili allo scopo.... :sad:
Poi....quando sarò povero in canna...me tapino...avrò pure degli ospiti a mie spese..
magneremo pane e furmaggio....
Sogno ruvinatuuuu me tapino......:-o
Poi a parte dei boschi , intorno non ce stà nulla... e non so se merita fare tanti km allo scopo...
Magari può essere utile solo di passaggio da un altro raduno , per coloro che devono passare sulla A1 tra Bo e Fi ...
Mi sa che stavolta l'abbiamo fatta grossa
Mi hai incuriosito ..poi mi dirai quali sono le similitudini con Anna.
P.S.Visti gli sviluppi del post...ho deciso di vendere (a caro prezzo) le coordinate
chi offre di più???? [/size]
[size=24]Povero Gatteville, ci sei cascato con tutte le scarpe, e non solo qui ...tra pena ,gelati ,,soffiate, barbecue ecc ecc ..la cosa sta degenerando..addirittura un raduno :-P :-P :-P ,
Mi sa che stavolta l'abbiamo fatta grossa
Mi hai incuriosito ..poi mi dirai quali sono le similitudini con Anna.
P.S.Visti gli sviluppi del post...ho deciso di vendere (a caro prezzo) le coordinate
chi offre di più???? [/size][/quote]
:cool: :cool: :cool:
Siete tremendissimi.......ma come devo fa per riportarvi sulla corretta via?????
io continuo a ritenerlo un posto idiliaco :cool: :cool: ,il paese con le case sparse, niente traffico il fiume nei paraggi il silenzio dei boschi intorno, i campi coltivati, massimo relax,è stupendo spero di visitarlo prima o poi con la bella stagione,per ora mi accontento di vederlo dal satellite, peccato che non venga aggiornato in tempo reale altrimenti potrei tener d'occhio i due camper che stazionano in prossimità.
Ma neppure sotto tortura ....................
Gatteville,
io continuo a ritenerlo un posto idiliaco :cool: :cool: ,il paese con le case sparse, niente traffico il fiume nei paraggi il silenzio dei boschi intorno, i campi coltivati, massimo relax,è stupendo spero di visitarlo prima o poi con la bella stagione,per ora mi accontento di vederlo dal satellite, peccato che non venga aggiornato in tempo reale altrimenti potrei tener d'occhio i due camper che stazionano in prossimità.
Ma neppure sotto tortura ....................[/quote]
E uno dei pochi spazi pianeggianti del luogo eppure a 50 mt da un minuscolo paesino con chiesa e torre campanaria .
Non ci sono campi coltivati essendo tutto in dislivello , solo vicino c'e un signore che alleva un po di animali.
I due camper stazionano proprio sul terreno , e sono i miei ospiti a tempo estivo..
In inverrno (visto che entrambi vivono nel camper) vanno dove e + caldo.L'anno scorso sono stati in Marocco al sud . A pescare enormi pesci da una alta scogliera, con il camper a ridosso di essa.Sono partiti entrambi ad inizio settembre sino che non riceverò loro sms ignoro dove sono andati.
Un altro raduno????
Siete tremendissimi.......ma come devo fa per riportarvi sulla corretta via?????
[/quote]
E che bello un altro raduno....
Dove? :?
[quote]pegaso1964:
Un altro raduno????
[/quote]
E che bello un altro raduno....
Dove? :?[/quote]
[size=24]Come dove? cosa fai lanci il sasso è nascondi la mano?[/size]