[quote]Cavallo-Pazzo: [quote]gatteville: [quote]pegaso1964: Un altro raduno???? Siete tremendissimi.......ma come devo fa per riportarvi sulla corretta via????? [/quote]
E che bello un altro raduno....
Dove? :?[/quote]
[size=24]Come dove? cosa fai lanci il sasso è nascondi la mano?[/size][/quote]
Io ho visto lanciare un sasso e nascondere uno zoccolo :-)
[size=24]Ehilàà fermi tutti!!! Pegaso ha ragione!!! Tu Gatteville ti stai prendendo delle libertà che nessuno ti ha dato :-x :-x :-x :-x Qui l'unica autorizzata a fare la spia ...sono io :-x :-x :-x e prima di passare informazioni devo accertarmi di persona che il gelato l'anguria e ...soppratutto le ciliege siano come sono state descritte. (Mica posso dare una fregatura agli amici di Camperlife!!!???!!!) [/size]
[quote]Oasi-Blu: [size=24]Ehilàà fermi tutti!!! Pegaso ha ragione!!! Tu Gatteville ti stai prendendo delle libertà che nessuno ti ha dato :-x :-x :-x :-x Qui l'unica autorizzata a fare la spia ...sono io :-x :-x :-x e prima di passare informazioni devo accertarmi di persona che il gelato l'anguria e ...soppratutto le ciliege siano come sono state descritte. (Mica posso dare una fregatura agli amici di Camperlife!!!???!!!) [/size][/quote]
Commenti
[quote]gatteville:
[quote]pegaso1964:
Un altro raduno????
Siete tremendissimi.......ma come devo fa per riportarvi sulla corretta via?????
[/quote]
E che bello un altro raduno....
Dove? :?[/quote]
[size=24]Come dove? cosa fai lanci il sasso è nascondi la mano?[/size][/quote]
Io ho visto lanciare un sasso e nascondere uno zoccolo :-)
:? :?
Ops,
:? :?[/quote]
riceverai un mio mess. privato con le info...
[size=24]Ehilàà fermi tutti!!! Pegaso ha ragione!!! Tu Gatteville ti stai prendendo delle libertà che nessuno ti ha dato :-x :-x :-x :-x Qui l'unica autorizzata a fare la spia ...sono io :-x :-x :-x e prima di passare informazioni devo accertarmi di persona che il gelato l'anguria e ...soppratutto le ciliege siano come sono state descritte. (Mica posso dare una fregatura agli amici di Camperlife!!!???!!!) [/size][/quote]
gna..gna..gna... :???: