Ho sostato...

2»

Commenti

• modificato 18:49
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [quote]gatteville:
    [quote]pegaso1964:
    Un altro raduno????
    Siete tremendissimi.......ma come devo fa per riportarvi sulla corretta via?????
    :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D[/quote]

E che bello un altro raduno.... :D :D

Dove? :?[/quote]

[size=24]Come dove? cosa fai lanci il sasso è nascondi la mano?[/size][/quote]

Io ho visto lanciare un sasso e nascondere uno zoccolo :-)
    Ops,
    :? :?
    [quote]marzia055:
    Ops,
    :? :?[/quote]

riceverai un mio mess. privato con le info...
    Ecco fatto mo cominciano i segreti, i messaggi privati.....che state tramando infamoniiiiiiiiiiiiii :D :grin:
    [size=24]Ehilàà fermi tutti!!! Pegaso ha ragione!!! Tu Gatteville ti stai prendendo delle libertà che nessuno ti ha dato :-x :-x :-x :-x Qui l'unica autorizzata a fare la spia ...sono io :-x :-x :-x e prima di passare informazioni devo accertarmi di persona che il gelato l'anguria e ...soppratutto le ciliege siano come sono state descritte. (Mica posso dare una fregatura agli amici di Camperlife!!!???!!!) :D :D :D :D [/size]
    [quote]Oasi-Blu:
    [size=24]Ehilàà fermi tutti!!! Pegaso ha ragione!!! Tu Gatteville ti stai prendendo delle libertà che nessuno ti ha dato :-x :-x :-x :-x Qui l'unica autorizzata a fare la spia ...sono io :-x :-x :-x e prima di passare informazioni devo accertarmi di persona che il gelato l'anguria e ...soppratutto le ciliege siano come sono state descritte. (Mica posso dare una fregatura agli amici di Camperlife!!!???!!!) :D :D :D :D [/size][/quote]

gna..gna..gna... :???:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file