copertura termica

modificato 15:29 in Camper Bar
ciao a tutti...volevo chiedere se qualcuno da un telo termico usato IN BUONO STATO in 2 pezzi per ford del 2002...
se si mi fate un cenno...

in cambio , anzi be no in cambio era solo per dire che io ho per eventualmente interessa un rampa in alluminio per carico scooter in garage...se vi interessa..
be altro cenno

se tutto qto andava nel mercatino ...scusatemi nn sapevo come inserirlo e se volete spostatelo pure e ancora scusa..

grazie a tutti

ciao nadia :D

Commenti

• modificato 15:29
    Nadia abbiamo un bellissimo mercato, lo trovi nel menu di sx registrati e metti le inserzioni con le foto :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    ok Brinaza li ho inseriti spero giustamente ( nn ne sono molto sicura..scusami) pero uno l ho sbagliato e nn so come eliminarlo puoi farlo solo tu o mi puoi dire come farlo io?

ciao e grazie :D
    [quote]gionad:
    ok Brinaza li ho inseriti spero giustamente ( nn ne sono molto sicura..scusami) pero uno l ho sbagliato e nn so come eliminarlo puoi farlo solo tu o mi puoi dire come farlo io?

ciao e grazie :D[/quote] se rientri puoi sia modificarlo che cancellarlo
    Basta che vai su Inserisci Mezzi/Accessori e poi sulla destra hai gestione Account da li modifica
    ciaooo
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    :) :) :) :) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file