GIUSY FERRERI

modificato 15:55 in Camper Bar
E' UNA NUOVA CANTANTE..HA UNA VOCE BELLISSIMA ..HA UN TIMBRO DI VOCE INIMITABILE AL LIVELLO QUASI DELLA GRANDE MINA..ANZI SECONDO ME DATO CHE NEL SUO ALBUM HA INTERPRETATO UNA CANZONE DI MINA..ED E' DIFFICILISSIMO...POSSO DIRE CHE AVRA' UN BEL SUCCESSO E NN SARA' UNA DI QUELLE METEORE CHE SI SENTONO PER UNA STAGIONE E POI NN LLE ASCOLTIAMO PIU'...
PROVATE AD ASCOLTARE IL SUO ALBUM ...

Commenti

• modificato 15:55
    meglio i camaleonti :D :D :D
    per i vekkietti si
    [quote]Many-Fitty:
    E' UNA NUOVA CANTANTE..HA UNA VOCE BELLISSIMA ..HA UN TIMBRO DI VOCE INIMITABILE AL LIVELLO QUASI DELLA GRANDE MINA..ANZI SECONDO ME DATO CHE NEL SUO ALBUM HA INTERPRETATO UNA CANZONE DI MINA..ED E' DIFFICILISSIMO...POSSO DIRE CHE AVRA' UN BEL SUCCESSO E NN SARA' UNA DI QUELLE METEORE CHE SI SENTONO PER UNA STAGIONE E POI NN LLE ASCOLTIAMO PIU'...
    PROVATE AD ASCOLTARE IL SUO ALBUM ...[/quote]

Chissa' come l'ha presa Morgan dei bluvertigo, lui credeva negli aram quarter ed invece loro non si sentono mai per radio; la giusy e', davvero particolare come cantante e questo la premia e poi a volte il successo nasce proprio così :) dal nulla...
    :mad: :mad: :mad:
    vi ricordo che nei fine anni settanta nasceva come cantante un SIGNORE di nome VASCO ROSSI, anche allora nessuno non gli dava un centesimo per il suo futuro,poi forse qualcuno si sarà morso la lingua per aver sparlato di lui
    :)
    [quote]Simon:
    [quote]Many-Fitty:
    PROVATE AD ASCOLTARE IL SUO ALBUM ...[/quote]

Chissa' come l'ha presa Morgan dei bluvertigo, lui credeva negli aram quarter ed invece loro non si sentono mai per radio; la giusy e', davvero particolare come cantante e questo la premia e poi a volte il successo nasce proprio così :) dal nulla...
    :mad: :mad: :mad:
    [/quote]

PARTICOLARE xkè kè fa????? :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :D :D :D :D love
    [quote]ronny:
    vi ricordo che nei fine anni settanta nasceva come cantante un SIGNORE di nome VASCO ROSSI, anche allora nessuno non gli dava un centesimo per il suo futuro,poi forse qualcuno si sarà morso la lingua per aver sparlato di lui
    :)[/quote]
    e' vero........ora anche quel giornalista che ne scrisse di cotte e di crude credo che si morda la mano ..ihihihih :D
    La voce è stranissima, non mi dispiace sentirla ogni tanto ma alla lunga a me stanca... ha un modo di cantare che sembra che stia male... e poi mi viene da storpiare la canzone... a novembre.... quando l'uva e i i fichi pende... (lo so, sarebbe settembre, ma ci fa rima!)
    :-P :cool: :cool: :cool:
    Paolomc non capisci proprio nulla di musica :D :D :D
    Giusy e' proprio bravaaaa

daiiii scherzooooo :mad: :mad: voiii uomini avete dei gustiii :( :(

veroooo many 8-) 8-) 8-)

ciaooo da manu
    [size=24]W NILLA PIZZI E ORIETTA BERTI.[/size]

Le sento sempre, tutti i giorni, dalla mattina alla sera, non ne posso fare a meno.............

Che voci, che melodie, che palleeeeeeeeeeee
    :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
    :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
    ciaoo da manu
    [quote]pegaso1964:
    [size=24]W NILLA PIZZI E ORIETTA BERTI.[/size]

Le sento sempre, tutti i giorni, dalla mattina alla sera, non ne posso fare a meno.............

Che voci, che melodie, che palleeeeeeeeeeee
    :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:[/quote]
    e luciano taioli dove lo metti....

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file