MUTUI AL 4 %

modificato 17:08 in Camper Bar
Ascoltando la tv ho sentito che è passata una norma che vincola i mutui variabili al massimo del 4% per tutto il 2009 la differenza se la accollerà lo stato.
A voi risulta qualcosa?????

Sarebbe fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!1 :-? :-? :-? :-?
La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Commenti

• modificato 17:08
    magariiiiiiiiiiiii :D :D :D :cool: :cool:
    Ma non saprei perchè il mutuo non l'ho preso, ma da che mondo è mondo
    gira che ti rigira il cetriolo sempre in :-o all'ortolano va.........

Speriamo bene, auguro veramente a chi lo ha, di ottenere qualche agevolazione. 8-)
    Sei sicuro? mi sa che è quella norma che prevede l'allungamento delle rate... e poi va a finire che hai ,agato più interessi, perchè. come diceva Totò, è la somma che fa il totale! :grin:
    [quote]Paolomc:
    Sei sicuro? mi sa che è quella norma che prevede l'allungamento delle rate... e poi va a finire che hai ,agato più interessi, perchè. come diceva Totò, è la somma che fa il totale! :grin:[/quote]
    Mi sa proprio che è lei, la più grande bufala che si potevano inventare..... :lol:
    ooooooooooooooo ma sti s******i ha luglio avevano aumentato il tasso del 0,5% :grin: ed invece oggi che han fatto una grande cosa molto intelligente x noi 8-) 8-) 8-) 8-) lo han ribassato del 0,75% quasi un punto
    mica male :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
    anche se dovrebbe scendere ancora sarei molto ++++ contento :) :) :) :) :cool: :cool: :cool: :cool:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file