nik

modificato 23:39 in Camper Bar
visto che son entrati tanti nik nuovi e particolari si potrebbe sabere perchè lo avete scelto e che significa?
ok il mio è prezzemolino lo ho scelto dopo di che mi hanno messo alle strette :cool: me volevan mena :D :D :cool:
quindi mi son deciso a fare il nik cosichè mi distinguessi dalla mia moglie :-P
il significato è che si adatta ovunque e ne fa parte in molte occasioni vero casalinghe che lo usate spesso :idea: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
ecco io son un poco questo ed ora sotto al prossimo
ciao 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
«1

Commenti

• modificato 23:39
    bhè il mio è il diminutivo del mio nome..e fitty è il sopranome che hanno messo a mio marito da ragazzo qua al paese
    [size=24]Diego che stai bene con tutti son daccordo...ma è il diminutivo che stona...prezzemolone ...è meglio :D :D :D

Il mio è nato per caso qualcuno lo aveva suggerito ma solo oasi non lo accettava...era disponibile oasi blu...e così fù.. :D :D [/size]
    :D Il mio nik, in onore della bellissima consorte del graande Faraone Ramses II ...per chi non lo avesse capito sono appassionata di tutto quello che riguarda l'Antico Egitto :cool: :cool: :cool:
    Il nik giusto sarebbe Nefertari ma nn lo accettava e così ho optato per la sostituzione della i finale con la y :)
    Marzia :cool:
    è il nome che mi avrebbe voluto dare mio padre 8-) ma mia madre insistette affinchè avessi quello di sua madre (:grin: non vi dico nelle riunioni di famiglia con le mie cugine non si sapeva mai chi venisse chiamata),così quando negli anni 70 iniziai ad usare il CB lo utilizzai come sigla, da allora vi ho aggiunto l'anno di nascita dato che Marzia come nick non veniva accettato.

Nefertary che bello :cool: sapere che c'è un'altra appasionata :sad: dell'antico Egitto 8-) .
    [quote]Oasi-Blu:
    [size=24]Diego che stai bene con tutti son daccordo...ma è il diminutivo che stona...prezzemolone ...è meglio :D :D :D

Il mio è nato per caso qualcuno lo aveva suggerito ma solo oasi non lo accettava...era disponibile oasi blu...e così fù.. :D :D [/size][/quote]
    ma se son piccinino io :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
    il mio e semplicemente dedicato ad un faro che si trova in Normandia ,nelle vicinanze di Barfleur...in ricordo di una notte in cui abbiamo dormito proprio sulla spiaggia a ridosso del medesimo.
    ... indovinate un pò...
    [quote]Paolomc:
    ... indovinate un pò...[/quote]

quoto anche per il mio nick :D :D
    Invece il mio nik e' il nome del mio negozio " NEWSTYLE BY MANU "
    dato che e lungo allora abbiam messo newstyle76 con la mia data di nascita

ciaoo da manu
    il mio nick.........bhoooooooooooooo
    e' nato cosi' tanto per averne uno, forse pensandoci bene al mio omo la figlia lo chiama pepi
    sara' per quello????????????
    :mad: :mad: :mad:
    semplicemente il nome del mio pastore tedesco
    Beh, il mio più banalmente è riferito al carattere, il mio, un pò...ribelle. Tutto qui
    8-)
    Il significato del mio nick invece non lo saprete mai!!!
    :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
    Ma va, che sta sulla firma di Marina! :mad: :mad: :mad:
    [quote]Paolomc:
    Ma va, che sta sulla firma di Marina! :mad: :mad: :mad:[/quote]
    azzzzz sgamato prima di subito!!!! :grin: :grin: :grin:

Vabbè però è il mio terzo Pegaso, ormai fa parte di me.
    8-) 8-)
    [quote]zetros:
    http://www.special-trucks.eu/webspecial_zetros/

qui trovate il mio

ciao[/quote]

Bella bestia! 8-)
    [quote]zetros:

qui trovate il mio

ciao[/quote]

Sei un grande!!!! 8-) L'ho sempre detto!

Un abbraccio!!
    IL MIO è IL MIO SOPRANNOME IN FAMIGLIA E FRA AMICI :D :D :D :D

:-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o
    Il mio semplicemente e diminutivo del nome di battesimo con la data di nascita ciao
    il mio ..... bohhhhhhhhhhhhhh :D
    Il nostro è nato dall'anagramma dei nomi e cognomi miei e di mia moglie, quindi TOPSECRET!!!
    Ciao a tutti!! 8-)
    il mio non e' un mistero qui' su CL visto che siamo tutti camperisti e almeno una volta un Ecovip lo avete visto in giro per le strade ( dovreste sentire i commenti che mi rimandano invece sui forum di auto d'epoca ) ........e' stato pero' la consegenza del cambio modello che prima era Granduca cosi' di mezzo e cosi' di CB e poi con l'arrivo del Motorhome Laika e' diventato questo!!!!!!
    se dovessi completarlo come quello di Marco sarebbe ecovip1965 :-? :-?
    Beh il mio primo nick è semplice...Frankie1960...è Francesco (Frankie l'avevo deciso tanto tempo fa quando avevo la Ducati e seguivo la SuperBike quando c'era Pierfrancesco Chili detto FrankieChili e 1960 è il mio anno di nascita.

Il secondo (e attuale) nick Destriero60 è stato deciso perchè Destriero è il cavallo (in onore di mia figlia a cui piacciono i cavalli) e 60 è sempre il mio anno di nascita.

:D :D :D
    [quote]ribelle:
    [quote]zetros:

qui trovate il mio

ciao[/quote]

Sei un grande!!!! 8-) L'ho sempre detto!

Un abbraccio!![/quote]

Grazie carissima
    :-?
    e eeeeeeeeeeeeeeeeeeee gli altri dove sonooooooooooooooooooo :-P :-P :-P :-P :-P :-x :-x :-x :mad:
    CAMIGINE non è altro che le iniziali dei tre stupendi cani boxer che ho avuto:camilla,Gina e Nebbia.Tre cani che mi hanno dato tanto chiedendo in cambio solo qualche coccola.Sono e resteranno sempre parte della mia vita. love Quindi quale modo migliore per rendergli omaggio? Presentarmi con il loro nome CAMIGINE.:D :D :D :D :D :D" alt="image" />
    :-P :-P :-P
    certo che per essere 900 iscritti ,,,,siamo pochi a conoscere il significato dei nostri nick????????

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file