paraspruzzi

2

Commenti

• modificato 00:44
    [quote]resma:
    Ciao soundmachine, piacere di leggerti!!!
    ci siamo scambiati qualche parere in passato, buona navigazione!
    ciao
    Resma[/quote]

Ciao Resma ...

Mi ricordo di te e quel catorcio di Pegaso che hai ... :evil:

Piacere mio trovare gente già conosciuta in passato e con il quale ho avuto modo di scambiare due chiacchiere ...

Come butta ??? .

Pronti per le ferie ??? .

image
    [quote]Soundmachine:
    [quote]resma:
    Ciao soundmachine, piacere di leggerti!!!
    ci siamo scambiati qualche parere in passato, buona navigazione!
    ciao
    Resma[/quote]

Ciao Resma ...

Mi ricordo di te e quel catorcio di Pegaso che hai ... :evil:

Piacere mio trovare gente già conosciuta in passato e con il quale ho avuto modo di scambiare due chiacchiere ...

Come butta ??? .

Pronti per le ferie ??? .

image [/quote]

eh eh eh eh ...vero.....non con il pegaso ma con il mizar....:):):):)

per le ferie prontissimi, l'8 si parte per la sicilia!!!!!
    Dai ... anche io in Sicilia dal 1 al 16 ....

Sicilia ... dove ??? .

image
    Eh, dai....... tutti in Sicilia !!!!
    Va a finire che la fate sprofondare !!!

Giovanni

image

.
    [quote]Soundmachine:
    Dai ... anche io in Sicilia dal 1 al 16 ....

Sicilia ... dove ??? .

image

[/quote]

arrivo a palermo l'11 e la giro un po' tutta per poi il 29 tornara a palermo!
    giro in senso orario
  • modificato July 2009
    Ci sei già stato in Sicilia ??? .

Ti serve qualche diritta ??? .

Io invece vado a Milena ( CL ) per un battesimo il 2 ... qualche giorno tra parenti e amici , poi ci facciamo la parte SUD da Agrigento girando antiorario ... ma non'è detto che cambiamo giro .

image
    le dritte sono sempre ben accette.......non bastano mai!
    [quote]Soundmachine:
    Ci sei già stato in Sicilia ??? .

Ti serve qualche diritta ??? .

Io invece vado a Milena ( CL ) per un battesimo il 2 ... qualche giorno tra parenti e amici , poi ci facciamo la parte SUD da Agrigento girando antiorario ... ma non'è detto che cambiamo giro .

image

[/quote]

Dai magari ci si incontra !!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Anche TU in Sicilia ???

Dove di preciso ???

image
    piu' o meno il tuo giro
    ti mando il tel in privato
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Vai che lo aspetto ...
    alla fine i paraspruzzi li ho messi sul mio pegaso...
    spulciando quà e la mi sono convinto per l'installazione di prodotti non originali. Recandomi nel primo autoaccessorio che mi capitava ne ho trovato un modello specifico per ducato x250 universale anteriore/posteriore (come quelli visti in altri forum) ma purtroppo ne avevano rimasto solo un paio, arrivando a casa ho optato per l'installazione sull'avantreno ma non mi convincevano.... erano troppo bassi. A questo punto li ho messi dietro e debbo dire che il risultato è stato ottimo. Dopo qualche settimana (cioè stasera) ho deciso di andarne a prendere un nuovo paio per montarli davanti (mi sono rifiutato di spendere 70-80€ in 2 pezzi di gomma anche se marchiati fiat) e con mia piacevolissima sorpresa il commerciante mi dice che hanno sbagliato l'ordine, hanno mandato il modello per solo l'anteriore e non universali... mmmhhhhh che botta di culo, sono fantastici, sagomati alla perfezione, lunghi il giusto ed inclinati. :D:D:D
    domani sono ancora in faidate e posterò una foto...casomai servisse a qualche utente...
    ciaooooo
    dimenticavo di dire il prezzo:
    posteriore 25€
    anteriori 22,50€
    non male no???
    ecco le foto (scusate per la scarsa qualità):

image
    image
    image
    image
    image
    Belli BIG!!!
    molto belli!
    adesso dacci anche qualche indicazione!!!!!
    big non riesci a fare le foto di quelli posteriori di come hai fatto per fissarli?
    io un'idea ce l'ho ma sai delle volte andare sul sicuro è più comodo
    ciao Drago1
  • modificato September 2009
    [quote]drago1:
    big non riesci a fare le foto di quelli posteriori di come hai fatto per fissarli?
    io un'idea ce l'ho ma sai delle volte andare sul sicuro è più comodo
    ciao Drago1[/quote]

certo, eccola quà, ho utilizzato i due fori già presenti sulla gomma ed ho sagomato 2 angolari dall'uminio, i quali ho fissoto sulla lamiera del parafango messa li da Trigano. (alle lamiere gli ho corretto l'inclinazione).
    ciao alberto

image
    Per chi ha il gemellato cosa si può fare?
    grazie big in effetti è ciò che pensavo di fare
    ciao drago1
    Ciao Drago, io ho forato direttamente la plastica del camper che e' mlto rigida e ho messo dei rivetti in alluminio perche' con lo sporco le normali viti in dotazione dei paraspruzzi si arrugginivano.

Ovviamente 2 rondelle di riscontro sulla plastica!!
    ciao
    [quote]neofita66:
    Per chi ha il gemellato cosa si può fare?
    [/quote]

ciao neofita, in commercio ce ne sono per tutti i gusti, vedrai che se fai un salto ad un normale autoacessori li trovi tutti.
    (fiat, ford, iveco, ecc ecc) al massimo se non li ha li ordina ;)
  • modificato September 2009
    [quote]resma:
    Belli BIG!!!
    molto belli!
    adesso dacci anche qualche indicazione!!!!![/quote]

ecco sono andato a vedere, i paraspruzzi sono della GEV di Torino ed hanno a catalogo il modello sia anteriore che posteriore(QUELLO UNIVERSALE ANT-POST) anche se sul sito internet non ci sono a catalogo ci sono.
    [url=http://www.gev.it/VENDITA/vendita.htm] CLICCA PER TROVARE IL PUNTO VENDITA A TE' PIU' VICINO [/url]
    Ne ho venduti 150 coppie di quei paraspruzzi ... l'anno scorso e sono attualmente montati sul mio Pegasone ...

image
    Me ne serve una coppia posteriore me la spedisci o devo andare a cercarla ????

CHE GUEVARA
    azz... sei in giro tutto il giorno e te le devo andare a comprare io???? O_O
    mannaccia a tè, quando ci passo davanti te li compro... ma solo se fai i compiti,studi e fai il bravo :D:D:D:D
    [quote]Soundmachine:
    Ne ho venduti 150 coppie di quei paraspruzzi ... l'anno scorso e sono attualmente montati sul mio Pegasone ...

image

[/quote]

lo so lo so sound.... sembra così ma abbiamo gli occhi aperti :D:D:D:D:D:D
  • modificato October 2009
    :) hihihi :) ...

Su COL ho scatenato l'IRA dei Magnifici 5 con quella Cordata ...
    [quote]Soundmachine:
    :) hihihi :) ...

Su COL ho scatenato l'IRA dei Magnifici 5 con quella Cordata ...[/quote]

Chi sono i magnifici 5 ???
    scusa l'ignoranza.................

CHE GUEVARA
    Sono 5 utenti che si credono di sapere tutto loro , di conseguenza ... iI Magnifici 5 .

Ma mi sa che presto diventeranno 6

Vuoi i nomi ?
    [quote]Soundmachine:
    Sono 5 utenti che si credono di sapere tutto loro , di conseguenza ... iI Magnifici 5 .

Ma mi sa che presto diventeranno 6

Vuoi i nomi ?

[/quote]
    E certo così li evito!!! forse uno è quello che voleva insegnarmi come si caricano le batterie AGM :):):) è pontificava su le meraviglie delle batterie al gel.

CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file