materasso????

modificato 17:11 in Camper Bar
che materasso usate ???
io lo ho fatto fare in blulatex :D :D 8-) 8-) e voi che usate il solito in spugna dura ho cosa ???? :grin: :grin:

Commenti

• modificato 17:11
    io me ne sono fatto fare uno ripieno di pietre tutte sbeccate, quelle stondate sono troppo morbide :D :D :D
    ciao Drago1
    Il mio l'ho fatto fare ripieno di 500 euro :D mentre quello dove dorme il maritozzo ripieno di centesimi :-o
    Questo è comodissimo !!!!!!
    image
    :-P :-P :-P :-P :-P
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    :D :D :D :D :D IO FACCIO IL MATERASSSOOOO--...visto che ho unamogliettina piccolina e graziosina mi concedo il lusso di farle da materasso essendo tondino e cicciottello...AHAHAHAHAHAHAHA!!!!!! così si evitano le allergie e si fa mooooooolto moto!!!! :) :) :)
    [quote]ecovip:
    :D :D :D :D :D IO FACCIO IL MATERASSSOOOO--...visto che ho unamogliettina piccolina e graziosina mi concedo il lusso di farle da materasso essendo tondino e cicciottello...AHAHAHAHAHAHAHA!!!!!! così si evitano le allergie e si fa mooooooolto moto!!!! :) :) :)[/quote]

ciao ecovip,te si che l'hai vista giusta
    8-) 8-) 8-) 8-) :cool: :cool: :cool: :cool:
    :lol: :lol: :lol: :???: :???:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file