PROV. PU - PRIMI GIORNI DELL'ANNO

modificato 12:31 in Viaggi
Nei primi giorni del 2009 avendo cambiato programma se tutto va bene passeremo alcuni giorni ad est, e sarebbe mia intenzione oltre alle solite mete fra Rimini e Rosolina visitare anche alcune località scendendo fino a Pesaro, ora con l'indovinello ho preso appunti per alcune oltre a Gradara già visitata molti anni fà.
Cosa mi consigliate ..................., aspetto suggerimenti . Grazie

Commenti

• modificato 12:31
    [quote]marzia055:
    Nei primi giorni del 2009 avendo cambiato programma se tutto va bene passeremo alcuni giorni ad est, e sarebbe mia intenzione oltre alle solite mete fra Rimini e Rosolina visitare anche alcune località scendendo fino a Pesaro, ora con l'indovinello ho preso appunti per alcune oltre a Gradara già visitata molti anni fà.
    Cosa mi consigliate ..................., aspetto suggerimenti . Grazie[/quote]

dipende quanti giorni ti vuoi fermare
    urbino non te la devi perdere
    se poi vuoi arrivare fino a urbania ti godi anche la festa della befana ormai nota dappertutto
    al proposito ti lascio anche il link
    http://www.labefana.com/festa_befana_2009_programma.php
    poi di borghi belli da visitare ce ne sono tanti
    dai un'indicazioni dei giorni di permanenza
    ciaoooooooo
    Aggiungi San Leo (rocca e paese), S. Agata Feltria (quest'anno è stata riaperta la rocca). Nelle vicinanze di S. marino c'è il castello di Montebello di cui trovi notizie nelle news in homepage. Mi viene in mente anche Pennabilli, poi la gola del Furlo e la rocca di Mondavio... 8-) :cool: :cool: :cool:
    I giorni a disposizione non sono molti massimo 4, dato che almeno 2 li devo dedicare alla sosta in quel di Porto Corsini,2 per i viaggio.
    Si, potrei A14 uscita S.Arcangelo, Verrucchio,S.Leo,Pennabilli,Carpegna,Macerata Feltria,Urbania (Mercatello sul Metauro ?),Urbania, Gola del Furlo,Urbino, Saludecio, Gradara e risalire,
    ma riuscirò a visitarli tutti? o e meglio che ne tolga alcuni?
    Mi sa che devi tagliare e anche parecchio. Considera che per S. Leo parte mezza giornata: la rocca è abbastanza grande e devi arrivarci a piedi.
    Credo che Urbino richieda almeno altrettanto tempo.
    Io distingurei una zona più a nord e una più a sud e mi dedicherei a una zona solamente.
  • modificato December 2008
    [quote]marzia055:
    Cosa mi consigliate ..................., aspetto suggerimenti . Grazie[/quote]

Ciao, come ti e' stato gia' detto, i giorni che hai a disposizione non sono tantissimi, quindi ti devi orientarre in una determinata zona, evitando di perdere tempo negli spostamenti da nord a sud est ovest :-)
    i posti caratteristici di questa zona sono tanti e tutti fantastici, pero' la scelta e' obbligata; :smile:
    quindi se scegli urbino poi convergi su urbania, e non dimenticare sant'angelo in vado (magnific) diversamente se opti per San Leo (stupenda) li vicino c'e' pennabilli un po' piu' in la sant'agata feltria, o comunque il versante romagnolo (zona sud :D ) e' ad un tiro di schioppo, quindi hai torriana ed il castello di montebello (consigliato da Paolo)se ci vai salutami azzurrina :cool: , oppure verucchio, sant'arcangelo ecc...di posti ne hai quanti ne vuoi.
    Buona scelta e soprattutto buone ferie 8-)
    Grazie, ma continuate a darmi suggerimenti,
    e, vero che 4 giorni sono pochini per visitare in modo capillare il territorio ma per un primo approcio penso che siano sufficenti, dato che alcune di queste località in passato le ho già visitate ma sò che meritano maggior attenzione.
    [bceb26ef40]Ciao Marzia, scusami se uso il tuo 3D per informazioni personali, ma approfitto che qui si parla delle marche ed ho bisogno di qualche consiglio da Paolo :sad: ...se puo' ovviamente :D
    [uceb26ef40]xPaolo[/uceb26ef40], questo week end volevo fare una scappata dalle tue parti +o-, sei a conoscenza di qualche localita' caratteristica che magari abbia qualche evento/manifestazione che coinvolga anche un pubblico di bambini?
    Grazie in anticipo per l'eventuale risposta 8-) [/bceb26ef40]
    Siamo un pò ot. Ti rispondo con una mail
    [quote]Paolomc:
    Siamo un pò ot. Ti rispondo con una mail[/quote]

Hai ragione.
    Ho letto la tua mail, grazie, come sempre molto gentile.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file