scaricare!!!!!!!!!!

modificato 17:25 in Camper Bar
tutti ne parlano, di scaricare abusivamente oppure ove vi è vietato :grin:
il punto è che tutto sommato chi pratica queste cose :???: la fa sempre franca a discapito degli altri
che viaggiano con il gabinetto stracolmo pur di non scaricarlo per strada 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
sarebbe da prendergli la targa magari con un foto del loro gesto disgustoso e............
inviarla direttamnte a comune dove è stato commesso il fatto per dare la testimonianza :lol: 8-)
che mi dite un vostro commento :-P :-x

Commenti

• modificato 17:25
    SAREBBE LA COSA GIUSTA DA FARE...
    Si ma se devi dirla dilla, non lasciare la notizia a metà....................... :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quotea6a831797="Brianzagolf"]Si ma se devi dirla dilla, non lasciare la notizia a metà....................... :D[/quotea6a831797]

[ba6a831797]...........e gia', qua gatta ci cova :lol:
    :D :D :D [/ba6a831797]
    [quote]Simon:
    [quote]Brianzagolf:
    Si ma se devi dirla dilla, non lasciare la notizia a metà....................... :D[/quote]

...........e gia', qua gatta ci cova :lol:
    :D :D :D
    [/quote]

OOOOOOOOOOOOO

MI SONO PERSO QUALCOSA????

:-o :-o :-o :-o :-o
    azzzzzzzzzzzz mo non ditemi che fate tutto cio :-x :lol: :-x :lol: :-x :lol: :-x :lol: :-x :lol: :-x

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file