Camper & Neve

modificato 17:01 in Camper Bar
[size=18]Ora vorrei un consiglio da chi è più esperto di me.......
Quest' anno sono stato convinto a passare 5 gg in un campeggio invernale, considerando che fuori farà un freddo polare e gli spazi sono quelli che sono .................

Come ci comporta in caso di " discussione" con la consorte??????
:eek: :eek:

Ci si chiude in garage insieme agli sci e le tute??????[/size] :-? :-?
La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Commenti

• modificato 17:01
    [size=24]Bisogana metterla qualche minuto all'esterno del mezzo...rigorosamente senza piumino....appena sarà "rinsavita" la si può ritirare all'interno...

P.S. L'unica avvertenza bisogna farlo velocemente...prima che lei lo faccia a te!!!! :lol: :lol: :lol: [/size]
    andrea parti senza moglie ihihihihihihih
    cosi sei sicuro che non litighi :? :? :? :? :? :? :?
    :cool: :cool:
    [quote]Oasi-Blu:
    [size=24]Bisogana metterla qualche minuto all'esterno del mezzo...rigorosamente senza piumino....appena sarà "rinsavita" la si può ritirare all'interno...

P.S. L'unica avvertenza bisogna farlo velocemente...prima che lei lo faccia a te!!!! :lol: :lol: :lol: [/size][/quote]

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
    Certo che o non discutete mai o non andate sulla neve :D :D :D :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote]Brianzagolf:
    Certo che o non discutete mai o non andate sulla neve :D :D :D :D[/quote]

...COME BEN SAI QUESTO W.E. SAREI ANDATO SULLA NEVE...E ANCHE IN ENGADINA MOLTO VOLENTIERI VISTA LA COMPAGNIA....DISCUTO SEMPRE MA ALLA FINE NON SEMPRE SI VINCE...AL MASSIMO SI PAREGGIA!

E ALLA FINE SULLA NEVE 'UNCISIVA' !!!

:( :-) :-) :-) :( :( :-) :( :-) :( :( :-) :-) :( :( :( :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    E' già fatica discutere il primo giorno in mezzo alla neve, figurati 5, tranquillo non avrà la forza di aprire bocca sarà troppo impegnata a battere i denti :mad: :mad: :mad:
    Ma che andate sulla neve per litigare?
    Fatelo a casa, al calduccio.......... :???: :lol:
    Vabbe, ho capito che nessuno si è mai posto il problema!!!
    Metterò una presa a 12 v in garage al massimo mi ritiro li con il pc :D :D :D

CHE GUEVARA
    [quote]Brianzagolf:
    Vabbe, ho capito che nessuno si è mai posto il problema!!!
    Metterò una presa a 12 v in garage al massimo mi ritiro li con il pc :D :D :D[/quote]
    Ma non è proprio così, magari non ci si è posti il problema perchè il problema non sussiste.
    Quando vado in giro, penso a divertirmi, a mangiare, bere, vedere e ..............
    :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file