Camper & Neve
[size=18]Ora vorrei un consiglio da chi è più esperto di me.......
Quest' anno sono stato convinto a passare 5 gg in un campeggio invernale, considerando che fuori farà un freddo polare e gli spazi sono quelli che sono .................
Come ci comporta in caso di " discussione" con la consorte??????
:eek: :eek:
Ci si chiude in garage insieme agli sci e le tute??????[/size] :-? :-?
Quest' anno sono stato convinto a passare 5 gg in un campeggio invernale, considerando che fuori farà un freddo polare e gli spazi sono quelli che sono .................
Come ci comporta in caso di " discussione" con la consorte??????
:eek: :eek:
Ci si chiude in garage insieme agli sci e le tute??????[/size] :-? :-?
Commenti
P.S. L'unica avvertenza bisogna farlo velocemente...prima che lei lo faccia a te!!!!
cosi sei sicuro che non litighi :? :? :? :? :? :? :?
:cool: :cool:
[size=24]Bisogana metterla qualche minuto all'esterno del mezzo...rigorosamente senza piumino....appena sarà "rinsavita" la si può ritirare all'interno...
P.S. L'unica avvertenza bisogna farlo velocemente...prima che lei lo faccia a te!!!!
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
CHE GUEVARA
Certo che o non discutete mai o non andate sulla neve
...COME BEN SAI QUESTO W.E. SAREI ANDATO SULLA NEVE...E ANCHE IN ENGADINA MOLTO VOLENTIERI VISTA LA COMPAGNIA....DISCUTO SEMPRE MA ALLA FINE NON SEMPRE SI VINCE...AL MASSIMO SI PAREGGIA!
E ALLA FINE SULLA NEVE 'UNCISIVA' !!!
Fatelo a casa, al calduccio.......... :???:
Metterò una presa a 12 v in garage al massimo mi ritiro li con il pc
CHE GUEVARA
Vabbe, ho capito che nessuno si è mai posto il problema!!!
Metterò una presa a 12 v in garage al massimo mi ritiro li con il pc
Ma non è proprio così, magari non ci si è posti il problema perchè il problema non sussiste.
Quando vado in giro, penso a divertirmi, a mangiare, bere, vedere e ..............