SONO CONTENTO

modificato 23:16 in Camper Bar
... SI SONO CONTENTO ... A PARTE QUESTO PERIODO NATALIZIO E LA BUONA NOVELLA CHE VERRA' .... SONO CONTENTO ....
E COME RECITA UNA CANZONE "DI ESSER QUI' IN QUESTO MOMENTO" ... NON PER FALSA MODESTIA NE' PER ESULTARE QUELLO CHE E' SOTTO GLI OCCHI DI NOI TUTTI, FREQUENTATORI DI C.L. ....
SONO CONTENTO DI ESSERE STATO BANNATO PIU' VOLTE DA UN FORUM MONOPOLITICO E "MONOCRILICO", SONO CONTENTO DI AVERO TROVATO SU C.L. PERSONE SCHIETTE E "MENEFREGHISTE" DEI COLORI POLITICI, SONO CONTENTO DI AVER RITROVATO AMICI CHE CREDEVO PERDUTI ... SONO CONTENTO DI QUESTA BELLA, UNICA E GRANDE FAMIGLIA ...
SPERO DI CONDIVIDERE AL PIU' PRESTO UN BICCHIERE DI VINO ED UN PIATTO DI BUONA PIETANZA CON OGNUNO DI VOI TUTTI .....
A TUTTI ... PROPRIO A TUTTI DI C.L. I MIGLIORI AUGURI DI OGNI BENE E TANTA SALUTE ....
LUCA ... EMANUELA ... LISA ... E MIRKO (ORMAI PERSO DIETRO L'AMORE)

Commenti

  • modificato 23:16
    Se insisti ci fai piangere!!! :cry:

    PS: ma hai bevuto???? :(

    ciaoooo
    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 23:16
    [URL=http://imageshack.us]image[/URL]


    [size=24]Anche io come te spero di condividere presto la compagnia di molti amici
    camperisti di CAMPERLIFE[/size]


    image

    [size=24]BUONE FESTE A TUTTI I CAMPERISTI DI CAMPERLIFE[/size]
  • modificato 23:16
    [quote9d1a373e4="Brianzagolf"]Se insisti ci fai piangere!!! :cry:

    PS: ma hai bevuto???? :(

    ciaoooo
    Brianza[/quote9d1a373e4]

    NOOOOOOOOOOOOOOOOO .... :D
    E' LA VERITA' .... PER ME ....
    CIAO ANDREA 8-)
  • modificato 23:16
    [quote]LucaAr:
    [quote]Brianzagolf:
    Se insisti ci fai piangere!!! :cry:

    PS: ma hai bevuto???? :(

    ciaoooo
    Brianza[/quote]

    NOOOOOOOOOOOOOOOOO .... :D
    E' LA VERITA' .... PER ME ....
    CIAO ANDREA 8-)[/quote]

    Luca con tutte queste bellissime parole mi hai fatto venire i brividi portandomi quasi alla lacrimuccia ciao Luca
  • modificato 23:16
    .... GRAZIE GINO ....
    DELLA TUA AMICIZIA ....
  • modificato 23:16
    Ehi Luca comincia con il metter al fresco il vino...............
    e fai in modo che sia di quello buono come solitamente dici di bere.......... :D :)


    anche se astemio un goccio lo butto giù lo stesso!!!!
  • modificato 23:16
    Ciao Luca,non ci conosciamo ma anch'io son contenta che anche tu sia entrato a far parte di questa gabbia di "matti".Posso dirti che fino a poco tempo fà anch'io non conoscevo nessuna delle persone di questo gruppo,adesso che ho conosciuto una gran parte di loro,posso dirti che è un gruppo fantastico e che valeva veramente la pena conoscere ogniuno di loro e come direbbe Marco "semo i meio"Ciao da Barbara Mauro e Camilla. :-) :D :D :D :D
  • modificato 23:16
    [quote]LucaAr:
    ... SI SONO CONTENTO ... A PARTE QUESTO PERIODO NATALIZIO E LA BUONA NOVELLA CHE VERRA' .... SONO CONTENTO ....
    E COME RECITA UNA CANZONE "DI ESSER QUI' IN QUESTO MOMENTO" ... NON PER FALSA MODESTIA NE' PER ESULTARE QUELLO CHE E' SOTTO GLI OCCHI DI NOI TUTTI, FREQUENTATORI DI C.L. ....
    SONO CONTENTO DI ESSERE STATO BANNATO PIU' VOLTE DA UN FORUM MONOPOLITICO E "MONOCRILICO", SONO CONTENTO DI AVERO TROVATO SU C.L. PERSONE SCHIETTE E "MENEFREGHISTE" DEI COLORI POLITICI, SONO CONTENTO DI AVER RITROVATO AMICI CHE CREDEVO PERDUTI ... SONO CONTENTO DI QUESTA BELLA, UNICA E GRANDE FAMIGLIA ...
    SPERO DI CONDIVIDERE AL PIU' PRESTO UN BICCHIERE DI VINO ED UN PIATTO DI BUONA PIETANZA CON OGNUNO DI VOI TUTTI .....
    A TUTTI ... PROPRIO A TUTTI DI C.L. I MIGLIORI AUGURI DI OGNI BENE E TANTA SALUTE ....
    LUCA ... EMANUELA ... LISA ... E MIRKO (ORMAI PERSO DIETRO L'AMORE)[/quote]
    we luca qui è tutto un'altro mondo....
  • modificato 23:16
    Vedrai, che l'occasione si presenterà e,
    come a detto Camigine,anch'io fino al raduno di S.Miniato non conoscevo quasi nessuno ma, ora che ho avuto il piacere di incontrarli ti posso dire che sono realmente 8-) 8-) come traspaiono dai loro scritti .
  • modificato 23:16
    BRAVO LUCAAAA ....mi sa' che da questa tua scritta ci siamo rivisti un po' tutti noi di CL....ci hai preso in pieno sullo spirito di questa GABBIA DI SIMPATICISSIMI MATTI !!!!!!
    stai attento per il vino io da qui' ad Arezzo ci metto poco!!!!!! CESENA-SANSEPOLCRO-AREZZO-BICCHIERE DI VINO IN MANO :( :( :( :(
  • modificato 23:16
    [quote]LucaAr:
    ... SI SONO CONTENTO ... A PARTE QUESTO PERIODO NATALIZIO E LA BUONA NOVELLA CHE VERRA' .... SONO CONTENTO ....
    E COME RECITA UNA CANZONE "DI ESSER QUI' IN QUESTO MOMENTO" ... NON PER FALSA MODESTIA NE' PER ESULTARE QUELLO CHE E' SOTTO GLI OCCHI DI NOI TUTTI, FREQUENTATORI DI C.L. ....
    SONO CONTENTO DI ESSERE STATO BANNATO PIU' VOLTE DA UN FORUM MONOPOLITICO E "MONOCRILICO", SONO CONTENTO DI AVERO TROVATO SU C.L. PERSONE SCHIETTE E "MENEFREGHISTE" DEI COLORI POLITICI, SONO CONTENTO DI AVER RITROVATO AMICI CHE CREDEVO PERDUTI ... SONO CONTENTO DI QUESTA BELLA, UNICA E GRANDE FAMIGLIA ...
    SPERO DI CONDIVIDERE AL PIU' PRESTO UN BICCHIERE DI VINO ED UN PIATTO DI BUONA PIETANZA CON OGNUNO DI VOI TUTTI .....
    A TUTTI ... PROPRIO A TUTTI DI C.L. I MIGLIORI AUGURI DI OGNI BENE E TANTA SALUTE ....
    LUCA ... EMANUELA ... LISA ... E MIRKO (ORMAI PERSO DIETRO L'AMORE)[/quote]
    Non posso fare altro che quotarti alla grandissima.
    E lo affermo sia per esperienze passate su altri siti, sia per aver conosciuto tramite essi dei personaggi tipo "io so er più" oppure "io so er mejo" ed ancora, "io ne so più di tutti", insomma della serie che se la cantano e se la sonano!!!! :-)
    E non c'è cosa più bella che farsi bannare, ma non dopo avergli almeno detto come la pensi su certe persone.
    Che goduria infinita!!!! E il bello è che fanno finta di nulla e invece sotto sotto rosicano come disperati.........e ancora di piùùùù.
    :D :D 8-) 8-)
  • modificato 23:16
    [size=24]Luca prima che passi il mio record di bannamento sul quel sito per aver detto la verità sul mio cesso di mclouis...diventi vecchio con i capelli bianchi[/size]
  • modificato 23:16
    [quote]LucaAr:
    ... SI SONO CONTENTO ... A PARTE QUESTO PERIODO NATALIZIO E LA BUONA NOVELLA CHE VERRA' .... SONO CONTENTO ....
    E COME RECITA UNA CANZONE "DI ESSER QUI' IN QUESTO MOMENTO" ... NON PER FALSA MODESTIA NE' PER ESULTARE QUELLO CHE E' SOTTO GLI OCCHI DI NOI TUTTI, FREQUENTATORI DI C.L. ....
    SONO CONTENTO DI ESSERE STATO BANNATO PIU' VOLTE DA UN FORUM MONOPOLITICO E "MONOCRILICO", SONO CONTENTO DI AVERO TROVATO SU C.L. PERSONE SCHIETTE E "MENEFREGHISTE" DEI COLORI POLITICI, SONO CONTENTO DI AVER RITROVATO AMICI CHE CREDEVO PERDUTI ... SONO CONTENTO DI QUESTA BELLA, UNICA E GRANDE FAMIGLIA ...
    SPERO DI CONDIVIDERE AL PIU' PRESTO UN BICCHIERE DI VINO ED UN PIATTO DI BUONA PIETANZA CON OGNUNO DI VOI TUTTI .....
    A TUTTI ... PROPRIO A TUTTI DI C.L. I MIGLIORI AUGURI DI OGNI BENE E TANTA SALUTE ....
    LUCA ... EMANUELA ... LISA ... E MIRKO (ORMAI PERSO DIETRO L'AMORE)[/quote]

    Come ti capisco, perdindirindina come ti capisco :lol:
    :cool: :cool: 8-) :cool:
    Io sono sempre del parere, che ognuno raccoglie cio' che semina e/o meglio, chi si loda si sbroda :)
    Ciao Luca, credo che questo sia proprio un altro pianeta 8-)
  • modificato 23:16
    La cosa che più mi rallegra è il gruppo cresce, ma lo spirito rimane sempre lo stesso.
    E' facile avere un bel ambiente quando si è in pochi e tutto sommato ci si conosce, ma è meraviglioso quando si è in tanti, tutti diversi e ci si diverte lo stesso, si scambiano pareri ed opinioni, ma senza compromettere l'armonia. 8-) 8-) 8-)

    Grazie a tutto il gruppo :D :D :D :D
  • modificato 23:16
    [quote]pegaso1964:
    [quote]LucaAr:
    ... SI SONO CONTENTO ... A PARTE QUESTO PERIODO NATALIZIO E LA BUONA NOVELLA CHE VERRA' .... SONO CONTENTO ....
    E COME RECITA UNA CANZONE "DI ESSER QUI' IN QUESTO MOMENTO" ... NON PER FALSA MODESTIA NE' PER ESULTARE QUELLO CHE E' SOTTO GLI OCCHI DI NOI TUTTI, FREQUENTATORI DI C.L. ....
    SONO CONTENTO DI ESSERE STATO BANNATO PIU' VOLTE DA UN FORUM MONOPOLITICO E "MONOCRILICO", SONO CONTENTO DI AVERO TROVATO SU C.L. PERSONE SCHIETTE E "MENEFREGHISTE" DEI COLORI POLITICI, SONO CONTENTO DI AVER RITROVATO AMICI CHE CREDEVO PERDUTI ... SONO CONTENTO DI QUESTA BELLA, UNICA E GRANDE FAMIGLIA ...
    SPERO DI CONDIVIDERE AL PIU' PRESTO UN BICCHIERE DI VINO ED UN PIATTO DI BUONA PIETANZA CON OGNUNO DI VOI TUTTI .....
    A TUTTI ... PROPRIO A TUTTI DI C.L. I MIGLIORI AUGURI DI OGNI BENE E TANTA SALUTE ....
    LUCA ... EMANUELA ... LISA ... E MIRKO (ORMAI PERSO DIETRO L'AMORE)[/quote]
    Non posso fare altro che quotarti alla grandissima.
    E lo affermo sia per esperienze passate su altri siti, sia per aver conosciuto tramite essi dei personaggi tipo "io so er più" oppure "io so er mejo" ed ancora, "io ne so più di tutti", insomma della serie che se la cantano e se la sonano!!!! :-)
    E non c'è cosa più bella che farsi bannare, ma non dopo avergli almeno detto come la pensi su certe persone.
    Che goduria infinita!!!! E il bello è che fanno finta di nulla e invece sotto sotto rosicano come disperati.........e ancora di piùùùù.
    :D :D 8-) 8-)[/quote]

    quoto anch'io LUCONE.... :( :( :( :( :( :(

    METTI ER VINO AR FRESCO CHE QUANNO S'ENCONTRAMO, ANCHE COR PEGASO E ALTRI AVVEZZI, SE FAMO 4 RISATE 8-) 8-) 8-) 8-)
    :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
    :( :( :( :( :( :(
  • modificato 23:16
    [quote]LucaAr:
    ... SI SONO CONTENTO ... A PARTE QUESTO PERIODO NATALIZIO E LA BUONA NOVELLA CHE VERRA' .... SONO CONTENTO ....
    E COME RECITA UNA CANZONE "DI ESSER QUI' IN QUESTO MOMENTO" ... NON PER FALSA MODESTIA NE' PER ESULTARE QUELLO CHE E' SOTTO GLI OCCHI DI NOI TUTTI, FREQUENTATORI DI C.L. ....
    SONO CONTENTO DI ESSERE STATO BANNATO PIU' VOLTE DA UN FORUM MONOPOLITICO E "MONOCRILICO", SONO CONTENTO DI AVERO TROVATO SU C.L. PERSONE SCHIETTE E "MENEFREGHISTE" DEI COLORI POLITICI, SONO CONTENTO DI AVER RITROVATO AMICI CHE CREDEVO PERDUTI ... SONO CONTENTO DI QUESTA BELLA, UNICA E GRANDE FAMIGLIA ...
    SPERO DI CONDIVIDERE AL PIU' PRESTO UN BICCHIERE DI VINO ED UN PIATTO DI BUONA PIETANZA CON OGNUNO DI VOI TUTTI .....
    A TUTTI ... PROPRIO A TUTTI DI C.L. I MIGLIORI AUGURI DI OGNI BENE E TANTA SALUTE ....
    LUCA ... EMANUELA ... LISA ... E MIRKO (ORMAI PERSO DIETRO L'AMORE)[/quote]


    aaa ciccccciiiiooooneeeeeeeeeeeeeeeeee :cool: :cool:
    prima o poi ti incontrerò e ci anneghiamo assieme al montepulcianoooooooo :( :( :( :( :(
    LUCAAAAA SEI UN MITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
  • modificato 23:16
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [size=24]Luca prima che passi il mio record di bannamento sul quel sito per aver detto la verità sul mio cesso di mclouis...diventi vecchio con i capelli bianchi[/size][/quote]

    Ciao Mario, Sono d'accordo con te in toto su quel sito pensa che io avevo degli amici
    o comunque li ritenevo tali che scrivono ancora su quel sito e sono amanti del Mlouis
    ma per fortuna ci siamo persi di vista perchè o sei con loro o altrimenti di boicottano in tutto.
    Meglio molto meglio sono gli amici di camperlife
  • modificato 23:16
    [size=24]Visto che ti sei esposto.....ti voglio ricordare che io stessa ti ho consegnato un volantino....(ricordi???) e quindi il prosciutto a Natale lo puoi spedire a..... Forlimpopoli Italy 8-) 8-) 8-) 8-) [/size]
  • modificato 23:16
    [quote]Oasi-Blu:
    [size=24]Visto che ti sei esposto.....ti voglio ricordare che io stessa ti ho consegnato un volantino....(ricordi???) e quindi il prosciutto a Natale lo puoi spedire a..... Forlimpopoli Italy 8-) 8-) 8-) 8-) [/size][/quote]


    :D :D ok ... ok ....
    spero di consegnartelo di persona ....
  • modificato 23:16
    [quote]LucaAr:
    [quote]Oasi-Blu:
    [size=24]Visto che ti sei esposto.....ti voglio ricordare che io stessa ti ho consegnato un volantino....(ricordi???) e quindi il prosciutto a Natale lo puoi spedire a..... Forlimpopoli Italy 8-) 8-) 8-) 8-) [/size][/quote]


    :D :D ok ... ok ....
    spero di consegnartelo di persona ....[/quote][size=24]


    Preparo la piadina!!!!!!! 8-) 8-) 8-) [/size]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file