Glorenza e Meramo ponte dell'immacolata

modificato October 2009 in Camper Bar
image
image
image
image

Commenti

• modificato 22:36
    Belle foto, ma brrrrrrrrrr che freddo doveva esserci.
    io ho pensato subito all'antonia freddolosa com'è chissà quanto avrà patito :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
  • modificato October 2009
    image

Infatti si è riscaldata col vin brulè :( :( :( :(
    OOOO ma le foto le avete fatte quandoo!!!!! prima di bere!!!! o dopooo!! perche' avete tagliato un pochino
    sia le persone e i camper :D :D :D :D

ciaoo da manu :D :D
    che belle ste foto..
    ma eravate andati per i mercatini di natale?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Confermo Alien, Glorenza è caratteristica, diversa dai posti a cui siamo abituati noi italiani, dico noi italiani perchè per loro siamo persone di serie "B", omunque se qualcuno vuole andarci il posto merita una visita, la gente del luogo un pò meno, per il parcheggio non ci sono problemi, al'ingresso del paese c'è un ampio pacheggio sterrato "gratuito" (no carico e scarico)
    [quote]pippo:
    Confermo Alien, Glorenza è caratteristica, diversa dai posti a cui siamo abituati noi italiani, dico noi italiani perchè per loro siamo persone di serie "B", omunque se qualcuno vuole andarci il posto merita una visita, la gente del luogo un pò meno, per il parcheggio non ci sono problemi, al'ingresso del paese c'è un ampio pacheggio sterrato "gratuito" (no carico e scarico)[/quote]
    sarebbe bellino
    noi girandoli tutti (in italia) abbiamo decretato che il più bello considerando anche la città è: Bolzano.... poi ogniuno ha le sue idee per carità :D:D:D:D:D
    ciao alberto
    anche io ho vissuto Glorenza coma tradigtto per andare a Livigno per Anni....ma è un pò piccolina!!
    in tema di mercatini di Natale...
    date uno sguardo approfondito a [url=http://www.camperlife.it/news_742_I-mercatini-di-Natale-in-Italia.html][u]questa pagina!![/u][/url]
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file