In questo momento sono ad Arezzo sta dilluviando aspetto le ore 19 per andare a gustare un bella fiorentina al sangue bevo una bottiglietta di vino e domani poi si pensa ciao
Allora rinnoviamo le previsioni meteo, certamente piu'attendibili di quelle viste in tv :?: Marche del nord ha temporaneamente smesso di piovere, ma credo non per molto ancora visto la consistenza dei nuvoloni neri neri Speriamo che arrivino giorni migliori :eek: :-x
Non ci si capisce niente! :-P Ora che in tv e anche le previsioni dicono che il tempo è in fase di miglioramento, qui da me peggiora. Oggi pioggia insistente e fa più freddo. Mi sa che in montagna nevicherà... :? Nei giorni scorsi, mentre la tv diceva che il tempo era ovunque pessimo, da me tempo variabile, qualche temporale notturno e niente più ... anzi, anche sole! :eek:
Da un paio di giorni poi le previsioni mettono da Natale in poi l'arrivo del freddo... Ora cominciano anche a parlare di neve... :? :? :? :? Se così fosse, mi sa che invece di andare fuori rimango nei paraggi a scivolare!
[quote]Paolomc: Non ci si capisce niente! :-P Ora che in tv e anche le previsioni dicono che il tempo è in fase di miglioramento, qui da me peggiora. Oggi pioggia insistente e fa più freddo. Mi sa che in montagna nevicherà... :? Nei giorni scorsi, mentre la tv diceva che il tempo era ovunque pessimo, da me tempo variabile, qualche temporale notturno e niente più ... anzi, anche sole! :eek:
Da un paio di giorni poi le previsioni mettono da Natale in poi l'arrivo del freddo... Ora cominciano anche a parlare di neve... :? :? :? :? Se così fosse, mi sa che invece di andare fuori rimango nei paraggi a scivolare! [/quote]
Anche questi signori del meteo mi sa tanto che ci provono come noi comuni mortali quando giochiamo i numeri del lotto :mad: Nella mia zona piove da stamane ed e' strettina, chissa'...... :?
Continuano a uscire anticipazioni dei modelli previsionali: sono tutti concordi. Bianco Natale lungo l'Adriatico! :? :? :?
p.s. dalle web cam di meteoappennino è in atto una bufera nell'appennino Pesarese, in arrivo anche sui Sibillini... Simone, catene a bordo! :cool: :cool: :cool:
Ciao a tutti, e da giorni che dicono che da Giovedi al nord est farà bel tempo ma oggi qui a Verona è una giornata nuvolosa e fà anche freddo Fortunato è brianza che a Milano ha il sole A Verona abbiamo un detto che dice: TEMPO CUL E SIORI I FA' QUEL CHE I VOL LORI tradotto : tempo sedere e signori fanno quello che vogliono :eek: :-o :mad:
Commenti
ciaooo da manu
che palle!!!!
CIAOOO DA MANU
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeee vabbèèèèèèèèèè magariiiiiii!!!!!
:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)
mn piove, piove e piove
Quì tutto quello che dite non si vede,
sarà che non ci vedo o perchè c'è nebbia???
Speriamo in un bianco Natale :?
Scusate ma voi dove vivete?????
Quì tutto quello che dite non si vede,
sarà che non ci vedo o perchè c'è nebbia??? [/quote]
[size=24]Vedi solo zanzare.[/size]
ciao
:-x
ciao da manu
Marche del nord ha temporaneamente smesso di piovere, ma credo non per molto ancora visto la consistenza dei nuvoloni neri neri
Speriamo che arrivino giorni migliori :eek: :-x
che due marrrrrrroni
Ora che in tv e anche le previsioni dicono che il tempo è in fase di miglioramento, qui da me peggiora. Oggi pioggia insistente e fa più freddo. Mi sa che in montagna nevicherà... :?
Nei giorni scorsi, mentre la tv diceva che il tempo era ovunque pessimo, da me tempo variabile, qualche temporale notturno e niente più ... anzi, anche sole! :eek:
Da un paio di giorni poi le previsioni mettono da Natale in poi l'arrivo del freddo... Ora cominciano anche a parlare di neve... :? :? :? :?
Se così fosse, mi sa che invece di andare fuori rimango nei paraggi a scivolare!
Non ci si capisce niente! :-P
Ora che in tv e anche le previsioni dicono che il tempo è in fase di miglioramento, qui da me peggiora. Oggi pioggia insistente e fa più freddo. Mi sa che in montagna nevicherà... :?
Nei giorni scorsi, mentre la tv diceva che il tempo era ovunque pessimo, da me tempo variabile, qualche temporale notturno e niente più ... anzi, anche sole! :eek:
Da un paio di giorni poi le previsioni mettono da Natale in poi l'arrivo del freddo... Ora cominciano anche a parlare di neve... :? :? :? :?
Se così fosse, mi sa che invece di andare fuori rimango nei paraggi a scivolare! [/quote]
Anche questi signori del meteo mi sa tanto che ci provono come noi comuni mortali quando giochiamo i numeri del lotto :mad:
Nella mia zona piove da stamane ed e' strettina, chissa'...... :?
CHE GUEVARA
p.s. dalle web cam di meteoappennino è in atto una bufera nell'appennino Pesarese, in arrivo anche sui Sibillini... Simone, catene a bordo! :cool: :cool: :cool:
Fortunato è brianza che a Milano ha il sole
A Verona abbiamo un detto che dice:
TEMPO CUL E SIORI I FA' QUEL CHE I VOL LORI
tradotto : tempo sedere e signori fanno quello che vogliono
:eek: :-o :mad: