Nevica!!!!

modificato 17:00 in Camper Bar
In lombardia sta nevicando da stanotte ............................. :?

image
image
image
image

:? :? :? :? :? :? :? :? :?
La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Commenti

• modificato 17:00
    [size=24]Romagna Piove [/size]
    anche a vicenza pioveeeeeee
    :grin: :grin:
    siii anche da noiii piove uffa' voglio la neveee :D :D
    ciaooo da manu
    piove anche qua a Bologna!!!
    che palle!!!! :grin:
    8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

CIAOOO DA MANU :smile:
    Da noi c'è un sole che spacca le pietre, temperatura 35 gradi, quindi spiaggia, sdraio e aperitivo.
    :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeee vabbèèèèèèèèèè magariiiiiii!!!!!
    :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)
    Piove e fa freddo anche qui in Toscana :grin: :grin: :grin:
    voglio la neveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..........
    mn piove, piove e piove
    image
    Scusate ma voi dove vivete?????
    Quì tutto quello che dite non si vede,
    sarà che non ci vedo o perchè c'è nebbia??? :grin: :grin: :grin:
    Marche nord, e' da stamane che piove, du :cool: :cool:
    Speriamo in un bianco Natale :?
    [quote]pippo:
    Scusate ma voi dove vivete?????
    Quì tutto quello che dite non si vede,
    sarà che non ci vedo o perchè c'è nebbia??? :grin: :grin: :grin:[/quote]

[size=24]Vedi solo zanzare.[/size]
    In questo momento sono ad Arezzo sta dilluviando aspetto le ore 19 per andare a gustare un bella fiorentina al sangue bevo una bottiglietta di vino e domani poi si pensa
    ciao
    [b043597d24]qui tutto il giorno pioggia,pioggia,e ancora pioggia.. :grin: :grin: :grin: :grin: e che 2 spelotasssssssssssssssssssssssssssss[/b043597d24]
    [size=24]Anche oggi pioggia.[/size]
    Anche da noi piove ufffffffffffffffffffffffffffffffff
    :-x

ciao da manu
    Allora rinnoviamo le previsioni meteo, certamente piu'attendibili di quelle viste in tv :?:
    Marche del nord ha temporaneamente smesso di piovere, ma credo non per molto ancora visto la consistenza dei nuvoloni neri neri :grin:
    Speriamo che arrivino giorni migliori :eek: :-x
    anche a vicenza piove piove e piove
    che due marrrrrrroni :cry:
    Non ci si capisce niente! :-P
    Ora che in tv e anche le previsioni dicono che il tempo è in fase di miglioramento, qui da me peggiora. Oggi pioggia insistente e fa più freddo. Mi sa che in montagna nevicherà... :?
    Nei giorni scorsi, mentre la tv diceva che il tempo era ovunque pessimo, da me tempo variabile, qualche temporale notturno e niente più ... anzi, anche sole! :eek:

Da un paio di giorni poi le previsioni mettono da Natale in poi l'arrivo del freddo... Ora cominciano anche a parlare di neve... :? :? :? :?
    Se così fosse, mi sa che invece di andare fuori rimango nei paraggi a scivolare! :D :D :D
    [quote]Paolomc:
    Non ci si capisce niente! :-P
    Ora che in tv e anche le previsioni dicono che il tempo è in fase di miglioramento, qui da me peggiora. Oggi pioggia insistente e fa più freddo. Mi sa che in montagna nevicherà... :?
    Nei giorni scorsi, mentre la tv diceva che il tempo era ovunque pessimo, da me tempo variabile, qualche temporale notturno e niente più ... anzi, anche sole! :eek:

Da un paio di giorni poi le previsioni mettono da Natale in poi l'arrivo del freddo... Ora cominciano anche a parlare di neve... :? :? :? :?
    Se così fosse, mi sa che invece di andare fuori rimango nei paraggi a scivolare! :D :D :D[/quote]

Anche questi signori del meteo mi sa tanto che ci provono come noi comuni mortali quando giochiamo i numeri del lotto :mad:
    Nella mia zona piove da stamane ed e' strettina, chissa'...... :?
    A Milano oggi SOLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :D :D :D :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Continuano a uscire anticipazioni dei modelli previsionali: sono tutti concordi. Bianco Natale lungo l'Adriatico! :? :? :?

p.s. dalle web cam di meteoappennino è in atto una bufera nell'appennino Pesarese, in arrivo anche sui Sibillini... Simone, catene a bordo! :cool: :cool: :cool:
    Ciao a tutti, e da giorni che dicono che da Giovedi al nord est farà bel tempo ma oggi qui a Verona è una giornata nuvolosa e fà anche freddo
    Fortunato è brianza che a Milano ha il sole
    A Verona abbiamo un detto che dice:
    TEMPO CUL E SIORI I FA' QUEL CHE I VOL LORI
    tradotto : tempo sedere e signori fanno quello che vogliono
    :eek: :-o :mad:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file