Plan de corones
ciao a tutti, sono nuovo di questo sito, ma lo trovo veramente agile.
Vorrei passare qualche giorno a plan de corones e sapevo di un posteggio vicino alla piscina e vicino alle piste. Lo consce qualcuno? Sapete se è ancora agibile?
Inoltre già che ci sono chiedo anche per Bressanone. So del posto a sud della città vicino al palaghiaccio, ma ho letto da qualche parte che ce n'è uno anche vicino ai carabinieri, quindi proprio in centro. Sapete qualcosa?
Grazie mille
Vorrei passare qualche giorno a plan de corones e sapevo di un posteggio vicino alla piscina e vicino alle piste. Lo consce qualcuno? Sapete se è ancora agibile?
Inoltre già che ci sono chiedo anche per Bressanone. So del posto a sud della città vicino al palaghiaccio, ma ho letto da qualche parte che ce n'è uno anche vicino ai carabinieri, quindi proprio in centro. Sapete qualcosa?
Grazie mille
Commenti
per il parcheggio a plan de corones quello vicino alle piste l'ultima volta ci sono stato questa estate ed era agibile ma non cè corrente come anche quello vicino alle piscine
proverò..tanto starò via solo un paio di giorni e con il generatore non ci sono problemi...
se avete altre idee o indicazioni per un ultimo non troppo lontano e dove si può sostare e sciare...magari vicino ad una piscina se non chiedo troppo...
Grazie a tutti
ciao ciao