io sono piemontese ma con una passione sfrenata per il veneto...cibo arte..uomini:ops::ops: e ultimo ma importantissimo..il prosecco di valdobbiadene:inlove::inlove::inlove::inlove:
ciao a tutti,io sono di Prun,per chi non sa dove sia è appena sopra Negrar quindi piena Valpolicella (recioto,amarone e sopressa)anche se oramai dopo solo 50 anni che abito a Orsenigo(CO)i brianzoli mi anno adottato. bando alle malinconie di nuovo :nc:
[quote]emy1977: io sono piemontese ma con una passione sfrenata per il veneto...cibo arte..uomini:ops::ops: e ultimo ma importantissimo..il prosecco di valdobbiadene:inlove::inlove::inlove::inlove:[/quote] Cara emy io sono:uomo-veneto-abito ai piedi dei colli Valdobiadene/Conegliano cosa mi manca?
Wow benvenuta in questa grande family Ti consiglio però di presentarti nel apposita stanza perché qui vengono moooolto di rado sti lazzaroni Se vedon via web ciao
Commenti
valpolicella - verona
ciaociao
dafi ..... su hymer B504SL :?
:-) :-) :-) :-) :-) :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
Ciao a tutti
Giovanni
.
da Longare provincia di vicenza
new entry
Anche se provengo da Bardolino.
Cesco
io sono piemontese ma con una passione sfrenata per il veneto...cibo arte..uomini:ops::ops: e ultimo ma importantissimo..il prosecco di valdobbiadene:inlove::inlove::inlove::inlove:[/quote]
Cara emy io sono:uomo-veneto-abito ai piedi dei colli Valdobiadene/Conegliano cosa mi manca?
Saluti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
ciao
Paolo&Flora
su su bocie non spaventarve
Ci siamo anche noi. Provincia di Treviso. Salutoni[/quote]
benvenuti in famiglia
e allora diciamo
si faccia avanti il triveneto!!!
ci siamo anche noi dalla provincia di venezia
ciao barbara
Ti consiglio però di presentarti nel apposita stanza perché qui vengono moooolto di rado sti lazzaroni
Se vedon via web ciao
Provincia VICENZA:
ronny
zetros
VERONA:
dafi
Aura
filippokt
gigirotella
neofita66
dody71
TREVISO
bucaniere
oresteovae (che mi sa che lè anda!)
carducci98
VENESIA
fabio 1968
Lady B
BELUN
mi
Aura (Agordo)... na gnassa no?
altri son scappati o non son entrati
se vedon
http://www.camperlife.it/news_1364_Lantica-Fiera-di-Santa-Lucia-occasione-di-incontro-per-i-camperisti.html
Noi veneti non dovremmo avere tanta fatica nell'arrivarci? chi si accoda?:):):)
ma il vostro logo cossa seo cio?