L'ACQUA SOMMERGE L'ITALIA

modificato 16:44 in Camper Bar
I telegiornali mostrano immagini di allagamenti,frane slavine
comè esattamente la situazione nelle vostre città?

Commenti

• modificato 16:44
    be diciamo che qui a vicenza è ancora tranquilla la situazione,le strade non sono piu di tanto allagate,i fiumiciattoli sono pieni ma non pericolosi .
    l'unica pecca è che mi piove dentro al garage e in lavanderia anche se la casa è nuova :razz: :cry: :razz: :cry:
    Io sto in una zona fino a ieri "graziata" dai diluvi, solo piogge di qualche ora, spesso di notte e poi nuvole ma asciutto. Oggi è la prima volta che sta piovendo senza sosta. Dalle webcam vedo anche che sull'Appennino centrale finalmente sta nevicando, credo che riusciranno anche ad aprire gli impianti. Norcia (Pg) è imbiancata.
    Qui Roma:
    la situazione metereologica è pioggia, poi nel pomeriggio pioggia e nella nottata ancora pioggia.
    Le strade sono diventate come fiumi in piena, piene di rami, foglie e tutta la porcheria che si porta dietro l'acqua raccogliendola nel suo percorso.
    C'è pure chi ha perso la vita in un sottopasso pieno di acqua (4 mt) poco distante da noi, ma qui le autorità indagheranno per far luce del perchè e delle responsabilità.
    Ora attendiamo la piena del Tevere e dell'Aniene che già in vari punti è straripato.
    Insomma ogni anno che passa va sempre peggio, e le catastrofi sono ormai una consuetudine.
    Mi sa che il nostro bel pianeta ci si sta rivoltando contro!!
    :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file