in giro x il delta del po con skipper!!!!

modificato 17:19 in Camper Bar
ecco caro skipper tra un giro di qua ed uno di la noi ci gusteremo il tuo Mirto ,mandarinetto limocello e x finire un goccino di filù dè fèr (non so se è scritto giusto ma lo riconosco bene nel bicerin) :( :cool: :cool:
se ti saremo utili sul tuo motoryacht altrimenti ce ne staremo buoni buoni in cantina di esso :cool: :cool: :cool: :cool:

Commenti

• modificato 17:19
    [quote]prezzemolino:
    ecco caro skipper tra un giro di qua ed uno di la noi ci gusteremo il tuo Mirto ,mandarinetto limocello e x finire un goccino di filù dè fèr (non so se è scritto giusto ma lo riconosco bene nel bicerin) :( :cool: :cool:
    se ti saremo utili sul tuo motoryacht altrimenti ce ne staremo buoni buoni in cantina di esso :cool: :cool: :cool: :cool:[/quote]

:lol: Quando avete detto che saretenel Delta del Po ..............sto consultando la mia aggenda :sad: :sad: :???:
  • modificato 17:19
    no vorrei ke skipper mi portasse col suo transatlantico :D :cool: :cool: :cool:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file