chiaccherando in chat............
Ieri sera in chat è stata buttata li una pizza in compagnia............
Detto fatto, stasera Prezzemolino e New Style, Drago1 & Family e Gino60 & Marì erano tutti a cena da me per una pizza............
Azz ora mi tocca lavare i piatti
[/url]
Detto fatto, stasera Prezzemolino e New Style, Drago1 & Family e Gino60 & Marì erano tutti a cena da me per una pizza............
Azz ora mi tocca lavare i piatti
[/url]
Commenti
8-)
E bravi ,me ne ricorderò quando sarò nella vostra zona con il camper pieno di cantuccini e cose buone da mangiare. [/quote]
Grazie, ancora per la ricetta, ti farò sapere.
Se ti trovi a passare in zona (Milano/Varese/Biella) fallo sapere, sarei ben lieta di incontrarti.
8-) :? [URL=http://imageshack.us][/URL] 8-) :?
E MENO MALE CHE DOPO AVERCI PAGATO LA PIZZA E SIAMO ARRIVATI ALLA CONTA A CHI SPETTAVA LAVARE I PIATTI (PATTUITI PRIMA CHE ARRIVASSE LA PIZZA) E STATO PREMIATO IL PADRONE DI CASA CHE MI SEMBRAVA ANCHE GIUSTO PER IL SERVIZIO COMPLETO[/quote][size=24]
Mi congratulo con voi per la delicatezza dimostrata...se così non fosse stato avrebbe anche ...potuto offendersi
Continuate così...siete sulla strada giusta!!!!Batto un cinque!! 8-) 8-) 8-) [/size]
con un paio di bottigliette di succo d'uva
e carissimi/e se volete sgranocchiare vedete di entrare in chat e ci si organizza pure last minut :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
la prossima volta la pizza ve la faccio io...........
intanto un'assaggio
cotta rigorosamente nel forno a legna
e vabene va
intanto un'assaggio
[/quote]
allora dimmi un orario e sarò li per l'assaggio
ho visto nell'angolino della foto del buon salame che adoro 8-) 8-) 8-)
però fai sparire quella bottiglia di acqua che non serve,anzi no serve per lavarsi le mani ahahahahahahah
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
e vabene va
intanto un'assaggio
[/quote]
ahahahahahahah
e buona parte di quella me la sono pappata.
e la più buona è quella con le cipolle di tropea
:-? :-? :-?
complimenti per la pizza se e buona per quanto e' bella mi sa' che e' finita presto!!!!!!!!!
indove l'avete vista l'acqua, quella piovana di questi giorni vi altera la visione.
La bottiglia che vedete è Birra e anche buona.
Poi anche il salame non c'è
le fette rosse che vedete sono pomodori. :-)
ma che siete cecatiiiiii? :-? :eek:
indove l'avete vista l'acqua, quella piovana di questi giorni vi altera la visione.
La bottiglia che vedete è Birra e anche buona.
Poi anche il salame non c'è
le fette rosse che vedete sono pomodori. :-) [/quote]
A Igino me sa che la birra t'ha dato in testa....IL SALAME è NEL PIATTO A DESTRA DELLA PIZZA....vicino alla bottiglia di ACQUA da 1 litro e mezzo....
Lascia perde la BIRRA....me sa che te devi limità agli ZUCCHERINI!