INFORMAZIONI x APRIRE UN RIMESSAGGIO
Ieri mi trovavo con un gruppo di amici del Boxer Club per l'annuale scambio di auguri per le festività e il Nuovo Anno quando, mi è stata posta questa domanda:
" E' POSSIBILE ADIBIRE UN TERRENO AGRICOLO A PUNTO SOSTA e RIMESSAGGIO CAMPER ?"
non ho saputo cosa rispondere, pertanto giro a voi il quesito vi ringrazio per tutte le informazioni che mi darete, avrei piacere di poter aiutare la persona che mi ha posto la domanda.
" E' POSSIBILE ADIBIRE UN TERRENO AGRICOLO A PUNTO SOSTA e RIMESSAGGIO CAMPER ?"
non ho saputo cosa rispondere, pertanto giro a voi il quesito vi ringrazio per tutte le informazioni che mi darete, avrei piacere di poter aiutare la persona che mi ha posto la domanda.
Commenti
CHE GUEVARA
CAPO III
Aree di sosta attrezzate
Art. 35
(Realizzazione e gestione)
1. Sono aree di sosta le aree attrezzate riservate
esclusivamente alla sosta e al parcheggio di
autocaravan e caravan omologate ai sensi delle
norme vigenti, dotate delle caratteristiche stabilite
dalla Giunta regionale.
2. La realizzazione delle aree di sosta è effettuata
da soggetti pubblici, da società a prevalente
capitale pubblico, da associazioni di categoria dei
campeggiatori e dalle pro loco in base ad autorizzazione
rilasciata dal Comune competente per
territorio.
3. I soggetti di cui al comma 2 provvedono alla
gestione delle aree direttamente o mediante apposite
convenzioni con altri soggetti privati, nelle
quali sono stabilite le modalità di gestione e le
tariffe.
4. La sosta nelle aree di cui al comma 1 è
permessa per un periodo massimo di quarantotto
ore consecutive. Nelle aree gestite dai soggetti di
cui al comma 2 il periodo massimo di sosta è
elevato a settantadue ore.
Ieri mi trovavo con un gruppo di amici del Boxer Club per l'annuale scambio di auguri per le festività e il Nuovo Anno quando, mi è stata posta questa domanda:
non ho saputo cosa rispondere, pertanto giro a voi il quesito vi ringrazio per tutte le informazioni che mi darete, avrei piacere di poter aiutare la persona che mi ha posto la domanda.[/quote]
ciao Marzia
scusa l'OT ma di che boxer club fai parte ?
anche io sono iscritto al boxer club astico-brenta di vicenza
e magari conosci il presidente Zorzan
ho partecipato a un campionato circa 2-3 anni fa a Varese organizzato dal gruppo milanese
:? :? :?
perchè per l'area di sosta credo che dopo aver avuto il permesso del comune su cui sorgerà
detta area di sosta il regolamento prevede che i camper non possano sostare per più di 48 ore , mentre invece per il rimessaggio i permessi e le licenze credo sia un piu complesso averli in quanto esistono normative molto fiscali in fatto di sicurezza " bombole gpl,si deve dotare il rimessaggio di poliza assicurativa contro incendio e furto e tanti altri balzelli
Posso dirti questo perchè un mio conoscente ha appena aperto un rimessaggio ma da quando ha iniziato le pratiche a quando ha aperto sono trscorsi quasi 2 anni per avere tutte le licenze
[URL=http://imageshack.us][/URL]
Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito sull'argomento in oggetto, poi si vedrà cosa decide.