INFORMAZIONI x APRIRE UN RIMESSAGGIO

modificato 16:45 in Camper Bar
Ieri mi trovavo con un gruppo di amici del Boxer Club per l'annuale scambio di auguri per le festività e il Nuovo Anno quando, mi è stata posta questa domanda:
" E' POSSIBILE ADIBIRE UN TERRENO AGRICOLO A PUNTO SOSTA e RIMESSAGGIO CAMPER ?"
non ho saputo cosa rispondere, pertanto giro a voi il quesito vi ringrazio per tutte le informazioni che mi darete, avrei piacere di poter aiutare la persona che mi ha posto la domanda.

Commenti

• modificato 16:45
    Ci potrebbe essere qualche normativa regionale riguardo le sturtture ricettive. Normalmente le autorizzazioni le rilascia il Comune. Quindi io andrei a chiedere là, ufficio attività commerciali.
    Dai un occhiata qui http://www.associazioneproduttoricamper.it/comuni.htm forse puoi trovare qualcosa di interessante
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Questa la normativa regionale vigente nelle Marche

CAPO III
    Aree di sosta attrezzate
    Art. 35
    (Realizzazione e gestione)
    1. Sono aree di sosta le aree attrezzate riservate
    esclusivamente alla sosta e al parcheggio di
    autocaravan e caravan omologate ai sensi delle
    norme vigenti, dotate delle caratteristiche stabilite
    dalla Giunta regionale.
    2. La realizzazione delle aree di sosta è effettuata
    da soggetti pubblici, da società a prevalente
    capitale pubblico, da associazioni di categoria dei
    campeggiatori e dalle pro loco in base ad autorizzazione
    rilasciata dal Comune competente per
    territorio.
    3. I soggetti di cui al comma 2 provvedono alla
    gestione delle aree direttamente o mediante apposite
    convenzioni con altri soggetti privati, nelle
    quali sono stabilite le modalità di gestione e le
    tariffe.
    4. La sosta nelle aree di cui al comma 1 è
    permessa per un periodo massimo di quarantotto
    ore consecutive. Nelle aree gestite dai soggetti di
    cui al comma 2 il periodo massimo di sosta è
    elevato a settantadue ore.
    [quote]marzia055:
    Ieri mi trovavo con un gruppo di amici del Boxer Club per l'annuale scambio di auguri per le festività e il Nuovo Anno quando, mi è stata posta questa domanda:
    " E' POSSIBILE ADIBIRE UN TERRENO AGRICOLO A PUNTO SOSTA e RIMESSAGGIO CAMPER ?"
    non ho saputo cosa rispondere, pertanto giro a voi il quesito vi ringrazio per tutte le informazioni che mi darete, avrei piacere di poter aiutare la persona che mi ha posto la domanda.[/quote]

ciao Marzia
    scusa l'OT ma di che boxer club fai parte ?
    anche io sono iscritto al boxer club astico-brenta di vicenza
    e magari conosci il presidente Zorzan
    ho partecipato a un campionato circa 2-3 anni fa a Varese organizzato dal gruppo milanese
    :? :? :?
    Ciao marzia055, secondo me area di sosta e rimessaggio sono 2 cose da tener ben divise
    perchè per l'area di sosta credo che dopo aver avuto il permesso del comune su cui sorgerà
    detta area di sosta il regolamento prevede che i camper non possano sostare per più di 48 ore , mentre invece per il rimessaggio i permessi e le licenze credo sia un piu complesso averli in quanto esistono normative molto fiscali in fatto di sicurezza " bombole gpl,si deve dotare il rimessaggio di poliza assicurativa contro incendio e furto e tanti altri balzelli
    Posso dirti questo perchè un mio conoscente ha appena aperto un rimessaggio ma da quando ha iniziato le pratiche a quando ha aperto sono trscorsi quasi 2 anni per avere tutte le licenze

[URL=http://imageshack.us]image[/URL]
    Ciao, Ronny, il realtà era la sezione La Rocca, affiliata al Milano Est, ma con alcuni ci conosciamo da un ventennio ed è piacevole riunirsi almeno una volta l'anno in occasione del Natale, siamo un gruppo di persone con in comune la passione per i boxer, ieri mi è stato proposto un cucciolotto ora ha 20 gg. in settimana andrò a vederlo e se è come me lo hanno descritto non è detto che a marzo non lo porti a casa.
    marzia anch'iooooooooooooooooooooooooo lo vorrei un boxserino tigrato......ma ora ho i miei 2 bimbi e se ne porto un'altro in casa..il capo alla fine mi butta fuori a me.... :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o
    Infatti many quello che devo andare a vedere è un maschietto tigrato scuro,scuro e dovrebbe avere solo una stella bianca sulla fronte come la sorellina mentre gli altri tre sono fulvi
    Dopo le divagazioni,
    Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito sull'argomento in oggetto, poi si vedrà cosa decide.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file