Regali

modificato 17:19 in Camper Bar
[size=18]Cosa vorreste trovare sotto l'albero???
Vi offro una grande opportunità..visto che qui ci sono varie coppie che leggono e scrivono...magari non hanno afferrato bene i desideri del partner, di solito le donne sono troppo "sottili" nel lanciare messaggi e gli uomini sono "tarati " diversamente :) :) :) :)

Comincio io....vorrei un ...frustino....visto che il Cavallo ce l'ho già :D :D :D :D [/size]

Commenti

• modificato 17:19
    :D :D :D :D pensavo volessi una sella da Rodeoo!!!!!!!!!! :? :? :? :? :? :?
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote]Oasi-Blu:
    Vi offro una grande opportunità..visto che qui ci sono varie coppie che leggono e scrivono...magari non hanno afferrato bene i desideri del partner, di solito le donne sono troppo "sottili" nel lanciare messaggi e gli uomini sono "tarati " diversamente :) :) :) :)

Comincio io....vorrei un ...frustino....visto che il Cavallo ce l'ho già :D :D :D :D [/size][/quote]

[size=24]Alla tua età fare certi giochi non va bene. :?: :?: :?: :?: :?: [/size]
    allora guardiamo un pò di che cosa avrei bisogno.....diciamo un pò piu' di serenita',un po' piu' di soldini..e anche tanta ma tanta tanttissima...speranza in un futuro migliore :D :D :D
    [size=24]Semplicemente 24 ore di sonno ininterrotto [/size]:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [quote]Oasi-Blu:

Comincio io....vorrei un ...frustino....visto che il Cavallo ce l'ho già :D :D :D :D [/size][/quote]

[size=24]Alla tua età fare certi giochi non va bene. :?: :?: :?: :?: :?: [/size][/quote]

In certi negozi specifici vendontutto il kit ....con le brigle..il morso e la frusta.... ti consiglierei un negozio per l'ippica, perchè nei sexi shop costano una fortuna....
    E poi giù frustate ad inseguimento per tutta la casa....
    :-) :-)
    Cavallo...più corri veloce e meno frustate ti prendi.... :-?
    noi quest'anno ci siamo regalati il camper... penso basti :?
    [quote97d85d333="bigfish"]noi quest'anno ci siamo regalati il camper... penso basti :?[/quote97d85d333]

quoto...anche Noi! :-) :-) :-) :-) :-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) :) :) :) :) :)
    [quote]bigfish:
    noi quest'anno ci siamo regalati il camper... penso basti :?[/quote]

Direi di si....un Natale indimenticabile.... :-? 8-)
    vorrei vivere più sereno
    [quote]bigfish:
    noi quest'anno ci siamo regalati il camper... penso basti :?[/quote]
    E, la magia del Natale durerà 365 giorni per molti anni.
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [quote]Oasi-Blu:

[size=24]Alla tua età fare certi giochi non va bene. :?: :?: :?: :?: :?: [/size][/quote][size=24]

Dopo questa affermazione...nell'attesa del frustino...userò il più tradizionale ...mattarello!!!! :lol: :lol: :lol: [/size]
    anche a me' piacerebbe il camper nuovo visto che quello di adesso sono 11 anno che ce l'ho.....a dire l vero mi accontenterei anche nel prezzo ,non cercando di ricomprare il mio omologo rinnovato ( € 85.000,00 hanno le gambe troppo lunghe per me' !!!!!).

Ho gia' individutao la bestia nuova...Challenger Mageo 195 ....( vedi che se mia moglie legge questo sa' cosa comperarmi AHAHAHAHAHAHAHAHAH) .

Comunque poi quando rivedo tutto ....la mia casa...la mia famiglia .....il mio lavoro.......ma che ca......o cerco eccoli i miei regali piu' belli!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ps. comunque quel challenger mi rimane sul gozzo .....non va ne giu' ne su'....

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file