Regali
[size=18]Cosa vorreste trovare sotto l'albero???
Vi offro una grande opportunità..visto che qui ci sono varie coppie che leggono e scrivono...magari non hanno afferrato bene i desideri del partner, di solito le donne sono troppo "sottili" nel lanciare messaggi e gli uomini sono "tarati " diversamente
Comincio io....vorrei un ...frustino....visto che il Cavallo ce l'ho già [/size]
Vi offro una grande opportunità..visto che qui ci sono varie coppie che leggono e scrivono...magari non hanno afferrato bene i desideri del partner, di solito le donne sono troppo "sottili" nel lanciare messaggi e gli uomini sono "tarati " diversamente
Comincio io....vorrei un ...frustino....visto che il Cavallo ce l'ho già [/size]
Commenti
CHE GUEVARA
Comincio io....vorrei un ...frustino....visto che il Cavallo ce l'ho già [/size][/quote]
[size=24]Alla tua età fare certi giochi non va bene. :?: :?: :?: :?: :?: [/size]
[quote]Oasi-Blu:
Comincio io....vorrei un ...frustino....visto che il Cavallo ce l'ho già [/size][/quote]
[size=24]Alla tua età fare certi giochi non va bene. :?: :?: :?: :?: :?: [/size][/quote]
In certi negozi specifici vendontutto il kit ....con le brigle..il morso e la frusta.... ti consiglierei un negozio per l'ippica, perchè nei sexi shop costano una fortuna....
E poi giù frustate ad inseguimento per tutta la casa....
:-) :-)
Cavallo...più corri veloce e meno frustate ti prendi.... :-?
quoto...anche Noi! :-) :-) :-) :-) :-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
noi quest'anno ci siamo regalati il camper... penso basti :?[/quote]
Direi di si....un Natale indimenticabile.... :-? 8-)
noi quest'anno ci siamo regalati il camper... penso basti :?[/quote]
E, la magia del Natale durerà 365 giorni per molti anni.
[quote]Oasi-Blu:
[size=24]Alla tua età fare certi giochi non va bene. :?: :?: :?: :?: :?: [/size][/quote][size=24]
Dopo questa affermazione...nell'attesa del frustino...userò il più tradizionale ...mattarello!!!! [/size]
Ho gia' individutao la bestia nuova...Challenger Mageo 195 ....( vedi che se mia moglie legge questo sa' cosa comperarmi AHAHAHAHAHAHAHAHAH) .
Comunque poi quando rivedo tutto ....la mia casa...la mia famiglia .....il mio lavoro.......ma che ca......o cerco eccoli i miei regali piu' belli!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ps. comunque quel challenger mi rimane sul gozzo .....non va ne giu' ne su'....