wanted ADRIATICO 1.000.000.000.000.000,00

modificato 17:20 in Camper Bar
attenzione è stata messa una cifra astronomica x chi lo cattura o almeno cè lo riporta :-) :-) vivo :D :D :D
poikè da alcuni mesi si son perse le tracce :-x :-x
non è kè sia rimasto chiuso all'interno di mondonatura :-P :-P :-P :-P
allora forza aiutatemi con le ricerche :-P :-P :cool: :cool:

Commenti

• modificato 17:20
    [quote]prezzemolino:
    attenzione è stata messa una cifra astronomica x chi lo cattura o almeno cè lo riporta :-) :-) vivo :D :D :D
    poikè da alcuni mesi si son perse le tracce :-x :-x
    non è kè sia rimasto chiuso all'interno di mondonatura :-P :-P :-P :-P
    allora forza aiutatemi con le ricerche :-P :-P :cool: :cool:[/quote]

Sei un grande prezzemolino!!!! Hai pienamente ragione e mi scuso della mia latitanza ma sono stato estremamente incasinato in questo periodo :-x
    Recupererò da domani sera perchè la tua e Vs compagnia... di tutti i miei nuovi amici del forum è energia allo stato puro......... :)
    L'unica pecca è il WebMaster eh eh eh eh ma non si può avere tutto dalla vita!!!!

Andrea scherzo eh non ti incazzare ... sei un grande , beviamoci su :(

Con sincero affeto vs. adriatico....... alias raf
    Diego come vedi ho subito trovato Adriatico e quindi sono in attesa di ricevere il mio onere,spero che tu possa saldare quanto prima perchè mi sono già licenziata e ho già visto un camper nuovo che è una favola. :D :D :D :D :D :D
    E vai a Diego....e come diceva er Marchese del Grillo alla guardia che lo voleva ingabbiare "e mo son ca2zi tuoi, pagareeeeeeeeeee".

Barbarè, se avanza qualcosa per noi, ti veniamo a trovare prima di subito.
    :D :D :D :D :D :D :D :D :D
    Marco certo che avanza qualcosa,hai visto la cifra?io non riesco neppure a leggerla.Se ci accontentiamo c'è qualcosa per tutti. :) :) :)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file