festività in camper
allora giunti ora mai agli sgoccioli penso (e ribadisco il penso) di aver deciso l'itinerario delle feste..
[size=24]UGUALE ALL'ANNO SCORSO MANNACCIA!!!!![/size]
24 sera= partenza per la toscana a trovare gli suoceri
26 mattina= partenza dal territorio nemico.... meta passo del tonale
27-28= sci in sosta libera
29 mattina= partenza per santa cristina valfurva presso l'area attrezzata/agriturismo Baita de Nasegn
30= sci (anche se gli impianti sono lontanucci a piedi)
31= sci/cenone presso l'agriturismo (super mangiata a 55€)
1 pomeriggio= partenza per livigno in area sosta che solitamente dopo capodanno inizia a liberarsi un pochino....
2-3-4= sci e shopping di super alcolici a prezzi scontati
4 o 5 mattina= rientro a casa
per adesso siamo io e il mio amico roberto (che mi deve ancora dare conferma :???: ) ma chi volesse può raggiungerci..... di solito un grappino agli amici lo offro
[size=24]UGUALE ALL'ANNO SCORSO MANNACCIA!!!!![/size]
24 sera= partenza per la toscana a trovare gli suoceri
26 mattina= partenza dal territorio nemico.... meta passo del tonale
27-28= sci in sosta libera
29 mattina= partenza per santa cristina valfurva presso l'area attrezzata/agriturismo Baita de Nasegn
30= sci (anche se gli impianti sono lontanucci a piedi)
31= sci/cenone presso l'agriturismo (super mangiata a 55€)
1 pomeriggio= partenza per livigno in area sosta che solitamente dopo capodanno inizia a liberarsi un pochino....
2-3-4= sci e shopping di super alcolici a prezzi scontati
4 o 5 mattina= rientro a casa
per adesso siamo io e il mio amico roberto (che mi deve ancora dare conferma :???: ) ma chi volesse può raggiungerci..... di solito un grappino agli amici lo offro
Commenti
Vabbè dai, riuscirai a divertirti lo stesso?????
intendevi Santa Caterina in Valfurva??? Vabbè....è solo invidia non ti preoccupare :-) :-)
Divertitevi!
P.S. fatti una bleis e una paradiso anche per me! :-) :-) :-) :? :?
Partenza il 23 per San Martino di Castrozza
si scia e si ca......ggia fino al 28
28 in serata si pare per Vienna fino al 4 o al 6 vedremo!!!!
CHE GUEVARA
guardando e riguardando le cartine ci siamo resi conto che ad alleghe e a sappada non ci siamo mai stati :-P
ho visto che ci sono aree sosta abbastanza capienti... ci siete stati? come sono i paesi? sono raggiungibili a piedi?
grazie alberto :sad:
nuovo cambio di programma... San Vigilio di marebbe camping AL PLAN per la trentesima volta....
(scelta effettuata dal mio amico roberto :-o )
chi c'è? io sicuramente sarò davanti all'ingresso :?
Il mio amico ma sopratutto sua moglie non volevano assssolutamente venie in Sicilia per paura e fifa....dopo nove Anni dalla prima volta mi scassano i mArrrr....ni se per NAtale non si trona in Sicilia...acc... e questa volta mi sa' che sara' dura arrivare, dal 26 arriva una ondata di freddo e nevicate per tutto il versante Adriatico eeeeee chi lo supera il Verghereto e la Sila?????????
scherzi a parte...il meteo sembra che faccia apposta :mad: la perturbazione e il gelo inizia proprio il 26... va be se ti puo consolare il 26 mattina devo oltrepassare il valico appenninico firenze-bologna... speriamo bene :evil:
io partO con il Daily ruote gemellate e trazione posteriore....chissa' perche' molti comuni lo adoperano come macchina spala neve.......mica il Ducato......
PRAPERA AL CADENI SE TVU' VIAZE'
AHAHAHAHAAHAHAHAHAHA!!! cavolacci tuoi che ci devi andare con il Ducato traziona anteriore ....soprannominato LO SLITTONE....eri abituato bene prima
io partO con il Daily ruote gemellate e trazione posteriore....chissa' perche' molti comuni lo adoperano come macchina spala neve.......mica il Ducato......
PRAPERA AL CADENI SE TVU' VIAZE' [/quote]
Ahi ahi, hai toccato il tasto dolente, MA TE' RAZON , della serie meglio fiat (traz.ant) o ford/iveco (trazione gemellata)
Anch'io come te credo che nella potenza della doppia ruota trainante posteriore 8-) , anche se dobbiamo ammettere che i pro ed i contro esistono per tutte e due i sistemi :-o
:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)
L'importante e' trascorrere delle buone feste
Buon Natale