festività in camper

modificato 10:57 in Viaggi
allora giunti ora mai agli sgoccioli penso (e ribadisco il penso) di aver deciso l'itinerario delle feste..

[size=24]UGUALE ALL'ANNO SCORSO MANNACCIA!!!!![/size]

24 sera= partenza per la toscana a trovare gli suoceri
26 mattina= partenza dal territorio nemico.... meta passo del tonale
27-28= sci in sosta libera
29 mattina= partenza per santa cristina valfurva presso l'area attrezzata/agriturismo Baita de Nasegn
30= sci (anche se gli impianti sono lontanucci a piedi)
31= sci/cenone presso l'agriturismo (super mangiata a 55€)
1 pomeriggio= partenza per livigno in area sosta che solitamente dopo capodanno inizia a liberarsi un pochino....
2-3-4= sci e shopping di super alcolici a prezzi scontati
4 o 5 mattina= rientro a casa

per adesso siamo io e il mio amico roberto (che mi deve ancora dare conferma :???: ) ma chi volesse può raggiungerci..... di solito un grappino agli amici lo offro :D

Commenti

• modificato 10:57
    Che monotonia!!!! uguale all'anno scorso, immagino la tua rabbia :???: :???: :???: :???: :???:

Vabbè dai, riuscirai a divertirti lo stesso????? :D :D :D
    Occhio Bigfish...mi sembra il tonale sia chiuso.....metti le gomme termiche e portati anche le catene! 8-) 8-) 8-)

intendevi Santa Caterina in Valfurva??? Vabbè....è solo invidia non ti preoccupare :-) :-)

Divertitevi!

P.S. fatti una bleis e una paradiso anche per me! :lol: :lol: :lol: :lol: :-) :-) :-) :? :?
    ops... mi è partito il nome sbagliato :!:
    Il mio è simile ma senza suoceri :D :D :D :D
    Partenza il 23 per San Martino di Castrozza
    si scia e si ca......ggia fino al 28
    28 in serata si pare per Vienna fino al 4 o al 6 vedremo!!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    ragazzi stasera ennesima riunione famigliare :grin:

guardando e riguardando le cartine ci siamo resi conto che ad alleghe e a sappada non ci siamo mai stati :-P

ho visto che ci sono aree sosta abbastanza capienti... ci siete stati? come sono i paesi? sono raggiungibili a piedi?

grazie alberto :sad:
    bene l'avevo detto che FORSE avevamo deciso...... 8-O
    nuovo cambio di programma... San Vigilio di marebbe camping AL PLAN per la trentesima volta....
    (scelta effettuata dal mio amico roberto :-o )
    chi c'è? io sicuramente sarò davanti all'ingresso :?
    Be' te almeno vai vicino ...e io che dopo domani parto per sorbirmi 1.000 KM per andata e1.000 per ritorno Come facciamo da 9 Anni a sta' parte???????????
    Il mio amico ma sopratutto sua moglie non volevano assssolutamente venie in Sicilia per paura e fifa....dopo nove Anni dalla prima volta mi scassano i mArrrr....ni se per NAtale non si trona in Sicilia...acc... e questa volta mi sa' che sara' dura arrivare, dal 26 arriva una ondata di freddo e nevicate per tutto il versante Adriatico eeeeee chi lo supera il Verghereto e la Sila?????????
    azzo ecovip.... ma se non ti va di fare 1000km xè non cambi meta? :?:
    scherzi a parte...il meteo sembra che faccia apposta :mad: la perturbazione e il gelo inizia proprio il 26... va be se ti puo consolare il 26 mattina devo oltrepassare il valico appenninico firenze-bologna... speriamo bene :evil:
    AHAHAHAHAAHAHAHAHAHA!!! cavolacci tuoi che ci devi andare con il Ducato traziona anteriore ....soprannominato LO SLITTONE....eri abituato bene prima :D :D :D
    io partO con il Daily ruote gemellate e trazione posteriore....chissa' perche' molti comuni lo adoperano come macchina spala neve.......mica il Ducato......
    PRAPERA AL CADENI SE TVU' VIAZE' :) :) :) :) :)
    [quote]ecovip:
    AHAHAHAHAAHAHAHAHAHA!!! cavolacci tuoi che ci devi andare con il Ducato traziona anteriore ....soprannominato LO SLITTONE....eri abituato bene prima :D :D :D
    io partO con il Daily ruote gemellate e trazione posteriore....chissa' perche' molti comuni lo adoperano come macchina spala neve.......mica il Ducato......
    PRAPERA AL CADENI SE TVU' VIAZE' :) :) :) :) :)[/quote]

Ahi ahi, hai toccato il tasto dolente, MA TE' RAZON :lol: , della serie meglio fiat (traz.ant) o ford/iveco (trazione gemellata) :D
    Anch'io come te credo che nella potenza della doppia ruota trainante posteriore 8-) , anche se dobbiamo ammettere che i pro ed i contro esistono per tutte e due i sistemi :-o
    :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)
    L'importante e' trascorrere delle buone feste
    Buon Natale

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file