ma si è persaaaaaaa

modificato 17:56 in Camper Bar
ma dal raduno di San Miniato mi sa kè abbiam perso un equipaggio :eek: la silvia80 :eek:
ma barby non è che è ancora li che tenta di uscire da San Miniato :cool: :cool:
vediamo se si riesce ha ritrovarla altrimenti vedrò di fare dei comunicati stampa,avvertire i mass media ed infine chiederemo a chi la visto !!!!!!
ma voi non ne sapete nulla :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P
forza alla ricerca :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :lol: :-P :-P :-P :-P :-P :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Commenti

• modificato 17:56
    Devi pubblicare l'identikit,
    dopo tutto sto tempo samo in molti a non riconoscerla,

:eek: :( :grin:
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    aveva un ottima crostatonaaaaaaaaaaaa gigante che ci siam sbaffatiiiiiiiiii :D :D :D :D
    [URL=http://imageshack.us]image[/URL][/quote]
    questa e l'unica kè ho trovato ma come si vede si stava gia nascondenda dalle evventuali riprese video e fotocamere :D :D :D :D :D :D :D
    pippo tu non ne sai nulla ,visto kè era a tuo fianco non sai se è rimasta là a San Miniato :D :D :D :D :D :-P :-P :-P
    :-P :cool: 8-) :lol: :-x :mad: :mad:
    No ,no a San Miniato non è rimasta,piuttosto sarà scomparsa dopo averci conosciuto tutti? Silvia se ci sei batti un colpo.
    tranquilli gentaglia..silvia 80 sta' bene......
    ma dovè finitaaaaaaaaaaaaaaa :-P :-P :-P
    ma è veramente scomparsa no dai spero di no sarebbe un peccato mi dicono faccia ottime torte :D :D :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file