Buon Natale a Tutti
Un grosso augurio di Buon Ntale!!!!
:? Che vi ha portato Babbo Natale?
:? Che vi ha portato Babbo Natale?
Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!
Commenti
Babbo Natale mi ha portato la cosa più importante: l'affetto dei miei cari e degli amici, oltre a una vacanza da fare per Capodanno, in camper, ovviamente. 8-)
Ancora tanti Auguri a tutti!
Un grosso augurio di Buon Ntale!!!!
:? Che vi ha portato Babbo Natale?[/quote]
ciao cucciolo..la cosa piu' importante che mi ha regalato e' stata la serenita' di questo giorno trascorso con la mia famiglia...e oltre tanti bei regali auguroni
prima di tutto tanti auguri anche a te', il Natale mi ha portato moooltissima serenita',,,sara' colpa della crisi e della recessione ma mi sembra che quest' Anno ci sia molta piu' umilta' e amicizzia nell'aria...sara' forse questo clima di bisogno e modestia che si e' scaturito sopratutto in persone che neanche te lo immaginavi.
Gli italiani in casi di bisogno o crisi generale si RITROVANO come popolo, come paesani, come vicini... 8-) 8-) 8-)
qua' da noi si sono riscoperte abitudini di gentilezza e fratellanza che il maledetto dio denaro e l'invidia assieme alla SBURONAGGINE avevano fatto sparire........
penso proprio che questo Natale non lo dimentichero' mai!!!!!
A queto punto i regali scendono al secondo posto e cio' che mi hanno donato e' andato per forza BENISSIMO!!!!!!
BUON NATALE A TUTTI!!!
[URL=http://imageshack.us][/URL]
BUON NATALE A TUTTI!!![/quote]
Ci vorrebbe Babbo Natale tutto l'anno
Buona continuazione a tutti :?