Buon Natale a Tutti

modificato 06:20 in Camper Bar
Un grosso augurio di Buon Ntale!!!!
:? Che vi ha portato Babbo Natale?

Commenti

  • modificato 06:20
    Auguri Stefano! E auguri a tutti! :)
    Babbo Natale mi ha portato la cosa più importante: l'affetto dei miei cari e degli amici, oltre a una vacanza da fare per Capodanno, in camper, ovviamente. 8-)
    Ancora tanti Auguri a tutti!
  • modificato 06:20
    [quote]Stefano85:
    Un grosso augurio di Buon Ntale!!!!
    :? Che vi ha portato Babbo Natale?[/quote]
    ciao cucciolo..la cosa piu' importante che mi ha regalato e' stata la serenita' di questo giorno trascorso con la mia famiglia...e oltre tanti bei regali auguroni
  • modificato 06:20
    Ciaoooo Mudnes!!!! DA QUANTO TEMPO NON TI FAI SENTIREEE,,,
    prima di tutto tanti auguri anche a te', il Natale mi ha portato moooltissima serenita',,,sara' colpa della crisi e della recessione ma mi sembra che quest' Anno ci sia molta piu' umilta' e amicizzia nell'aria...sara' forse questo clima di bisogno e modestia che si e' scaturito sopratutto in persone che neanche te lo immaginavi.
    Gli italiani in casi di bisogno o crisi generale si RITROVANO come popolo, come paesani, come vicini... 8-) 8-) 8-)

    qua' da noi si sono riscoperte abitudini di gentilezza e fratellanza che il maledetto dio denaro e l'invidia assieme alla SBURONAGGINE avevano fatto sparire........
    penso proprio che questo Natale non lo dimentichero' mai!!!!!
    A queto punto i regali scendono al secondo posto e cio' che mi hanno donato e' andato per forza BENISSIMO!!!!!!
  • modificato 06:20
    [size=18]Auguri Stefano, mi fa piacere rileggerti era da tanto...babbo natale non mi ha portato niente....mi sono guardata attorno e mi sono accorta di avere già tutto ciò che mi serviva[/size]
  • modificato 06:20
    scusatemi per il ritardo un grandissimo augurio di buon natale a tutti da SCORPION E FAMILY
  • modificato 06:20
    [URL=http://imageshack.us]image[/URL]
    BUON NATALE A TUTTI!!!
  • modificato 06:20
    [quote]amelie1967:
    [URL=http://imageshack.us]image[/URL]
    BUON NATALE A TUTTI!!![/quote]



    Ci vorrebbe Babbo Natale tutto l'anno :D
    Buona continuazione a tutti :?

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file