Ciao a tutti ci intrufoliamo anche noi :)

modificato 14:37 in Camper Bar
Ciao è un pò che bazzico su questo sito ed ora ho deciso di far parte (con il vostro permesso) della vostra comitiva!
Siamo 5 in famiglia:
Cristian 35 papà
Manuela 30 mamma
Francesca 5
Lorenzo 3
Michy (pastore tedesco) 1
Siamo della provincia di Torino vicino a Caselle torinese (praticamente sulla rotta di decollo degli aerei) :cry:
Siamo camperisti da due anni e abbiamo ancora tanta strada da fare tra un influenza e l'altra(capite con due bimbi!) :???: :lol:
Un saluto a tutti e vi auguriamo un sereno 2009

Commenti

  • modificato 14:37
    BEN ARRIVATI FINALMENTE AVETE ATTERRATO SULLA PISTA DI CAMPERLIFE CHE VI PERMETTERA' DI DECCOLLARE PER CONOSCERE TANTI NUOVI AMICI SIMPATICI ED UN PO'
    PAZZAERELLI CON I QUALI POTRETE CONDIVIDERE TANTI VIAGGI ED AVERE TANTI CONSIGLI
    ED A NOME DI TUTTI GLI AMICI DI CAMPERLIFE VI AUGURIAMO


    [size=24]UN FELICE 2 0 0 9[/size]

    image
  • modificato 14:37
    Benvenuti e auguri anche a voi di buon anno;
    :( :? :shock:
    in quanto a camperisti siamo coetanei....
    8-)
    Buoni Km
    :?:
    Ciao
  • modificato 14:37
    Benvenuti in Camperlife,visto che frequenti già da un pò avrai capito che qui siamo veramente un gruppo di amici con la passione del camper.Anche noi camperisti da due anni,ma campeggiatori da sempre,siamo:Mauro mio marito 53 anni,io Barbara 51 e la nostra cucciolotta Camilla (boxer di 20 mesi) siamo toscani di SAN MINIATO (PI).Speriamo di avere quanto prima l'oppurtunità di incontrarci. :) :) :) :) :)BUON ANNO A TE E A TUTTA LA TUA FAMIGLIA:
  • modificato 14:37
    BENVENUTI anche da parte nostra in questo pazzo,pazzo gruppo,
    auguri di BUON ANNO e AUGURANDOVI UN 2009 PIENO DI SERENITA' e
    TANTI KILOMETRI SPENSIERATI
  • modificato 14:37
    TORINO CHIAMA ROMA RISPONDE.
    TANTISSIMI AUGURI.
    IO CAMPERISTA DA 2 MESI.

    BUON ANNO :D :cool: 8-) 8-)
  • modificato 14:37
    Benvenuti Rino e Lucky55 nella speranza che la vostra prima impressione sul sito rimanga tale e per molto tempo. Augurandovi un felice Anno Nuovo ciao
  • modificato 14:37
    Un caloroso benvenuto su CamperLife.it anche se molti degli utenti sono in vacanza, ma vedrai 4 o 5 giorni torneranno tutti carichi!!!!!!
    Noi siamo in 3
    io la manu e lorenzino di 8 anni
    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 14:37
    benvenuti tra di noi e buona navigazione kissa kè ci si incontri prima o poi ma non farti trovare senza un goccin di grappin :( :( :( :( poikè io sò astemio :cool: :cool: :cool:
    ciaooooooooooooooooooooooooooo buon 2009
  • modificato 14:37
    image
  • modificato 14:37
    Benvenuti ...in questo "gavone" di matti! :D :D :D :D
  • modificato 14:37
    Benvenuti anche da parte nostra, Pippo e Antonia. Visto che ci siamo oltre al classico buoni chilometri, vi auguriamo un Felice Anno Nuovo
  • modificato 14:37
    [quote]Rino:
    Ciao è un pò che bazzico su questo sito ed ora ho deciso di far parte (con il vostro permesso) della vostra comitiva!
    Siamo 5 in famiglia:
    Cristian 35 papà
    Manuela 30 mamma
    Francesca 5
    Lorenzo 3
    Michy (pastore tedesco) 1
    Siamo della provincia di Torino vicino a Caselle torinese (praticamente sulla rotta di decollo degli aerei) :cry:
    Siamo camperisti da due anni e abbiamo ancora tanta strada da fare tra un influenza e l'altra(capite con due bimbi!) :???: :lol:
    Un saluto a tutti e vi auguriamo un sereno 2009[/quote]

    Bravi...intrufolatevi pure.....avete fatto STRA:::::BENE :D
    Hai fatto il gousto passo ora sarai parte attiva del nostro gruppo di
    :D :D :D :D :D BONTEMPONI........... :D :D :D
    Contraccambio gli Auguri........ :? :? :?

    Ciao......
  • modificato 14:37
    [size=24]Un buon 2009....in nostra compagnia 8-) 8-) 8-) [/size]
  • modificato 14:37
    Benvenuti in questo mondo di "MATTACCHIONI" anche da parte nostra 8-) 8-)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file