[quote]Oasi-Blu: [size=18]Aggiungo anche i miei auguri alla lista , in particolare a chi nella vita è stato più sfortunato. :? :? :?
P.S. Vespucci ti chiedo di specificare...con un "Mario e la moglie" hai praticamente preso mezza italia e una tirata d'orecchi a CorradoB (ci sono molte donne che leggono)non hai molto tempo per rimediare [/size][/quote]
vabbe di Mario ce ne so molti ma di Mario Mario uno solo
[quote]MarinaP: Auguri di un buon inizio dell'anno a tutti voi e tanta serenità.
[size=24]Marco e Marina[/size][/quote]
Ciao Marina Ciao Marco è un po che non vi leggevo spero che tutto sia superOK 8-) Un bacione ai cuccioli e RICAMBIO gli AUGURI di un FELICE 2009 Corrado e Anna
tanti auguri di buon anno a tutti anche da parte mia... vi copio un sms ricevuto da un mio amico il 31 sera...
A chi mi ha inviato per il 2008 auguri di pace e serenità, comunico che non sono serviti ad un cazzo. Per il 2009 inviare soldi, buoni benzina, bonifici o altro... cioa Mr. X
[quote]bigfish: tanti auguri di buon anno a tutti anche da parte mia... vi copio un sms ricevuto da un mio amico il 31 sera...
A chi mi ha inviato per il 2008 auguri di pace e serenità, comunico che non sono serviti ad un c***o. Per il 2009 inviare soldi, buoni benzina, bonifici o altro... cioa Mr. X
simpatico no? :cool:[/quote]
Mi sa che ha girato molto quel sms :? :? :? :?
La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.
Commenti
[size=18]Aggiungo anche i miei auguri alla lista , in particolare a chi nella vita è stato più sfortunato. :? :? :?
P.S. Vespucci ti chiedo di specificare...con un "Mario e la moglie" hai praticamente preso mezza italia e una tirata d'orecchi a CorradoB (ci sono molte donne che leggono)non hai molto tempo per rimediare [/size][/quote]
vabbe di Mario ce ne so molti ma di Mario Mario uno solo
ciao Oasi Blu e Cavallo Pazzo
tanti auguri
ciao romeo
[size=24]Marco e Marina[/size]
Auguri di un buon inizio dell'anno a tutti voi e tanta serenità.
[size=24]Marco e Marina[/size][/quote]
Ciao Marina
Ciao Marco è un po che non vi leggevo spero che tutto sia superOK 8-)
Un bacione ai cuccioli e RICAMBIO gli AUGURI di un FELICE 2009
Corrado e Anna
vi copio un sms ricevuto da un mio amico il 31 sera...
A chi mi ha inviato per il 2008 auguri di pace e serenità, comunico che non sono serviti ad un cazzo. Per il 2009 inviare soldi, buoni benzina, bonifici o altro... cioa Mr. X
simpatico no? :cool:
tanti auguri di buon anno a tutti anche da parte mia...
vi copio un sms ricevuto da un mio amico il 31 sera...
A chi mi ha inviato per il 2008 auguri di pace e serenità, comunico che non sono serviti ad un c***o. Per il 2009 inviare soldi, buoni benzina, bonifici o altro... cioa Mr. X
simpatico no? :cool:[/quote]
Mi sa che ha girato molto quel sms :? :? :? :?
CHE GUEVARA