MULTE VIA E-MAIL? ATTENZIONE E’ UN VIRUS

modificato 14:29 in Viaggi
Ufficio Legale

Associazione Nazionale

Coordinamento Camperisti



Con la presente si trasmette comunicato della Prefettura di Massa-Carrara per evitare di introdurre nel vostro computer un virus.

Cordiali saluti e Felice Anno Nuovo, Dr. Marcello Viganò


Sanzioni del Codice della strada inviate per posta elettronica. Attenzione, si tratta di una trappola da virus che circola in questi giorni nelle caselle e-mail e non di innovazione tecnologica sulle procedure di comunicazione delle multe. Le infrazioni, infatti, seguono ancora i canali usuali e ufficiali, che sono: preavviso di accertamento e successiva notifica per posta. Lo fa sapere il prefetto di Massa-Carrara Carlo Striccoli che mette in guardia gli utenti di posta elettronica e li sollecita a non aprire la propria casella quando a spedirla è il fantomatico ufficio . Ma l’insidia che si cela dietro il messaggio è ancora più articolata: nell’oggetto appare la specifica o altra ipotesi -falsata o reale- prevista dallo stesso codice, e addirittura si indicano presunti “allegati”: verbale, foto dell’infrazione, modulo per l’eventuale istanza di archiviazione.

Commenti

  • modificato 14:29
    Grazie Gino
    Comunque ormai viviamo proprio in un mondo di M....
    Io sono un inesperto in materia di compiuter ma cosa serve e a chi torna utile mandare sti maledetti virus ad infettare tutti compiuter? :grin: :grin:
  • modificato 14:29
    [quote]paride53:
    Grazie Gino
    Comunque ormai viviamo proprio in un mondo di M....
    Io sono un inesperto in materia di compiuter ma cosa serve e a chi torna utile mandare sti maledetti virus ad infettare tutti compiuter? :grin: :grin:[/quote]
    A chi
    VIRUS = ANTIVIRUS
    che poi dobbiamo comprare per salvare i nostri pc.
  • modificato 14:29
    se devono far girare l'economia non san + ke innventare x farlo ma ci fan girare pure i ......... a noi
    tutto per rompere le storie a noi poveri cristi :grin: :grin: :grin: :grin: :-x :-x
  • modificato 14:29
    [quote]marzia055:
    [quote]paride53:
    Grazie Gino
    Comunque ormai viviamo proprio in un mondo di M....
    Io sono un inesperto in materia di compiuter ma cosa serve e a chi torna utile mandare sti maledetti virus ad infettare tutti compiuter? :grin: :grin:[/quote]
    A chi
    VIRUS = ANTIVIRUS
    che poi dobbiamo comprare per salvare i nostri pc.[/quote]

    Esatto io credo proprio che siano loro anche se non ufficialmente!!!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file