un nuovo camperista
Ciao a tutti spero di diventare anchio un discreto camperista, sequendo i vostri consigli da più esperti, visto che il mio primo camper arriverà a marzo,non vedo l'ora di fare il primo giretto,ne appoffitto per farvi i migliori Auguri di BUON ANNO a tutti.
CIAO A PRESTO SU cAMPERLIFE 8-) 8-) 8-)
CIAO A PRESTO SU cAMPERLIFE 8-) 8-) 8-)
Commenti
BENVENUTO ED AUGURONI DI UN BUON 2 0 0 9
Anch'io non è molto che faccio il camperista e posso dirti che da quando bazzico questo sito ho avuto modo di imparare
:sad:
alcuni trucchi e relativi rimedi che da quanto sono semplici a noi neofiti risultano inimmaginabili.
Sono stato più fortunato di te: ho dovuto aspettare "solo" tre settimane (praticamente una eternità)
:-)
dal momente dell'ordine a quando mi è stato consegnato.
In bocca al lupo
8-)
Buoni km
:cool:
Anche noi siamo nuovi di camperlife e nuovi camperisti solo da due anni!Pochi ma buoni! 8-)
Buon anno CIAO
Buon anno
Brianza
CHE GUEVARA
Anche io stò aspettando il nuovo camper , però non così tardi, io
dovrò ritirarlo a metà gennaio.
Ciao
Cordialmente Francesco.
Ciao a tutti spero di diventare anchio un discreto camperista, sequendo i vostri consigli da più esperti, visto che il mio primo camper arriverà a marzo,non vedo l'ora di fare il primo giretto,ne appoffitto per farvi i migliori Auguri di BUON ANNO a tutti.
CIAO A PRESTO SU cAMPERLIFE 8-) 8-) 8-)[/quote]
Benvenuto a bordo,
qui navigherai bene, appena ti arriva il VR lo farai ancora meglio.
Buona navigazione e Buoni kmetri
Ciao e Buon Anno Nicolino....
Non sarai un discreto camperista , hai scelto l'ozione Camperlife , perciò sarai un Buon camperista 8-) 8-) 8-)
Ciao e Scrivi..... :-?
ho letto che siamo anche vicini,
se hai dei dubbi chiedi non temere ci sarà sempre chi ti risponderà .
ciao nicolino benvenuto