Camping Wien West Vienna

modificato 11:07 in Viaggi
Capodanno a Vienna ..... bellissimo!!!!
Unico neo il campeggio cittadino, chiamarlo campeggio è un parolone.
Servizi al limite del decente,scarico che è tutto un programma, piazzole vendute 2 o 3 volte,reception che chiudeva alle 15,30,camper senza corrente ne assistenza!!!!

Prezzi adeguati alla grande città, ma servizi al limite della decenza, Vi risparmio le foto del pattinaggio gratuito allo scarico :grin: :grin: :grin: :grin: o dei bagni perennemente intasati, o dello sporco dei lavandini.
La mancanza completa di sorveglianza, tutti potevano entrare e uscire senza controllo!!!

Veramente un bel CAMPEGGIO !!!!!! :-? :-? :-?
La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Commenti

• modificato 11:07
    Strano solitamente i campeggi esteri sono ottimi .
    Sei cascato male....... :-o [/b]
    :mad: :mad: :mad: :mad:
    .... le docce .... le docce .... :mad: :mad:
    .... i cessi .... i cessi .... :mad: :mad:
    .... lo scarico ..... lo scarico .... :mad: :mad:

:grin: :grin: :grin: :grin:

.... la compagnia .... però .... 8-)
    .... il tasso alcolico :( :D
    .... le cazziate della moglie :-) :-)
    [quote]Brianzagolf:
    Servizi al limite del decente,scarico che è tutto un programma, piazzole vendute 2 o 3 volte,reception che chiudeva alle 15,30,camper senza corrente ne assistenza!!!!

Prezzi adeguati alla grande città, ma servizi al limite della decenza, Vi risparmio le foto del pattinaggio gratuito allo scarico :grin: :grin: :grin: :grin: o dei bagni perennemente intasati, o dello sporco dei lavandini.
    La mancanza completa di sorveglianza, tutti potevano entrare e uscire senza controllo!!!

Veramente un bel CAMPEGGIO !!!!!! :-? :-? :-?[/quote]
    CHE SPETTACOLO!!!!!!
    io campeggio a 17€/giorno pulito, ordinato, corrente, assistenza per tutti, navetta per gli impianti di risalita, reception aperta dalle 7 alle 23.
    ciao e Buon Anno Drago1
    [quote]Brianzagolf:

Veramente un bel CAMPEGGIO !!!!!! :-? :-? :-?[/quote]

Io brianza ci sono stato nel capodanno del 2003 ed anche allora era così in tutti questi anni
    vedo che non è cambiato nulla. meno male che qualcuno porta sempre ad esempio i campeggi all' estero ma noi non abbiamo niente da imparare da nessuno e sono sempre piu convinto che la nostra magnifica ITALIA non è seconda a nessuno
    Io credo che se ne approfittino visto che non hanno concorrenza,
    Comunque resta la sosta gratuita al parcheggio a Hofburg esattamente alle spalle del centro, 5 minuti a piedi e si è alla cattedrale.
    Domani vi inserisco le coordinate x il tom tom visto che le ho memorizzate.
    :D
    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote]Brianzagolf:
    Io credo che se ne approfittino visto che non hanno concorrenza,
    Comunque resta la sosta gratuita al parcheggio a Hofburg esattamente alle spalle del centro, 5 minuti a piedi e si è alla cattedrale.
    Domani vi inserisco le coordinate x il tom tom visto che le ho memorizzate.
    :D
    Brianza[/quote]

alla grande brianza bisogna far capire a questi furbastri che non hanno il monopolio
    le tue coordinate sono ben accette grazie
    Brianza ha ragione bisogna avere fegato ritornare in quel posto (campeggio 1/2 stella :mad: :mad: :mad: ) a parte bagni, docce, e pista pattinaggio guardiamo norme di sicurezza ; sotto i lavelli in acciaio dove le persone lavano i piatti, pentole, ecc..ci sono delle stufette elettriche :-P :-P :-P .
    Persone che è rimasta a piedi con il camper (batteria scarica) i signori del campeggio non anno saputo dare assistenza :grin: :grin: 8-O 8-O :???: :???:
    Persone rimaste senza gas 47E +30 di cauzione per 1 bombola piccola 10 kg cosa da surriscaldarsi :???: :???: :???:
    Nell'inseme ho conosciuto persone che mi anno fato passare una ottima permanenza a vienna 8-) 8-) 8-) :-) :-) :-) :D :D :D
    tambur
    Si in effetti c'era un bel gruppo di camperisti italiani ............
    Almeno quello !!!!! :D :D :D

CHE GUEVARA
    Ciao ,c'eravamo anche noi ,arrivati il 2 alle 13,30,noi non ci siamo trovati malissimo........... certo bastava andare in bagno senza guardare il piazzalino dello scarico dove c'era di tutto un po' rigorosamente congelato...........Sicuramente le docce sono più agibili in estate ma sinceramente anche l'area di sosta a Barcellona non era certo meglio qualche anno fa in agosto.Comunque Vienna è bellissima e la prossima volta penso che parcheggeremo all'Hofburg se sarà ancora possibile.......... tanto erano tutti italiani.......... :D :D
    [quote]Brianzagolf:

Veramente un bel CAMPEGGIO !!!!!! :-? :-? :-?[/quote][size=24]

Che dire ...hai già detto tutto tu....però se questo è il prezzo per passare un'altro capodanno così piacevole...behh ...pagheremo 8-) 8-) 8-) [/size]
    [quote]Oasi-Blu:
    [quote]Brianzagolf:

Veramente un bel CAMPEGGIO !!!!!! :-? :-? :-?[/quote][size=24]

Che dire ...hai già detto tutto tu....però se questo è il prezzo per passare un'altro capodanno così piacevole...behh ...pagheremo 8-) 8-) 8-) [/size][/quote]

[size=24]Meglio stare fuori anche se devo pagare la multa.[/size]
    PER DISPETTO :lol: :mad: A NIO ITALIANI DAL GG 2 IN POI ANNO MIGLIORATO I SERVIZI IN GENERALE DEL CAMPING
    Oddio proprio migliorati non so!!! lo scarico faceva parecchio schifo,cmq .........................
    ci siamo stati anche noi a luglio 2008 ed era non pessimo, di piu'.
    unico vantaggio e' il market vicino che aveva un fantastico cosciotto d'agnello alla brace.
    Strano.
    Noi ci siamo stati a dicembre, pochi giorni prima di te, dal 17 sera e non abbiamo avuto questi problemi.
    Il carico e scarico era agibilissimo nonostante la neve, che veniva spalata più volte al giorno anche nelle stradine interne, e i bagni con le docce pulitissimi.
    Nessun problema per l'elettricità, nonostante siamo arrivati di sera a reception chiusa, ci siamo allacciata ed abbiamo regolarizzato in reception al mattino successivo.
    Il problema è che se in un campeggio con 300 posti tu ne fai entrare 1000 x le festività
    Dopo ti devi attrezzare lì invece se ne fregavano, addirittura il pomeriggio chiudeva sia il market che la reception.
    Non c'era nessuno manco il guardiamo

:nc::nc::nc::nc:

CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file