Rimedi alla sf.....na!!!

modificato 08:29 in Camper Bar
Ciao a tutti, qualcuno di voi conosce qualche rimedio alla sf...na :grin: ??
Queste ferie sono iniziate male ed ancora oggi che siamo quasi giunti al termine la negativita' non mi/ci ha abbandonato :???: !!!
Per il periodo natalizio siamo partiti verso il sud delle marche, rientro obbligato il giorno successivo per via dell'influenza ai bambini; poi come prassi la malattia uno per volta ci ha decimato tutti con conseguenza natale capodano tutti a casa, :grin: :( , finalmente oggi, come la quiete dopo la tempesta, si decide di partire per una piccola gita fuoriporta nel paese di Urbania per vedere la befana, carico quasi completamente il mio camperuzzo e patatrack mi accorgo che la batteria motore mi ha abbandonato senza mai dare un minimo cenno di precarieta':???: :???: :???:
E così dopo vari e vani tentativi di rianimare il mezzo, con il morale a terra ci rassegnamo e rimandiamo il tutto a domani, sperando di trovare una batteria nuova per poter partire (perche' ormai a questo punto si pensa di tutto e di piu' :-) )e goderci questi ultimi due giorni di (speriamo) meritate ferie :-x :D
Se qualcuno fosse a conoscenza di qualche rimedio naturale contro la sf....na gliene sarei veramente grato 8-)

Commenti

  • modificato 08:29
    prova un po con questa


    agli fragagli
    fatture non quagli
    corna bicorna
    capa alici capi d'agli


    ma so tutte superstizioni...............

    ciaooooooooooooooooooooooooooooo
  • modificato 08:29
    [quote]pepiandpepi:
    prova un po con questa


    agli fragagli
    fatture non quagli
    corna bicorna
    capa alici capi d'agli


    ma so tutte superstizioni...............

    ciaooooooooooooooooooooooooooooo[/quote]

    Ciao Rossella, se funziona avrai la calzetta piena di dolcetti, altrimenti carbone a go go :D
    ciaoooo 8-)
  • modificato 08:29
    BHè IO QUANDO MI ACCORSI DI ESSERE INCINTA ALL'ETA' DI 22 ANNI..UNA SIGNORA CHE STAVA PER LE MIE SCALE ANCOR PRIMA CHE IO LE DICESSI DEL MIO STATO LE MI SFREGO' IL VENTRE E MI DISSE QUESTO SARA' UN VERO TORELLO ,POI PRESE UN NASTRO ROSSO LO INUMIDì CON L'ACUA SANTA E ME LO LEGO' ALLA VITA E MESE MESE CHE CRESCEVO IO LEI NE METTEVA UN PEZZETTO PER ALLUNGARLO...BHè NN SONO UNA SUPERSTIZIOSA..MA PER 9 MESI LO TENNI SULLA MIA PANCIA E POI LO MISI NELLA CULLA...PROVA PURE TU CON UN NASTRO ROSSO ....
  • modificato 08:29
    [quote]Many-Fitty:
    BHè IO QUANDO MI ACCORSI DI ESSERE INCINTA ALL'ETA' DI 22 ANNI..UNA SIGNORA CHE STAVA PER LE MIE SCALE ANCOR PRIMA CHE IO LE DICESSI DEL MIO STATO LE MI SFREGO' IL VENTRE E MI DISSE QUESTO SARA' UN VERO TORELLO ,POI PRESE UN NASTRO ROSSO LO INUMIDì CON L'ACUA SANTA E ME LO LEGO' ALLA VITA E MESE MESE CHE CRESCEVO IO LEI NE METTEVA UN PEZZETTO PER ALLUNGARLO...BHè NN SONO UNA SUPERSTIZIOSA..MA PER 9 MESI LO TENNI SULLA MIA PANCIA E POI LO MISI NELLA CULLA...PROVA PURE TU CON UN NASTRO ROSSO ....[/quote]


    Grazie Many, ogni consiglio/suggerimento e' ben accetto :sad:
    8-) 8-) 8-)
  • modificato 08:29
    ANCHE SE SEMBRA ANZI LO E' SICURAMENTE UNA CAZZATA..MA TANTO CHE TI COSTA PROVACI...CIAO
  • modificato 08:29
    [quote]Many-Fitty:
    ANCHE SE SEMBRA ANZI LO E' SICURAMENTE UNA CAZZATA..MA TANTO CHE TI COSTA PROVACI...CIAO[/quote]

    Guarda domani provvedo immediatamente, non ti dico cosa mi e' successo oggi perche' non e' inerente a CL :grin: ma qui bisogna davvero ricorrere ai ripari :-) prima che sia troppo tardi :-P
  • modificato 08:29
    simonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
    prova un po con questo

    image
  • modificato 08:29
    [quote]pepiandpepi:
    simonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
    prova un po con questo

    image[/quote]

    :cool: 8-) :cool:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file