DA BERTO - GRADARA (PU)
Se vi trovate a passare a GRADARA,
poco distante dal PS CAMPER, prima della porta che porta al Borgo vi è la Pizzeria "DA BERTO" dove abbiamo gustato un'ottima pizza sia come impasto,cottura e farcitura
(col bere caffè abbiamo speso 60 euro in 6 - il 03/01/09) .
poco distante dal PS CAMPER, prima della porta che porta al Borgo vi è la Pizzeria "DA BERTO" dove abbiamo gustato un'ottima pizza sia come impasto,cottura e farcitura
(col bere caffè abbiamo speso 60 euro in 6 - il 03/01/09) .
Commenti
I soliti raccomandati o................ che avete promesso a Berto??? :-) :-) :-)[/quote]
???????????????????????????????????????????????????????????????
I soliti raccomandati o................ che avete promesso a Berto??? :-) :-) :-)[/quote] :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
[quote]pippo:
I soliti raccomandati o................ che avete promesso a Berto??? :-) :-) :-)[/quote] :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:[/quote]
Continuo a non capire,cosa ho detto di sbagliato, quando chiesi l'inserimento di questa sezione del forum, pensavo che fosse utile lo scambio d'informazioni su eventuali punti ristoro.
poco distante dal PS CAMPER, prima della porta che porta al Borgo vi è la Pizzeria "DA BERTO" dove abbiamo gustato un'ottima pizza sia come impasto,cottura e farcitura col bere caffè abbiamo speso 60 euro in 6 .[/quoted1d7e9c6d]
Grazie Marzia questa e una vera chicca di informazione...come sono contento che ci sia una area di sosta ...e per la pizza....... 8-) 8-) 8-) 8-)
Andavo tanti anni fa a Gradara in Auto ...credo che con questo tuo suggerimento sarà una mia futura meta primaverile.... 8-) 8-) 8-) 8-)
Grazie....Sorellona Marzia... :-?
[quote]marzia055:
Se vi trovate a passare a GRADARA,
poco distante dal PS CAMPER, prima della porta che porta al Borgo vi è la Pizzeria "DA BERTO" dove abbiamo gustato un'ottima pizza sia come impasto,cottura e farcitura col bere caffè abbiamo speso 60 euro in 6 .[/quote]
Grazie Marzia questa e una vera chicca di informazione...come sono contento che ci sia una area di sosta ...e per la pizza....... 8-) 8-) 8-) 8-)
Andavo tanti anni fa a Gradara in Auto ...credo che con questo tuo suggerimento sarà una mia futura meta primaverile.... 8-) 8-) 8-) 8-)
Grazie....Sorellona Marzia... :-?[/quote][size=24]
Secondo me l 'area di sosta è un pò cara specie in questo periodo (comunque l'importante è che ci sia) e la pizza è veramente buona, grazie della dritta!!![/size]
per il posteggio hai perfettamente ragione, oltre al fatto che bisogna viaggiare con la scorta di monete, dato che non sempre accettano bancomat e/o cartamoneta.