DA BERTO - GRADARA (PU)

modificato November 2009 in Camper Bar
Se vi trovate a passare a GRADARA,
poco distante dal PS CAMPER, prima della porta che porta al Borgo vi è la Pizzeria "DA BERTO" dove abbiamo gustato un'ottima pizza sia come impasto,cottura e farcitura
(col bere caffè abbiamo speso 60 euro in 6 - il 03/01/09) .

Commenti

• modificato 19:46
    I soliti raccomandati o................ che avete promesso a Berto??? :-) :-) :-)
    [quote]pippo:
    I soliti raccomandati o................ che avete promesso a Berto??? :-) :-) :-)[/quote]

???????????????????????????????????????????????????????????????
    [quote]pippo:
    I soliti raccomandati o................ che avete promesso a Berto??? :-) :-) :-)[/quote] :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
    [quote]prezzemolino:
    [quote]pippo:
    I soliti raccomandati o................ che avete promesso a Berto??? :-) :-) :-)[/quote] :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:[/quote]

Continuo a non capire,cosa ho detto di sbagliato, quando chiesi l'inserimento di questa sezione del forum, pensavo che fosse utile lo scambio d'informazioni su eventuali punti ristoro.
    Non hai detto niente di sbagliato Marzia,lamia era solo una battuta, ti chiedo umilmente scusa :grin: :grin: :grin:
    [quoted1d7e9c6d="marzia055"]Se vi trovate a passare a GRADARA,
    poco distante dal PS CAMPER, prima della porta che porta al Borgo vi è la Pizzeria "DA BERTO" dove abbiamo gustato un'ottima pizza sia come impasto,cottura e farcitura col bere caffè abbiamo speso 60 euro in 6 .[/quoted1d7e9c6d]

Grazie Marzia questa e una vera chicca di informazione...come sono contento che ci sia una area di sosta ...e per la pizza....... 8-) 8-) 8-) 8-)

Andavo tanti anni fa a Gradara in Auto ...credo che con questo tuo suggerimento sarà una mia futura meta primaverile.... 8-) 8-) 8-) 8-)

Grazie....Sorellona Marzia... :-?
    [quote]gatteville:
    [quote]marzia055:
    Se vi trovate a passare a GRADARA,
    poco distante dal PS CAMPER, prima della porta che porta al Borgo vi è la Pizzeria "DA BERTO" dove abbiamo gustato un'ottima pizza sia come impasto,cottura e farcitura col bere caffè abbiamo speso 60 euro in 6 .[/quote]

Grazie Marzia questa e una vera chicca di informazione...come sono contento che ci sia una area di sosta ...e per la pizza....... 8-) 8-) 8-) 8-)

Andavo tanti anni fa a Gradara in Auto ...credo che con questo tuo suggerimento sarà una mia futura meta primaverile.... 8-) 8-) 8-) 8-)

Grazie....Sorellona Marzia... :-?[/quote][size=24]

Secondo me l 'area di sosta è un pò cara specie in questo periodo (comunque l'importante è che ci sia) e la pizza è veramente buona, grazie della dritta!!![/size]
    Oasi, sono contenta che vi sia piaciuta, anche perchè i gusti sono gusti,
    per il posteggio hai perfettamente ragione, oltre al fatto che bisogna viaggiare con la scorta di monete, dato che non sempre accettano bancomat e/o cartamoneta.
    [size=24]No problem per le monete...gli ho compilato un'assegno.. :D :D :D [/size]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file