MODIFICARE LA VERANDA

modificato 14:34 in Camper-Tecnica
Aiutooooooo :-)
Qualcuno mi saprebbe dire se esiste la possibilità di allungare il frontale di una veranda? Mi spiego :sad:
Ho comprato un anno fa una veranda completa della omnistor lunga 3.5m poi ho cambiato mezzo e la veranda di adesso è lunga 4.00m.Pur essendo della Fiamma i laterali li monta senza nessun problema.Il problema più grosso e visibile è il frontale che essendo più corto di 0.5m non lo posso proprio montare e quindi vi chiedevo se la cosa è fattibile e se si conoscete qualcuno? 8-O
Grazieeeeeeeee 8-)

Commenti

  • modificato 14:34
    [quote]Rino:
    Aiutooooooo :-)
    Qualcuno mi saprebbe dire se esiste la possibilità di allungare il frontale di una veranda? Mi spiego :sad:
    Ho comprato un anno fa una veranda completa della omnistor lunga 3.5m poi ho cambiato mezzo e la veranda di adesso è lunga 4.00m.Pur essendo della Fiamma i laterali li monta senza nessun problema.Il problema più grosso e visibile è il frontale che essendo più corto di 0.5m non lo posso proprio montare e quindi vi chiedevo se la cosa è fattibile e se si conoscete qualcuno? 8-O
    Grazieeeeeeeee 8-)[/quote]
    Perchè non vi fai cucire una striscia di tessuto simile e in alto il bordino per la canalina, io ho creato così il telo frangi sole.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file