FESTA DI FINE ANNO 2008

modificato 19:21 in Camper Bar
PER IL 31 SIAMO STATI IN QUEL DI CASERTA SIAMO PARTITI CHE ERAVAMO IN 5 CAMPER..SIAMO ARRIVATI A CASERTA NELLA SERATA DI DOMENICA..E ABBIAMO PARCHEGGIATO NEL PARKING PROPRIO VICINO ALLA REGGIA DI CASERTA...C'ERA UN FREDDO CHE SI MORIVA..CMQ IL LUNEDI MATTINA CI SIAMO INCAMMINATI PER LA VISITA ALLA REGGIAimage QUESTO E' IL GRUPPO AL COMPLETO ..ANZI MANCA PIPPO CHE HA SCATTATO LA FOTOimageQUI STIAMO AVVIANDOCI ALLA REGGIA..imageQUESTA E' L'ENTRATA...imageIO... :D imagePIPPUZZO.. :-) E ORA QUALCHE INTERNO :) imageQUESTO E' UNO DEI TANTI AFFRESCHI CHE SI TROVANO NELLE VARIE STANZE :smile: imageQUESTA E' LA SALA DEI CONVEGNI O GIU' DI LIE ORA QUALCHE FOTO DEL MAGNIFICO PARCO DELLA REGGIAimageimageimageimageimage.......................
image

Commenti

• modificato 19:21
    ABBIAMO FATTO LA PUBBLICITA' AL SITO DI CL...FATTO VOLANTINAGGIO
    image

image

VA BHE' ORA IL MIO PC SI RIFIUTA DI POSTARE ANCORA LE FOTO..CONTINUERO' DOMANI..
    Posti bellissimi, peccato che non sappiano valorizzarli come meriterebbero !!!
    ciaoooooooooooooo :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Ho un bellissimo ricordo della Reggia di Caserta love
    in quanto qualche giorno prima di congedarni sono andato a far le relative visite all'ospedale militare di Caserta appunto e nel rientrare in caserma ci siamo fermati per visitarla: inoltre indossavamo la divisa (siamo entrati gratis) ed essendo il C.M. del "plotone" ho comandato la cadenza dei congedanti nei giardini della reggia che se ci beccavano ....
    Bei tempi!!!
    Ciao
    :cool:
    Grazie Many....posta pure.... 8-) 8-)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file