help aiuto x bombole gas
qualcuno sa indicami se vi e un kit x bonbole gas camper universale?'' Successo a me in francia di essere rimasto con una bonbola o notato una volta comperata che gli attacchi non sono uguali a quelli italiani
cambia il filetto senbra che avviti ma non va provato di tutto dai rivenditori gas ai grandi magazzini non vi e stato nulla da fare l unica soluzione e dai rivendiori camper ma visto il periodo era tutto chiuso mi e stato detto che in commercio vi e un kit con i vari attacchi ne sapete qualcosa? e sopratutto chi non lo a se lo procuri x evitare un odissea come la mia ciao ora lo so cosa differenzia lo stesso camper mio da quello francese il filetto delle bonboleeeeeeeeeeeeee
cambia il filetto senbra che avviti ma non va provato di tutto dai rivenditori gas ai grandi magazzini non vi e stato nulla da fare l unica soluzione e dai rivendiori camper ma visto il periodo era tutto chiuso mi e stato detto che in commercio vi e un kit con i vari attacchi ne sapete qualcosa? e sopratutto chi non lo a se lo procuri x evitare un odissea come la mia ciao ora lo so cosa differenzia lo stesso camper mio da quello francese il filetto delle bonboleeeeeeeeeeeeee
Commenti
qualcuno sa indicami se vi e un kit x bonbole gas camper universale?'' Successo a me in francia di essere rimasto con una bonbola o notato una volta comperata che gli attacchi non sono uguali a quelli italiani
cambia il filetto senbra che avviti ma non va provato di tutto dai rivenditori gas ai grandi magazzini non vi e stato nulla da fare l unica soluzione e dai rivendiori camper ma visto il periodo era tutto chiuso mi e stato detto che in commercio vi e un kit con i vari attacchi ne sapete qualcosa? e sopratutto chi non lo a se lo procuri x evitare un odissea come la mia ciao ora lo so cosa differenzia lo stesso camper mio da quello francese il filetto delle bonboleeeeeeeeeeeeee [/quote]
credo che in commercio si trovi un adattatore prova a vedere in qualche negozzio di idraulica :-?
con l'adattatore x italia e la trovi da pertutto!!! :?
CHE GUEVARA