help aiuto x bombole gas

modificato June 2009 in Camper Bar
qualcuno sa indicami se vi e un kit x bonbole gas camper universale?'' Successo a me in francia di essere rimasto con una bonbola o notato una volta comperata che gli attacchi non sono uguali a quelli italiani
cambia il filetto senbra che avviti ma non va provato di tutto dai rivenditori gas ai grandi magazzini non vi e stato nulla da fare l unica soluzione e dai rivendiori camper ma visto il periodo era tutto chiuso mi e stato detto che in commercio vi e un kit con i vari attacchi ne sapete qualcosa? e sopratutto chi non lo a se lo procuri x evitare un odissea come la mia ciao ora lo so cosa differenzia lo stesso camper mio da quello francese il filetto delle bonboleeeeeeeeeeeeee :grin: :grin: :grin:

Commenti

• modificato 05:08
    [quote]alex67:
    qualcuno sa indicami se vi e un kit x bonbole gas camper universale?'' Successo a me in francia di essere rimasto con una bonbola o notato una volta comperata che gli attacchi non sono uguali a quelli italiani
    cambia il filetto senbra che avviti ma non va provato di tutto dai rivenditori gas ai grandi magazzini non vi e stato nulla da fare l unica soluzione e dai rivendiori camper ma visto il periodo era tutto chiuso mi e stato detto che in commercio vi e un kit con i vari attacchi ne sapete qualcosa? e sopratutto chi non lo a se lo procuri x evitare un odissea come la mia ciao ora lo so cosa differenzia lo stesso camper mio da quello francese il filetto delle bonboleeeeeeeeeeeeee :grin: :grin: :grin:[/quote]

credo che in commercio si trovi un adattatore prova a vedere in qualche negozzio di idraulica :smile: :-?
  • modificato 05:08
    Usa la bombola campingas da 6 kg image

con l'adattatore x italia e la trovi da pertutto!!! :?
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file