Son tornata
Prima di tutto voglio fare gli auguri a noi befane e ai befanoni di C.L
Siamo stati a festeggiare l'ultimo a Rimini,che non mi avete visto in diretta su rai uno ??????
poi abbiamo proseguito per Urbania dove ci ha raggiunto Marzia ,abbiamo conosciuto Pepiandpepi,Igino Dea e la figlia e pure Gino 60,che abbiamo scoperto abitare a 5 km di distanza
Abbiamo visitato le grotte di Frassassi,stupende,(Marzia metti le foto fatte di nascosto),e Gradara.
Poi Marzia ha proseguito il suo tragitto verso casa mentre noi ci siamo diretti a San Marino,S.Apollinare e Comacchio,stamani abbiamo preso la strada per il ritorno ,abbiamo fatto una sosta sul lago di Garda e poi a casaaaaaaaaaaaaaaaaa
Siamo stati a festeggiare l'ultimo a Rimini,che non mi avete visto in diretta su rai uno ??????

Abbiamo visitato le grotte di Frassassi,stupende,(Marzia metti le foto fatte di nascosto),e Gradara.
Poi Marzia ha proseguito il suo tragitto verso casa mentre noi ci siamo diretti a San Marino,S.Apollinare e Comacchio,stamani abbiamo preso la strada per il ritorno ,abbiamo fatto una sosta sul lago di Garda e poi a casaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenti
silenzio
BEN TORNATI
Prima di tutto voglio fare gli auguri a noi befane e ai befanoni di C.L
Bene Pimpa prima di tutto auguriiiiiii :? :? :?
Un viaggio del genere merita un diario, tu che ne dici ???
Brianza
CHE GUEVARA