Son tornata

modificato 19:47 in Camper Bar
Prima di tutto voglio fare gli auguri a noi befane e ai befanoni di C.L
Siamo stati a festeggiare l'ultimo a Rimini,che non mi avete visto in diretta su rai uno ?????? :D poi abbiamo proseguito per Urbania dove ci ha raggiunto Marzia ,abbiamo conosciuto Pepiandpepi,Igino Dea e la figlia e pure Gino 60,che abbiamo scoperto abitare a 5 km di distanza :D
Abbiamo visitato le grotte di Frassassi,stupende,(Marzia metti le foto fatte di nascosto),e Gradara.
Poi Marzia ha proseguito il suo tragitto verso casa mentre noi ci siamo diretti a San Marino,S.Apollinare e Comacchio,stamani abbiamo preso la strada per il ritorno ,abbiamo fatto una sosta sul lago di Garda e poi a casaaaaaaaaaaaaaaaaa :grin:

Commenti

• modificato 19:47
    SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSssssssssssssssssssssssssssssssssssss.
    silenzio
    BEN TORNATI
    [quote]pimpa63:
    Prima di tutto voglio fare gli auguri a noi befane e ai befanoni di C.L
    Siamo stati a festeggiare l'ultimo a Rimini,che non mi avete visto in diretta su rai uno ?????? :D poi abbiamo proseguito per Urbania dove ci ha raggiunto Marzia ,abbiamo conosciuto Pepiandpepi,Igino Dea e la figlia e pure Gino 60,che abbiamo scoperto abitare a 5 km di distanza :D
    Abbiamo visitato le grotte di Frassassi,stupende,(Marzia metti le foto fatte di nascosto),e Gradara.
    Poi Marzia ha proseguito il suo tragitto verso casa mentre noi ci siamo diretti a San Marino,S.Apollinare e Comacchio,stamani abbiamo preso la strada per il ritorno ,abbiamo fatto una sosta sul lago di Garda e poi a casaaaaaaaaaaaaaaaaa :grin:[/quote]

Bene Pimpa prima di tutto auguriiiiiii :? :? :?
    Un viaggio del genere merita un diario, tu che ne dici ???
    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
  • modificato January 2009
    Ben tornati a Pimpa e famiglia, anche a Marzia e famiglia io sono arrivato questa sera dopo le bellissime e solegiate giornate abbiamo trovato la neve
    BEN TORNATI anche a voi.
    pimpa ma ti sei rinfrescata bene ha Rimini con tutta l'acqua kè veniva :D :D :D :D :D
    BENTORNATI A TUTTI QUANTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file