Le donne sono come gli aquiloni: più gli si da corda e meglio si tengono.[/quote]
Basta che la corda così lunga non si impigli sulle corna.......... :evil:;):evil:;):evil::):evil::):nc::nc::nc:[/quote]
No, è esattamente il contrario, lasciare la lbertà, quindi la corda lunga, non opprime, sono le corde corte che si impigliano nelle corna!!:) Ce lo avete insegnato voi uomini!:)
Essere allegri non significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere.
[quote]Giuseppe : Essere allegri non significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere.[/quote] ******************************************************************+ Da qualche parte, nel mondo, qualcuno è felice.
Un giorno incontrai un bambino cieco... mi chiese di descrivergli il mare, io osservandolo glielo descrissi, poi mi chiese di descrivergli il mondo... io piangendo glielo inventai...
Commenti
Le donne sono come gli aquiloni: più gli si da corda e meglio si tengono.
Meditate uomini, meditate!!:)
Le donne sono come gli aquiloni: più gli si da corda e meglio si tengono.[/quote]
Basta che la corda così lunga non si impigli sulle corna..........
:evil:;):evil:;):evil::):evil::):nc::nc::nc:
[quote]ribelle:
Meditate uomini, meditate!!:)
Basta che la corda così lunga non si impigli sulle corna..........
:evil:;):evil:;):evil::):evil::):nc::nc::nc:[/quote]
No, è esattamente il contrario, lasciare la lbertà, quindi la corda lunga, non opprime, sono le corde corte che si impigliano nelle corna!!:) Ce lo avete insegnato voi uomini!:)
L'ultima delle tante.....
le paga tutte quante.
Bella massima.
Chi ama bene....
castiga bene.
Essere allegri non significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere.[/quote]
******************************************************************+
Da qualche parte, nel mondo, qualcuno è felice.
Jim Morrison
Ciò che non è parte di noi stessi non ci disturba.
( Hermann Hesse
:evil::evil::evil:
Odio le citazioni. Dimmi quello che sai. Ralph Waldo Emerson
:evil::evil::evil:[/quote]
Bellissima Walter!:)
Ma quanti saprebbero esprimere qualcosa senza usare le citazioni?:(
finisce disperato
-- James Mark Baldwin
Prima pensa poi parla, perchè parola poco pensata, prima o
poi passa passar pulita o perdonata.
una predica eloquente
Jim Morrison
Non si trattien lo strale
quando dall'arco uscì.
Molti parenti......
Molti tormenti
(Voltaire)
(J. Joyce)
Frase adatta a oggi....dopo i pranzi pasquali. Sigh!!!
Chi dispensa ilarità.... getta i semi di felicità.:inlove:
Boh!;)
Dante Alighieri