I ricchi solitamente sono anche avari ( A parte Te) Perciò penso che questa frase sia stato pensata e scritta da un povero che non ha avuto il suo dovuto da un avaro ;););););) Ciao paride53, ti auguro una buona giornata
I ricchi solitamente sono anche avari ( A parte Te) Perciò penso che questa frase sia stato pensata e scritta da un povero che non ha avuto il suo dovuto da un avaro ;););););) Ciao paride53, ti auguro una buona giornata[/quote]
Si Skipper50 il tuo pensiero fondamentalmente e giusto visto che questa frase e stata scritta da un certo Carl Schurz di nazionalita tedesca che è stato un politico, militare e diplomatico statunitense, in gioventù rivoluzionario tedesco. e magari nella sua vita ha trovato o e' stato un avaro Ciao skipper50 e buona giornata anche a te
[quote]skipper50: :P Carissimo Paride53, mi inchino al Tuo sapere. ;);););)[/quote]
No Domenico non ti devi inchinare a nulla ho solo voluto mettere la spiegazione dell'autore della frase che ho letto su di un libro ed andando a curiosare su internet ho trovato le notizie che ho postato purtroppo il mio sapere si e' fermato alla 3 madia e ho ancora tante cose da imparare su cio' che riguarda la cultura Ciao
:P Come me, hai ancora tempo una vita per imparare cose nuove. Il sapere assoluto non appartiene a nessuno. L'importante è che non venga mai a mancare la curiosità e la voglia di apprendere Con simpatia
Commenti
(forrest gump)
Chi campa senza conti....
muore senza canti
Per tutti coloro che hanno le braccine corte:
Al povero mancano molte cose.....
all'avaro manca tutto.
I ricchi solitamente sono anche avari ( A parte Te)
Perciò penso che questa frase sia stato pensata e scritta
da un povero che non ha avuto il suo dovuto da un avaro
;););););)
Ciao paride53, ti auguro una buona giornata
:P
I ricchi solitamente sono anche avari ( A parte Te)
Perciò penso che questa frase sia stato pensata e scritta
da un povero che non ha avuto il suo dovuto da un avaro
;););););)
Ciao paride53, ti auguro una buona giornata[/quote]
Si Skipper50 il tuo pensiero fondamentalmente e giusto visto che questa frase e stata scritta da un certo Carl Schurz di nazionalita tedesca che è stato un politico, militare e diplomatico statunitense, in gioventù rivoluzionario tedesco.
e magari nella sua vita ha trovato o e' stato un avaro
Ciao skipper50 e buona giornata anche a te
Carissimo Paride53, mi inchino al Tuo sapere.
;);););)
La vita è un sogno.......
per chi dorme.
:P
Carissimo Paride53, mi inchino al Tuo sapere.
;);););)[/quote]
No Domenico non ti devi inchinare a nulla ho solo voluto mettere la spiegazione dell'autore della frase che ho letto su di un libro ed andando a curiosare su internet ho trovato le notizie che ho postato purtroppo il mio sapere si e' fermato alla 3 madia e ho ancora tante cose da imparare su cio' che riguarda la cultura
Ciao
Come me, hai ancora tempo una vita per imparare cose nuove.
Il sapere assoluto non appartiene a nessuno.
L'importante è che non venga mai a mancare la curiosità e
la voglia di apprendere
Con simpatia
Dai migliori amici spesso
arrivano le peggiori sassate
Fede,speranza e carità
sono le tre vie per la felicità
La lingua non ha osso
ma rompe più del sasso.
Occhio che mira.....
cuor che sospira
L'uomo che si specchia in se stesso.....
diventa pigro e sterile
per tutti gli uomini e donne che sono vissute durante il periodo bellico:
Io non volevo cambiare il mondo....
Volevo solo vivere in pace.
Frase scritta dal comandante partigiano della Brigata Maiella - Domenico Troilo
[u]In natura non ci sono né ricompense né punizioni: ci sono conseguenze[/u]
La vita è una scala ....
di molti grigi
Suocera e nuora.....
Tempesta e gragnola
Il male fa presto a venire
e tardi a partire