"Quando avranno inquinato l’ultimo fiume, abbattuto l’ultimo albero, preso l’ultimo bisonte, pescato l’ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche" Tatanga Jota, alias Toro Seduto
:P Ohhh PARIDE53, pensavo che avessi perso la penna Un caro saluto *********************************************************************************************** :P Chi lotta può perdere..... Chi non lotta.... a già perso.
[quote]paride53: Nella vita bisogna essere come i profitterol, dolci, ma con le palle![/quote] ************************************************************************************************** Questa mi piace e me la scrivo. Effettivamente nella vita bisogna essere così.
[quote]paride53: Alla fine, ricorderemo non le parole dei nostri nemici, ma il silenzio dei nostri amici. (Martin Luther King)[/quote] ***************************************************************************************************** PARIDE mi auguro che i tuoi problemi TU li abbia egreggiamente risolti !!!!!!! E vero, quello che fa paura nella vita è il silenzio degli amici. Significa che uno nella sua vita ha fallito in tutto. Ciao PARIDE
purtroppo skipper50 i problemi che ho saranno lunghi da risolvere perche'quando si hanno due vecchietti ( i miei suoceri ) e tutti e due si ammalano ti posso assicurare che son c.....i amari comunque la vita continua e bisogna far buon viso a cattiva sorte ciao
Commenti
Non importa quello che la gente dice di te,ma importa la fiducia che riponi nelle tue possibilità
Non ogni notte......
Termina con l'alba
Non sempre cambiare equivale a migliorare.........
ma per migliorare bisogna cambiare
Dedicato alle donne:
Doglie passate.....
Doglie dimenticate.
Il difficile non è essere intelligenti......
MA SEMBRARLO
Tatanga Jota, alias Toro Seduto
Fino alla bara....
sempre se ne impara
Lo scimunito.......
parla con il dito
----------------------
La bellezza senza grazia.........
equivale ad una disgrazia
Non da chi tiene.....
ma dà chi vuol bene
Per timore.....
non perdere l'onore
Tutti i mesi cambia luna
ed ogni giorno se ne impara una
Chi non vuol essere consigliato......
non può essere aiutato
La vita è come una commedia,
non importa quanto è lunga,
ma come è recitata
( Seneca)
Non vi è giorno più sprecato di quello
in cui non abbiamo riso !!!!
Quando dici i tuoi malanni
in piazza....
chi se ne ride e chi se ne sollazza.
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
[Alessandro Manzoni]
Ohhh PARIDE53, pensavo che avessi perso la penna
Un caro saluto
***********************************************************************************************
:P
Chi lotta può perdere.....
Chi non lotta....
a già perso.
No, no ho perso la penna,ho solo qualche problemino
:(
===================================================================================================
:P Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se invece sei morto sorridi, il peggio è gia passato!:D
(Martin Luther King)
Nella vita bisogna essere come i profitterol, dolci, ma con le palle![/quote]
**************************************************************************************************
Questa mi piace e me la scrivo.
Effettivamente nella vita bisogna essere così.
Alla fine, ricorderemo non le parole dei nostri nemici, ma il silenzio dei nostri amici.
(Martin Luther King)[/quote]
*****************************************************************************************************
PARIDE mi auguro che i tuoi problemi TU li abbia egreggiamente risolti !!!!!!!
E vero, quello che fa paura nella vita è il silenzio degli amici.
Significa che uno nella sua vita ha fallito in tutto.
Ciao PARIDE
A volte basta un attimo per scordare la vita,
ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.
comunque la vita continua e bisogna far buon viso a cattiva sorte
ciao