:evil: Non racconto barzellette, guardo il governo e mi limito a raccontarne i fatti ****************************************************************************************** Tieni presente che questa massima è stata scritta decenni fa;);)
sai che ridere a mi vien da pianzer con sto governo della malora che sia di dx o di sx o in centro nn cambia nulla come sto detto: Co' se ga da pagare se cata tuti, co' se ga da tirare non se cata nissuni ciao saluti a te e family
Chi xe al suto quando piove el xe mona se'l se move, se'l se move e'l se bagna xe un cogion se po'l se lagna. [u]Chi è all'asciutto quando piove è uno stupido se si muove, se si muove e si bagna è un cretino se si lagna.[/u]
:P Ueila !!! PARIDE, e chi ti ferma più !!!!!! ************************************************************************************** Non tutto quello che scrivo nasce dal cervello....
Caro Domenico potresti pensarci a fare il senatore no? Così ci regali un camper tanto i soldi son quelli delle tasse tu non ci rimetteresti niente:P mejo de dutto an ovo oggi e anca a na pita(galina) doman
:P Se fossi un senatore, mi ricorderei solo dei miei problemi :nc::nc::nc::nc: Mi aumenterei la mia pensione e quella di PARIDE (Dietro compenso)almeno come i parlamentari. Mi accontenterei di avere (solo) le agevolazioni che hanno loro. E poi basta. Sono onesto o no!!!!!!
[quote]paolo77: Insomma non saresti poi così tanto diverso della massa dei senatori
uno roba la polpa e 'staltro ciapa la colpa
PS Domenico tutto ok?[/quote] ******************************************************************************************* Belin, questa mi piace proprio. Si, dai, la faccio andare. Sabato e Domenica vado vicino a VERRES ( Val D'Aosta) Mi faccio due giorni, spero in santa pace
:bad: La gita è saltata,niente Valle D'Osta. Marilena è caduta e si è ratta un polso. Porco il mondo quest'anno è destino che resti a casa. Ciao PAOLO 77
Mi spiace Domenico per la gita ma sopratutto ci dispiace per Marilena auguri d ipronta guarigione (anche perché con il polso rotto non ci può offrire il caffè):ops: Comunque ricorda:
Vale de pì na candela davanti che an candeloto de drio:P
[quote]skipper50: :bad: La gita è saltata,niente Valle D'Osta. Marilena è caduta e si è ratta un polso. Porco il mondo quest'anno è destino che resti a casa. Ciao PAOLO 77 [/quote]
Buongiorno
Auguri a Marilena di una veloce "perfetta" guarigione e, buon WE
Commenti
*****************************************************************************************
:evil:
Non racconto barzellette, guardo il governo e mi limito a
raccontarne i fatti
******************************************************************************************
Tieni presente che questa massima è stata scritta decenni fa;);)
con sto governo della malora che sia di dx o di sx o in centro nn cambia nulla come sto detto:
Co' se ga da pagare se cata tuti, co' se ga da tirare non se cata nissuni
ciao saluti a te e family
Non c'è pianta senza fiore....
non c'è mamma senza amore.
[u]Se hai bisogno di qualcuno, rivolgiti ad un povero.[/u]
[u]Chi è all'asciutto quando piove è uno stupido se si muove, se si muove e si bagna è un cretino se si lagna.[/u]
Siamo pochi ma ci facciamo sentire!!!!
In casa strinzi, in viajo spendi, in malattia spandi.
Buona giornada a tuti
Paolo
Ueila !!! PARIDE, e chi ti ferma più !!!!!!
**************************************************************************************
Non tutto quello che scrivo nasce dal cervello....
molto viene anche dal cuore
C.Gustav Jung
un detto per i nostri deputati:
Chi laora magna, chi che no laora magna e beve
ciao
Ps ma i veneti quanti sono? che la lista seo ferma ciò
E i senatori te li sei dimenticati ?
*********************************************************************************************
X PAOLO e PARIDE
L'amico è quello che ti strappa il sorriso
quando il tuo cuore piange.
Panza piena vuole riposo!!!
ciao
Hooooo Paolo, io ho la pancia piena e ora vado a riposarmi,
però non faccio il senatore.;););););)
Fin che c'è pane in convento, i frati non mancano.
[u]I popoli si ammazzano e i re si abbracciano[/u]
mejo de dutto an ovo oggi e anca a na pita(galina) doman
Se fossi un senatore, mi ricorderei solo dei miei problemi :nc::nc::nc::nc:
Mi aumenterei la mia pensione e quella di PARIDE (Dietro compenso)almeno come i parlamentari.
Mi accontenterei di avere (solo) le agevolazioni che hanno loro.
E poi basta.
Sono onesto o no!!!!!!
Quando la cinghia è ben stretta......
anche i centimetri fanno la differenza
(Alien di CL.)
PS Domenico tutto ok?
Insomma non saresti poi così tanto diverso della massa dei senatori
PS Domenico tutto ok?[/quote]
*******************************************************************************************
Belin, questa mi piace proprio.
Si, dai, la faccio andare.
Sabato e Domenica vado vicino a VERRES ( Val D'Aosta)
Mi faccio due giorni, spero in santa pace
Fogo de paja e troto de vecia dura poco
ciao:boss:
La gita è saltata,niente Valle D'Osta.
Marilena è caduta e si è ratta un polso.
Porco il mondo quest'anno è destino che resti a casa.
Ciao PAOLO 77
Mano callosa.....
Mano gloriosa.
Comunque ricorda:
Vale de pì na candela davanti che an candeloto de drio:P
ciao
Paolo
:bad:
La gita è saltata,niente Valle D'Osta.
Marilena è caduta e si è ratta un polso.
Porco il mondo quest'anno è destino che resti a casa.
Ciao PAOLO 77
[/quote]
Buongiorno
Auguri a Marilena di una veloce "perfetta" guarigione e, buon WE
@MARZIA55
Marilena ti ringrazia per il pensiero gentile.
Anche a TE un buon WC