Frase del giorno

1555658606177

Commenti

  • modificato luglio 2010
    @paolo,
    O_O Ha detto Marilena di ringraziarti x il pensiero, per il caffè non starti a preoccupare
    Perchè intanto lo faccio io.
    Purtroppo è un periodo che di candele ne vedo poche, ma in compenso vedo (o sento) tanti candelotti.:bad::bad:
  • modificato 00:45
    Domenico

    Se Dio no vole gnanca i Santi pole (possono)

    Buona Domenica a te e a Marilena
    Paolo&Flora
  • modificato 00:45
    :P
    Ciao PAOLO, tutto bene?
    Noi in casa a far passare la giornata.
    Per fortuna sono venuti degli amici camperisti a trovarci.
    Certo che restare in casa tutto il giorno è una bella rottura.
    Pazienza - Se Dio non vole gnanca i Santi pole -
    **********************************************************************************************
    Non parlare di pace e di amore.........
    un uomo ci ha provato e lo hanno crocifisso.
  • modificato 00:45
    Domenico ma che dici??

    Scherza coi Fanti e lasa stare i Santi

    Marilena si sta assestando? facci sapere
    ciao
    Paolo&Flora
  • modificato 00:45
    L'amigo del prete perde la relijon, l'amigo del dotore perde la salute, l'amigo del'avocato perde la causa.
    [u]L'amico del prete perde la religione, l'amico del dottore la salute e l'amico dell'avvocato la causa.[/u]:P:P:P:P
  • modificato 00:45
    Non è l'amore che fa la fedeltà ma è la fedeltà che mantiene vivo l'amore.
  • modificato 00:45
    [quote]paolo77:
    Domenico ma che dici??

    Scherza coi Fanti e lasa stare i Santi

    Marilena si sta assestando? facci sapere
    ciao
    Paolo&Flora[/quote]
    O_O
    Ciao cari amici,x Marilena bisogna aspettare il 4 Agosto e vedere il responso delle lastre.
    Se l'osso è andato a posto, bon, senò la devono operare.
    [b]****************************************************************************************
    Il più grande peccato ?????
    Vivere senza gioia nell'abbondanza.

    Un abbraccio
  • modificato 00:45
    [quote]paride53:
    Non è l'amore che fa la fedeltà ma è la fedeltà che mantiene vivo l'amore.[/quote]
    Ciao PARIDE, era un pò che non ti facevi sentire, come va a casa ?
    Io ho trovato una badante marocchina x mia madre.
    Sembra una brava ragazza, mah speriamo bene.

    Non vivere con la paura di morire,
    ma muori con la gioia di aver vissuto.
  • modificato 00:45
    [quote]skipper50:
    [quote]paride53:
    Non è l'amore che fa la fedeltà ma è la fedeltà che mantiene vivo l'amore.[/quote]
    Ciao PARIDE, era un pò che non ti facevi sentire, come va a casa ?
    Io ho trovato una badante marocchina x mia madre.
    Sembra una brava ragazza, mah speriamo bene.

    Non vivere con la paura di morire,
    ma muori con la gioia di aver vissuto.
    [/quote]

    Ciao Skipper50 Intanto voglio fare gli auguri a Marilena per una pronta guarigione e che non debba andare sotto i ferri .Ed in quanto ai miei problemi sembra che le cose piano piano si stiano mettendo al bello noi vediamo oggi una badante che ci e' stata indicata come brava persona vediamo
    Ciaoed ancora tanti Auguri a Marilena
  • modificato 00:45
    @ domenico e paride: (vi regalo un sorriso);)

    Pei de sote, pei se sora e do bale che laora.....cossa seo???
    (Peli di sotto, peli di sopra e 2 palle che lavora)

    PS ma assistenza sanitaria 24h/24 nn c'è? ve lo dico perchè ho avuto esperienze di lavoro con anziani e le badanti.....non hanno titoli purtroppo e a volte si improvvisano figure professionali che professionali non sono!!! Se è solo per compagnia ok (in teoria c'è assistenza volontaria o no?) ma se avete bisogno di qlc in più potreste chiedere usl di competenza.
    Con questo spero di non scoraggiarvi e perdonatemi se mi sono intromesso
    Vi auguro di risolvere i vostri problemi.
    ciao
    Paolo&Flora

    PPSS ..... sono gli occhi!!!! che stavate pensando????:P
  • modificato 00:45
    [quote]paolo77:
    @ domenico e paride: (vi regalo un sorriso);)

    Pei de sote, pei se sora e do bale che laora.....cossa seo???
    (Peli di sotto, peli di sopra e 2 palle che lavora)

    PS ma assistenza sanitaria 24h/24 nn c'è? ve lo dico perchè ho avuto esperienze di lavoro con anziani e le badanti.....non hanno titoli purtroppo e a volte si improvvisano figure professionali che professionali non sono!!! Se è solo per compagnia ok (in teoria c'è assistenza volontaria o no?) ma se avete bisogno di qlc in più potreste chiedere usl di competenza.
    Con questo spero di non scoraggiarvi e perdonatemi se mi sono intromesso
    Vi auguro di risolvere i vostri problemi.
    ciao
    Paolo&Flora

    PPSS ..... sono gli occhi!!!! che stavate pensando????:P[/quote]

    @ Paolo77 Grazie, ed abbiamo gia proceduto con la usl di competenza e le cose stanno andando bene
  • modificato 00:45
    :ops:
    Spero di non disturbare nessuno se parliamo dei nostri problemi, non attinenti alla frase del giorno.
    Da noi per quanto attiene all'assistenza se si tratta di cure pagliative, medicazioni ecc. c'è un ottimo servizio,ma x l'assistenza agli anziani non credo che ci possa essere qualche cosa.
    Case protette - Case x anziani ma vogliono un mucchio di schei e li trattano male.
    Allora bisogna ricorrere a queste badanti che giustamente come dice PAOLO magari non sono davvero
    professionali, ma fin che si può, preferisco tenermi mia madre in casa e sacrificarmi piutosto che saperla buttata in un letto senza l'affetto di nessuno.
    Ora ho trovato un marocchina che sembra una brava persona ma bisogna andarci con i piedi di piombo.
    Per il momento ne abbiamo cambiate 5 speriamo che questa sia quella buona.
    PARIDE mi raccomando fai sparire soldi e roba di valore - No credere a tutto quello che ti dicono e non farti fregare in quanto giocano al rialzo sia con i soldi che con le marchette.
  • modificato 00:45
    :P
    Non invidiare chi l'oro accatasta, che il tempo tutto toglie e tutto guasta.
  • modificato 00:45
    Son contento per voi 2 e vi auguro che le cose si risolvano per il meglio.

    I "se" e i "ma" se du ebeti da Adamo in qua
    ciao
  • modificato 00:45
    La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
  • modificato 00:45
    Il vizio e la virtù sono dei prodotti come l'acido solforico e lo zucchero.
  • modificato 00:45
    :P
    LA GRATITUDINE ?

    E' una pianta che non cresce più di questi tempi.
  • modificato 00:45
    i difeti iè come i'odori: li sente pì chi che li ha intorno che chi che li porta:angry:
  • modificato 00:45
    Alleluia, alleluia.
    Marilena ha fatto i rex e per fortuna non deve essere operata al polso che si è rotto.
    Deve tenere il braccio ingessato ancora 25 giorni.
    Per cortesia non ditemi di andare a Lourdes in quanto ci siamo andati già 2 volte.
    *****************************************************************************************************
    :angry:
    L'invidia è come una rugine dell'anima che condanna alla solitudine.
  • modificato 00:45
    [quote]skipper50:
    Alleluia, alleluia.
    Marilena ha fatto i rex e per fortuna non deve essere operata al polso che si è rotto.
    Deve tenere il braccio ingessato ancora 25 giorni.
    Per cortesia non ditemi di andare a Lourdes in quanto ci siamo andati già 2 volte.
    *****************************************************************************************************
    :angry:
    L'invidia è come una rugine dell'anima che condanna alla solitudine.[/quote]

    Le bone parole onze e le cative ponze.
    [u]Le buone parole ungono e le cattive pungono[/u]
    BENE BENE BENISSIMO Domenico sono d'avvero contento ed ancora TANTISSIMI AUGURI A MARILENA;);););)
  • modificato 00:45
    :P
    Grazie Paride
    Se tutto va bene, il g. 11 andiamo qualche giorno a Castiglioncello della Pescaia.
    Ci sei mai stato ?
    *****************************************************************************************************
    Giovane ozioso........
    Vecchio bisognoso.
    **************************************************************************************************
    Io è da quando ero giovane che mi sono fatto un mazzo così.
    ;)
  • modificato 00:45
    EVAAI finalmente un po' di buone notizie
    Auguri per marilena e nn vi auguro buona gita se no porto sfiga

    Dopo i confeti se vede i difeti

    Ciao
    Paolo&Flora
  • modificato 00:45
    :P
    Marilena vi ringrazia, e fai bene a non augurarci buona gita,perchè abbiamo già cambiato meta,
    andiamo a S.Lorenzo (IMPERIA).
    Domani aprono una nuova A.A. - così vado a vedere se è un buon posto per quest'inverno.
    Mi hanno detto che vale la pena di fare un viaggio
    Dai perchè non venite anche voi ?
    Un abbraccio
    *********************************************************************************************************
    Meglio è non dire.......
    che cominciare e non finire !
  • modificato 00:45
    Un giorno qualcuno mi disse che... era destino.
    Un giorno qualcuno mi disse che... il destino non esisteva.
    Un giorno qualcuno mi disse che... dipendeva solo dal destino.
    Ma allora questo destino... c'è? Non c'è? O ce fa?
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 00:45
    [center]La legge si applica per i nemici e si interpreta per gli amici.....[/center]
  • modificato 00:45
    Ahahah canarino azzeccato in pieno
    consiglio veneto:

    No te far capo dela compagnia, parchè te si po'quelo che paga all'ostaria

    ciao
  • modificato 00:45
    [center]In un mondo ove tutti, astrattamente, si vogliono bene in troppi, concretamente, tentano di picchiettarlo sotto la coda al prossimo.......[/center]
  • modificato 00:45
    :P
    Iuuuuhhhh, sono ritornato, un caro saluto a tutti gli amici.
    Ho trovato un un' A.A. favolosa, poi chiedo se posso dare l'indirizzo.
    *********************************************************************************************************
    Meglio 10 volte donare
    che 100 volte prestare.
  • modificato 00:45
    Ottimo un'area di sosta in Liguria....mi puoi dare qualche informazione in più il prossimo we vorremmo andare in Liguria ma stiamo valutando dove....E' vicina al mare, al centro, c'è la pista ciclabile?? Costi??
    Grazie!!
  • modificato 00:45
    :P
    Ciao carissima, Allora la nuova A.A. si trova a COSTARAINERA ( IM) Via Salvemini.
    Il prezzo è di €. 22,oo al dì.
    Ci sono i bagni con l'acqua calda ed il locale è riscaldato.
    Non è vicinissimo al mare S Lorenzo al mare(500 m. circa)ma è comodo in quanto c'è spiaggia libera con sabbia o con gli scogli.
    C'è la pista ciclabile dove prima cera la vecchia linea della ferrovia - Anche questa molto bella e non troppo impegnativa.
    Noi ci siamo stati 5 giorni e ci siamo stati benissimo. I gestori sono gentilissimi, il posto è molto curato e pulito.
    Nei lavandini ci sono le spugnette per lavare i piatti ed il detersivo.
    Nei bagni c'è persino le bonbolette spray antizanzare (anche se di zanzare non cenerano)
    Secondo me non si può trovare di meglio
    Se ti interessa posso lasciarti il n° di cell. del gestore, in forma privata.
    Vicino c'è un supermercato, un macellaio, un panificio, vari ristoranti.
    Se ti serve altre spiegazioni chiama ! Un caro saluto

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file