[quote]paride53: Non é vero che abbiamo poco tempo: la verità é che ne perdiamo molto[/quote] *****************************************************************************************************
PARIDE, hai ragione, da quando sono andato in pensione, mi manca sempre un ora x finire i lavori. Non riesco a capire come facevo a trovare il tempo per andare in servizio.;););)
[quote]paride53: Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.[/quote] ****************************************************************************************************
Ad Auronzo si dice Quando la Aiarnola (che è un monte) porta il cappello butta la falce e prendi l'ombrello. in dialetto è:"quan che l'Aiarnola porta el ciapel bicia la fautze e tole l'ombrel
Commenti
Non é vero che abbiamo poco tempo: la verità é che ne perdiamo molto[/quote]
*****************************************************************************************************
PARIDE, hai ragione, da quando sono andato in pensione, mi manca sempre un ora x finire i lavori.
Non riesco a capire come facevo a trovare il tempo per andare in servizio.;););)
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.[/quote]
****************************************************************************************************
:P
Più di mille parole, contano i fatti
e
Le teste di legno fanno sempre rumore
@Paolo - Paride
Questa frase l'ho sentita pronunciare sottovoce dalle vostre Signore.
Dopo i confetti .......
si vedono i difetti.
Come mette discordia in famiglia in una lezione. :):):):)
(chi ha i denti non ha la carne; chi ha la carne non ha i denti - ossia: ai giovani manca l'esperienza, ai vecchi la possibilità di valorizzarla)
Dedicato ai giovani:
L'ozio è la via sicura......
di miseria e di sventura.
Per i guerci non è mai chiaro
(san Gorgonio è il 6 Settembre)
L'ignorante parla a vanvera........
L'intelligente parla al momento opportuno....
Il saggio parla se interpellato....
Il fesso parla sempre.
si capisce no?
misura el ciodo prima de piantarlo
si capisce no?[/quote]
Si capisce Si capisce
Chi non presta se ne duole;ma ha il suo quando vuole[/quote]
Sembra scritta x me
Copiata nel 2009 d.c. da qualcuno su qualche sito e mi è piaciuta.
La dedico a tutti quelli che......
La mente è come un paracadute....
Funziona solo se si apre
( A. Einstein)
"Prendi sotto braccio
la felicità
basta aver coraggio
all'arrembaggio
col
...... QUA QUA QUA!"
:P:P:P
Ciao Paolo,questa frase (anche se triste) penso che sia molto lungimirante.
Se sei triste e vorresti morire, pensa a chi è triste e vorrebbe vivere ma sa di dover morire.
(Jim Morrison)
Al savio .....con la ragione
Allo stolto......col bastone.
****************************************************************************************************
Per pochi prediletti
Voglia di guarire...
Aiuta rifiorire
""Se l'unico attrezzo che possiedi è un martello, allora tratta ogni cosa come se fosse un chiodo" (Maslow)
e considerando che avrei voluto rompere la testa alla signora allo sportello della posta.....è la mia frase del giorno!!!!!
Ciao Luisa,grazie per essere venuta a trovarci.
Non dipende dal peso, ma dalla faccia tosta, se uno riesce a galleggiare nella vita.
Quando la Aiarnola (che è un monte) porta il cappello butta la falce e prendi l'ombrello.
in dialetto è:"quan che l'Aiarnola porta el ciapel bicia la fautze e tole l'ombrel
omo maridà osel in gabia
Dedicato ai miei amici più cari
Non dimenticate MAI il fatto che il solo esistere è una gioia.
( K. Hepburn )