an mus riese a laurà na stemana senza bevar mi riese a bevar na stemana senza laurà (un mulo riesce a lavorare una settimana senza bere io riesco a bere una settimana senza lavorare)
Vorrei averla saputa io ma più del dialetto non ci arrivo una citazione dalla colta di mia moglie: "Toglimi il pane, se vuoi, toglimi l'aria,ma non togliermi il tuo sorriso" Pablo Neruda
Prendersi cura del pianeta è come curare la propria casa e poichè noi esseri umani viviamo e siamo immersi nella natura, è assurdo distruggerla o rovinarla.
:P Ciao PAOLINO, ho avuto seri problemi con il pc. praticamente dal g. 20 è stato tutto isolato x lavori in centrale. Ti avevo mandato un massaggio, ma non sò se ti è arrivato, era attinente alla fiera. Un aabbraccio a Te e alla tua dolce metà.
Quando incontri un uomo virtuoso pensa ad emularlo; quando incontri un uomo privo di valore, ripensa a te stesso e fatti l'esame di coscienza. (Confucio)
[quote]skipper50: :P Molte persone entreranno ed usciranno dalla tua vita, ma soltanto i veri amici..... lasceranno impronte nel tuo cuore (Eleonor Rousvelt)[/quote]
Un sorriso non costa nulla, ma vale molto. Arricchisce chi lo riceve e chi lo dona. Non dura che un istante, ma il suo valore è talora eterno. Nessuno è tanto ricco da poterne fare a meno, e nessuno è talmente povero da non poterlo dare. In casa porta felicità, nella fatica infonde coraggio.
[quote]marzia055: Un sorriso non costa nulla, ma vale molto. Arricchisce chi lo riceve e chi lo dona. Non dura che un istante, ma il suo valore è talora eterno. Nessuno è tanto ricco da poterne fare a meno, e nessuno è talmente povero da non poterlo dare. In casa porta felicità, nella fatica infonde coraggio.
(P. Faber)[/quote] Bello come pensiero, Troppo bello per essere praticato in questa società Però noi, ingenuamente continuiamo a sperare.
:P Hai ragione Paolino, purtroppo la professionalità è andata a finire tutta sotto le scarpe. L'unica cosa serie che c'è in Italia è come fare soldi nel più breve tempo possibile, tutto il resto sono barzellette. **************************************************************************************************** Ode....Vede.....Tace...... Chi vuol vivere in pace.
Commenti
E' vero non si va in miseria a fare la carità in quanto in miseria ci hanno già portato.
ma
Bisogna che ghe sia chi che fà parché ghe sia chi che magna.
Caro Paolo, visto che noi non se magna vol dir che se fà
***************************************************************************************************
:inlove:
L'intelligenza senza amore...
rende perversi
(M.T.di C.)
mi riese a bevar na stemana senza laurà
(un mulo riesce a lavorare una settimana senza bere io riesco a bere una settimana senza lavorare)
La giustizia senza amore.....
rende spietati.
M.T.di C.
:D:D:D:D
sola fonte possibile di felicità anche all'uomo sociale,
è sparita.
G. Leopardi
una citazione dalla colta di mia moglie:
"Toglimi il pane, se vuoi,
toglimi l'aria,ma
non togliermi il tuo sorriso"
Pablo Neruda
è come curare la propria casa
e poichè noi esseri umani viviamo
e siamo immersi nella natura,
è assurdo distruggerla o rovinarla.
Dalai Lama
grazie marzia che mi tieni compagnia
La DIGNITA'........non consiste nel possedere onori
ma nella coscenza di meritarli.
( Aristotele)
Carta canta, vilan dorme.
;P
Ciao PAOLINO,
ho avuto seri problemi con il pc. praticamente dal g. 20 è stato tutto isolato x lavori in centrale.
Ti avevo mandato un massaggio, ma non sò se ti è arrivato, era attinente alla fiera.
Un aabbraccio a Te e alla tua dolce metà.
(Il denaro fa dannare, ma senza uno si danna)
dedicato a tutte le donne.
Il più bel viaggio che si possa fare quaggiù
è quello che si fa andando l'uno verso l'altro.
( Paul Morand)
Molte persone entreranno ed usciranno dalla tua vita, ma soltanto i veri amici.....
lasceranno impronte nel tuo cuore
(Eleonor Rousvelt)
:P
Molte persone entreranno ed usciranno dalla tua vita, ma soltanto i veri amici.....
lasceranno impronte nel tuo cuore
(Eleonor Rousvelt)[/quote]
Bellissima citazione.
Scarpa larga e tasche piene......
prendi il mondo come viene.
Arricchisce chi lo riceve e chi lo dona.
Non dura che un istante, ma il suo valore è talora eterno.
Nessuno è tanto ricco da poterne fare a meno,
e nessuno è talmente povero da non poterlo dare.
In casa porta felicità, nella fatica infonde coraggio.
(P. Faber)
Un sorriso non costa nulla, ma vale molto.
Arricchisce chi lo riceve e chi lo dona.
Non dura che un istante, ma il suo valore è talora eterno.
Nessuno è tanto ricco da poterne fare a meno,
e nessuno è talmente povero da non poterlo dare.
In casa porta felicità, nella fatica infonde coraggio.
(P. Faber)[/quote]
Bello come pensiero, Troppo bello per essere praticato in questa società
Però noi, ingenuamente continuiamo a sperare.
Nella bocca del discreto........
Ciò che pubblico è segreto :nc:
Dedicato a chi si crede...........
La presunzione è figlia dell'ignoranza e madre della malcreanza.
L'imbecillità è l'unica malattia che a nessuno
conviene debellare.:):)
Dedicato a tutti quelli avvelenati da presunti professionisti con una paga di 3000eurini
Hai ragione Paolino, purtroppo la professionalità è andata a finire tutta sotto le scarpe.
L'unica cosa serie che c'è in Italia è come fare soldi nel più breve tempo possibile, tutto il resto sono barzellette.
****************************************************************************************************
Ode....Vede.....Tace......
Chi vuol vivere in pace.
Questa la dedico a me !!!!! e per me !!!!!:nc:
(Seneca)