La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
[quote]skipper50: :P Non so cosa ci sia dopo la morte .........e faccio molta fatica a capire quello che c'era prima.[/quote] ue'..sei resuscitato???;)
[quote]CIUPPI: [quote]skipper50: :P Non so cosa ci sia dopo la morte .........e faccio molta fatica a capire quello che c'era prima.[/quote] ue'..sei resuscitato???;)[/quote] :P @CIUPPI Quanto ho sentito la tua mancanza. Ti prego non lasciarmi più da solo
Un uomo all'amico: "La mia donna e' completamente stupida... Pensa che non ha ancora smesso di prendere la pillola nonostante io mi sia fatto sterilizzare da piu' di un anno...".
Commenti
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
Albert Einstein
Un uomo è vecchio solo quando i rimpianti, in lui,
superano i sogni
( A. Einstein)
(I. Kant)
Se adempiamo i nostri doveri, non dovremo andare lontano a cercare i diritti.
(Ghadhi)
Non so cosa ci sia dopo la morte .........e faccio molta fatica a capire quello che c'era prima.
:P
Non so cosa ci sia dopo la morte .........e faccio molta fatica a capire quello che c'era prima.[/quote]
ue'..sei resuscitato???;)
[quote]skipper50:
Non so cosa ci sia dopo la morte .........e faccio molta fatica a capire quello che c'era prima.[/quote]
ue'..sei resuscitato???;)[/quote]
@CIUPPI
Quanto ho sentito la tua mancanza.
Ti prego non lasciarmi più da solo
... lo dice sempre un amico mio!
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Bisogna vivere come si pensa.......
Altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto
il tempo non ritorna.
(V.Van Gogh)
ed io ho questa paura.....
ergo: sono un imbecille..:(
chissà quali dei due è lo stupido..
Ognuno di noi ha i suoi inferni.
(C. Bukowski)
Una vita non vissuta......
è una vita persa.
Una vita non vissuta......
è una vita persa.[/quote]
anche me piace perdonare:):):)
perchè nessuno conosce gli attimi di cui è fatta la vita.
(H: Boll)